Anticipazioni Capitolo 868

KX Launcher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Io addirittura mi ricordo che qualcuno prevedeva l'intervento della Marina a Marineford
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,569
    Location
    5° Casa del Grande Tempio

    Status
    Anonymous
    Reputo Capone un gran bastardo sapeva che il piano falliva ancor prima di iniziare; Lui ha sempre avuto il piano A: accordo con la marina nascosta dentro al suo corpo, ricambiato da quest'ultima con una bella ricompensa, inoltre con l'arrivo dei mugi ha attuato un piano che sarebbe fallito miseramente al fine di ottenere una ricompensa ancora maggiore.
    Tutto ciò sarebbe in linea con il personaggio stile "mafioso" fatto di accordi segreti con chi gli offre le garanzie migliori.
     
    Top
    .
  3. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Dragon_ @ 7/6/2017, 22:47) 
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 7/6/2017, 22:28) 
    Anche perchè per sconfiggere BigMom a casa sua, ci vorrebbe la Marina al completo

    Al completo non penso sarebbe necessario, soprattutto vista l'attuale situazione.
    Certamente servirebbe uno schieramento di forze molto importante, ma è una considerazione quasi scontata visto di chi stiamo parlando.

    Data l'attuale consistenza delle forze di BM, e soprattutto dell'assenza forzata di due dolci comandanti, potrebbe essere sufficiente una forza composta da un singolo Ammiraglio, una nutrita compagine di Vice(di alto livello, facci questo favore Oda), la necessaria base di medi e bassi ranghi(contrammiragli, commodori,..., soldati semplici) e, perché no, qualche nuovo modello di PX.

    Una formazione del genere mi sembrerebbe il minimo necessario, ma comunque sufficiente, per abbattere la Mamma nelle attuali condizioni. Tutto lo schema si baserebbe sostanzialmente sulla fiducia, da parte della Marina, che l'Ammiraglio in questione possa sconfiggere in uno scontro diretto BM.

    In ogni caso, a mio parere almeno, basterebbe aggiungere un secondo Ammiraglio alla base di cui sopra per essere sostanzialmente certi della vittoria.

    Be oddio con due stai ancora nel dubbio (big mom tra poco va in berserk), e c'è anche lo schieramento mugi. Sarebbe un tutti contro tutti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    Credo che se la marina entri a tottoland si ritrovi accerchiata oltre a big mom in berserk...

    Chissà forse garp potrebbe sacrificarsi,dopotutto si parla con dragon e sa le cose losche che succedono,al limite potrebbe intervenire lui per reggere big mom...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Piano- @ 8/6/2017, 00:38) 
    Io addirittura mi ricordo che qualcuno prevedeva l'intervento della Marina a Marineford

    Allora è giusto sperare nello sbarco di Smoothie a WCI per sistemare le cose
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    YkrJjQd2017060814293558c

    CITAZIONE
    A 6 anni Linlin aveva una taglia di 50 Milioni.
    Pochi anni dopo arrivò già a 500 Milioni.
    Il nome sulla sua taglia è "Charlotte Rinrin"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ma che figata il castello
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    Il castello errante di Howl!

    Quindi tutti i giganti sono informati sui fatti del primo tea party.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    Bello il castello! Quello là giovane è il padre di katakuri??? Quindi il capitolo si conclude con capone che diventa castello,non si sa ancora se rufy ci entra...

    Linlin taglia assurda,ricorda weeble,incontrollabile e potentissima ed accompagnata,anche se lei pare più stabile di lui,cioè lui sembra ritardato più che instabile...

    Aldilà della taglia vorrei sapere come per quanto una bambina forte ed indirizzata sia riuscita a scampare alla marina e WG,WG che già la voleva tra le sue rose,come candidata per potenza ad alti ranghi...

    Cioè a 6 anni 50 milioni,qualche anni dopo 12 per esempio 500 milioni la marina non gli avrà dato una caccia spietata... Che strano... Vorrei chiarezza su questi punti...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Mi mancavano le facce di cc
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Immagino che il castello abbia un livello di difesa altissimo, ma quanto può resistere contro un Imperatore e i suoi subordinati più forti?

    Sicuramente potrà muoversi ma non credo a grande velocità
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ma solo a me Smoothie, che finalmente si è mossa, pare abbia un livello di Sex Appealing fottutamente stratosferico in quella vignetta??
    L'unica sua pecca è la pigrizia, per il resto è veramente la donna piu perfetta di One Piece fin'ora, fisicamente e anche caratterialmente parlando (a meno che non salti fuori che è pazza forte come altri mammoni). Ci credo che la gente si fa spremere volentieri da lei. :wub:

    Edit: e fortissima Mamma e fighissimo Capone versione castello. :rox:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Streusen è il compagno perfetto per la sopravvivenza di bm dato che trasforma qualsiasi oggetto in cibo.

    La scena dei razzi è tanto inutile quanto fighissima

    la notizia del capitolo pare sia - Smoothie esiste e fa cose-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,824

    Status
    Offline
    Non credo Capone abbia un asso nella manica, se davvero avesse la Marina nel suo corpo, perchè dovrebbe provare a fuggire dentro lo specchio e fare la faccia sbigottita quando gli si rompe davanti?

    Solo che a questo punto non so come davvero Oda come possa risolverla, il che mi piace un sacco. Fiducia incondizionata nel suo colpo di genio.
     
    Top
    .
99 replies since 7/6/2017, 04:55   13291 views
  Share  
.