Anticipazioni Capitolo 868

KX Launcher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/6/2017, 15:18) 
    Sinceramente pure la bomba nello scrigno non mi sembra in grado di danneggiare Big Mom.
    Qui o arriva Pudding che cancella la memoria a tutti i mammoni (Mamma compresa) o finisce veramente a tarallucci e vino.

    Magari se se lo mangia e gli esplode nello stomaco qualcosa le può fare. A meno che non possa ricucirsi in qualche modo gli organi interni come Doffy ma non credo :asd:

    Io spero sempre in un arrivo della Marina. Credo sia la soluzione migliore arrivati a questo punto.


    Comunque bravo Oda che ci rende Mamma veramente OP e ci fa venire il dubbio su come e se verrà sconfitta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Piuttosto, chi scommette con me che l'innominato gigante testimone dell'accaduto era un giovanissimo Kaido?


    :ahsi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/6/2017, 15:52) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/6/2017, 15:18) 
    Sinceramente pure la bomba nello scrigno non mi sembra in grado di danneggiare Big Mom.
    Qui o arriva Pudding che cancella la memoria a tutti i mammoni (Mamma compresa) o finisce veramente a tarallucci e vino.

    Magari se se lo mangia e gli esplode nello stomaco qualcosa le può fare. A meno che non possa ricucirsi in qualche modo gli organi interni come Doffy ma non credo :asd:

    Io spero sempre in un arrivo della Marina. Credo sia la soluzione migliore arrivati a questo punto.

    La cosa non mi sorprenderebbe, ma non so...
    La Mamma è un vero e proprio mostro dalla pelle durissima e una semplice bomba dovrebbe essere in grado di danneggiarla gravemente? Troppo facile dargli una forza mostruosa e un corpo resistente per poi farla cadere per via di qualche ferita interna.
    Dai, pure Brogi aveva ingerito una bomba e nonostante questo combatte ancora, quindi mi sembrerebbe davvero assurdo vedere Big Mom che viene sconfitta principalmente per ferite dovute alla bomba (una che prendeva a calci in culo i giganti da bambina)

    Pure io spero di veder arrivare la marina.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    A meno che la mamma non sia come luke cage, quindi con una pelle durissima ma con gli organi dentro normali, quindi se ingoia la bomba che le esplode in pancia magari muore
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    Comunque in effetti chissà se mangiando brook si riesce ad acquisire il frutto...

    Lui non ha "corpo" quindi il frutto è qualcosa che si lega a livello cellulare,quindi bisogna assimilare sta cosa,o mangiarla tutta :x
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/6/2017, 16:47) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/6/2017, 15:52) 
    Magari se se lo mangia e gli esplode nello stomaco qualcosa le può fare. A meno che non possa ricucirsi in qualche modo gli organi interni come Doffy ma non credo :asd:

    Io spero sempre in un arrivo della Marina. Credo sia la soluzione migliore arrivati a questo punto.

    La cosa non mi sorprenderebbe, ma non so...
    La Mamma è un vero e proprio mostro dalla pelle durissima e una semplice bomba dovrebbe essere in grado di danneggiarla gravemente? Troppo facile dargli una forza mostruosa e un corpo resistente per poi farla cadere per via di qualche ferita interna.
    Dai, pure Brogi aveva ingerito una bomba e nonostante questo combatte ancora, quindi mi sembrerebbe davvero assurdo vedere Big Mom che viene sconfitta principalmente per ferite dovute alla bomba (una che prendeva a calci in culo i giganti da bambina)

    Pure io spero di veder arrivare la marina.

    Sono d'accordo. Doflamingo si rattoppa gli organi ed è (quasi) come nuovo, o comunque in grado di combattere e sghignazzare quasi come prima. Barbabianca, che era più o meno al livello della Mamma, è diventato addirittura piu forte di prima dopo metà faccia e cervello sciolti. A certi livelli secondo me il fisico è talmente allenato da resistere a moltissimi danni di diversa entità e grandezza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo che il piano fallisse così miseramente.
    Cioè, pensavo fallisse, ma perlomeno che avrebbero indebolito la mamma, oppure che salvarla sarebbe costato la vita a qualcuno dei suoi figli oppure agli Hommies superiori.

    Vedo che siete tutti a tifare per l'intervento della marina, ma francamente mi sembrerebbe veramente campato in aria...
    Cioè, a oltre 40 capitoli dall'inizio della saga la marina non è stata tirata in ballo neppure una volta, non ci sono segnali di possibili interventi esterni di alcun tipo, sarebbe un deus ex machina completamente messo lì a caso!

    Secondo me Rufy e gli altri hanno tutto il potenziale per riuscire a fuggire da soli, ci sono Chopper, Carrot, Nami, Brook i 5 Vinsmoke, Pedro, Sanji, Caesar Jimbe, Capone e i suoi sottoposti e ovviamente Rufy. E' una forza assolutamente ragguardevole, non possono sicuramente vincere, ma aprirsi un varco fino allo specchio più vicino non penso sia impossibile, anche perchè Big Mum non mi pare una scattista nata.

    Il nemico più ostico in una fuga sarebbe ancora Katakuri, con il suo haki della previsione il suo roja-appiccicoso e gli attacchi a distanza.

    Edited by Velmer - 7/6/2017, 19:41
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    il bello è che il lanciarazzi da pure il titolo al capitolo, poi in realtà non serve a un beneamato wonko.
    trollallero trollallà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    Beh io credo che ci rimarrà pedro,e qualcun altro,tra i vinsmoke magari jaji stesso e come al solito erediterà reiju,non ci vedo quei 2 stupidi a comandare... E forse ci rimetterà anche pudding,cioè o scappa o muore,che senso rimanere la...

    Non è cosi campata la marina,cioè già il tea party non gli sarà sfuggito,tra vinsmoke e big mom,forse tengono sotto controllo a distanza,anche se in effetti è dentro il territorio di un'imperatrice,è un po improbabile ci siano navi appostate,al massimo il nuovo ammiraglio con chissà che frutto...

    Ma io credo si faranno breccia tra i loro morti...

    E probabilmente la cosa continuerà a wa no,o poco più avanti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 7/6/2017, 13:02) 
    Vai mamma! Uccidili tutti!!

    Vai mamma!(che il signore l'abbia sempre nella gloria :kk1:) Uccidili tutti!! x2 :rox: :kk1:

    Ma devono morire malissimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Streusen sa la verità, quindi la Mamma potrebbe scoprire la verità sulla morte di Carmel.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 7/6/2017, 19:30) 
    Vedo che siete tutti a tifare per l'intervento della marina, ma francamente mi sembrerebbe veramente campato in aria...
    Cioè, a oltre 40 capitoli dall'inizio della saga la marina non è stata tirata in ballo neppure una volta, non ci sono segnali di possibili interventi esterni di alcun tipo, sarebbe un deus ex machina completamente messo lì a caso!

    shanks2
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Era stato comunque annuncjato shanks, anchr se capitoli prima per kaido.
    Qui la marina e 0
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    ma sì, quando uscivano i capitoli di marineford c'era qualcuno che invocava l'arrivo di shanky praticamente ogni settimana.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 7/6/2017, 21:16) 
    ma sì, quando uscivano i capitoli di marineford c'era qualcuno che invocava l'arrivo di shanky praticamente ogni settimana.

    Ma davvero?
     
    Top
    .
99 replies since 7/6/2017, 04:55   13291 views
  Share  
.