Anticipazioni Capitolo 868

KX Launcher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    79
    Location
    Neapolis

    Status
    Offline
    Non mi è chiara una cosa: la prima Lamb House è stata fatta ad Elbaf. Dopo i casini con i giganti tutti i marmocchi si sono trasferiti nella nuova Lamb House che a questo punto è Totland, no?
    Comunque Linlin cinquenne che si mangia i marmocchi così, non perché non potesse eh, ma perché potevano spostarsi/scappare/nascondere/agire mentre la mammina aveva la vista annebbiata dalla fame, insomma così pare che si siano fatti mangiare apposta.

    Edited by Brillissimo - 7/6/2017, 13:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brillissimo @ 7/6/2017, 11:22) 
    Non mi è chiara una cosa: la prima Lamb House è stata fatta ad Elbaf dopo i casini con i giganti tutti i marmocchi si sono trasferiti nella nuova Lamb House che a questo punto è Totland, no?

    Dovrebbe essere andata così, pare anche a me.

    Chissà se la casa c'è ancora da qualche parte sull'isola...
     
    Top
    .
  3. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brillissimo @ 7/6/2017, 11:22) 
    Non mi è chiara una cosa: la prima Lamb House è stata fatta ad Elbaf dopo i casini con i giganti tutti i marmocchi si sono trasferiti nella nuova Lamb House che a questo punto è Totland, no?
    Comunque Linlin cinquenne che si mangia i marmocchi così, non perché non potesse eh, ma perché potevano spostarsi/scappare/nascondere/agire mentre la mammina aveva la vista annebbiata dalla fame, insomma così pare che si siano fatti mangiare apposta.

    Ma non sono scappati perché Linlin se li è spazzolati in un secondo, nella foga. È un fumetto, gente che compie imprese inumane a velocità mostruose sono la norma.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Quindi pure Rufy entra sul serio dentro Capone per scappare da Big Mom, invece di fare come al solito di testa sua ed attaccarla? Miracolo gente :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Vai mamma! Uccidili tutti!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Mamma vince solo urlando... Cioè... Fortissima...

    Si potrebbe anche cambiare protagonista della storia ora come ora XD
     
    Top
    .
  7. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Piano- @ 7/6/2017, 13:17) 
    Mamma vince solo urlando... Cioè... Fortissima...

    Si potrebbe anche cambiare protagonista della storia ora come ora XD

    Magari...

    Edited by Signor Gionzs - 7/6/2017, 13:26
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xarabas811 @ 7/6/2017, 11:08) 
    e non mi pare neanche una cosa così campata in aria. barbanera con il telo di oscurità ha fatto qualcosa di molto simile a barbabianca, ha creato un posto dal quale il frutto non poteva uscire, così come lo stomaco di linlin con il frutto di carmel.

    Sì Drake, però per quanto riguarda barbanera ci sarebbe da chiarire bene il fatto del doppio frutto ad un unica persona. Spero che Oda ci ritorni
     
    Top
    .
  9. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    Ed, non so se questo è il topic adatto per chiedertelo, ma è vera la storia dell'uscita di un databook dedicato alla Charlotte Family?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Signor Gionzs @ 7/6/2017, 13:26) 
    Ed, non so se questo è il topic adatto per chiedertelo, ma è vera la storia dell'uscita di un databook dedicato alla Charlotte Family?

    Non che io sappia :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    Forse dove ora c'è il bar prima c'era la lamb House... O è una delle terre confinanti... Isole*

    Beh il telo di barbanera poteva anche essere solo per mantenere l'esclusiva,infatti dopo non sono a dati a vantarsene con nessuno,spifferando il metodo...

    Comunque come soluzione non mi piace lo stesso che basta non dare via d'uscita al frutto per ottenerlo...

    In teoria andando per esclusione dev'essere una specie di organo,non un qualcosa che si lega al sangue o che,se no a smoothie basterebbe rinchiudere lei ed il malcapitato e risucchiargli il frutto...

    Spero dia spurgazioni
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    OPG - Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    La nuova Lamb house si trova trova proprio sull'isola che diventerà Whole Cake Island: nel capitolo precedente è possibile vedere le stesse colline che si vedevano a inizio saga dove Rufy si è scontrato con Sanji
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Bene, il piano è fallito, quelli si nascondono con la coda tra le gambe, la Mamma è incolume e soprattutto è incazzata nera.
    Già il fatto che si siano nascosti mi fa credere che la Mammona non verrà neutralizzata alla vecchia maniera (anche se personalmente non avevo dubbi)
    Sinceramente pure la bomba nello scrigno non mi sembra in grado di danneggiare Big Mom.
    Qui o arriva Pudding che cancella la memoria a tutti i mammoni (Mamma compresa) o finisce veramente a tarallucci e vino.
     
    Top
    .
  14. [NWF] Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    che piano de mierda ... cmq era palese che sarebbe fallito

    mo so chezzi amari
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([NWF] Padre D Maronno @ 7/6/2017, 15:24) 
    che piano de mierda ... cmq era palese che sarebbe fallito

    Anche solo per il fatto che la Mamma non poteva certamente morire. :asd:
     
    Top
    .
99 replies since 7/6/2017, 04:55   13291 views
  Share  
.