Anticipazioni Capitolo 867

Happy Birthday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 31/5/2017, 09:55) 
    Mamma :kk1: :kk1: :kk1:

    questo capitolo và ribattezzato con "Shingeki no Mamma" :ahsi:
     
    Top
    .
  2. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Ok questa non me l'aspettavo proprio,adoro il fatto che Oda alle volte sia molto più macabro della maggior parte degli shonen e che anche Carmel/Caramel si rivela tutt'altro che un personaggio positivo inoltre su Big Mom Arma umana della marina si potrebbero aprire interessanti What If, : Linlin addestrata nel modo giusto sarebbe potuta diventata forte quanto tutti i 3 ammiragli messi insieme :ph34r:


    Molto interessante anche il modo in cui la mamma ha ottenuto il suo potere,anche se credo sia qualcosa che solo i giganti possano utilizzare in quanto per funzionare c'è bisogno di fare un sol boccone del precedente proprietario ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono un po' spiazzato non mi aspettavo ottenesse il frutto così :blink:

    Preti e suore anche nei fumetti fanno la loro porca figura :inno1: ..ma per avere il frutto anima-anima Carmel non doveva essere l'ultima ruota del carro del governo e quindi si fa mangiare così "facilmente"?

    Altra cosa, al momento, Elbaf e i giganti , personalmente, vengono ridimensionati parecchio rispetto le aspettative...forte quanto vuoi, ma ha 5 anni, un gigante adulto dovrebbe essere più grande..e nell'intera isola non c'è nessuno hakizzato-fruttato che gli dia un cazzottone??
     
    Top
    .
  4. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 31/5/2017, 10:19) 
    inoltre su Big Mom Arma umana della marina si potrebbero aprire interessanti What If

    Più che altro viene sempre più da domandarsi da dove si origini la forza di Lilin.. è stata soggetta a qualche esperimento? Un motivo del perché a 5 anni distrugge villaggi popolati da guerrieri giganti dovrà pur esserci no? E anche la sua fame spropositata sembra essere l'effetto collaterale di un qualche tipo di intervento che ha subito..

    Magari si è trattato di un tentativo della marina di creare un soldato perfetto non riuscito del tutto..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE
    ..e nell'intera isola non c'è nessuno hakizzato-fruttato che gli dia un cazzottone??

    Sicuramente ci saranno giganti fortissimi nella saga di Erbaf. A Oda non serviva mostrarceli adesso
    CITAZIONE
    Un motivo del perché a 5 anni distrugge villaggi popolati da guerrieri giganti dovrà pur esserci no?

    Il motivo è: si tratta di un fumetto -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 31/5/2017, 08:01) 
    Credo che questo sia un modo primitivo sul come acquisire il frutto di un'altro,ma c'è da ricordare chr barba bianca non aveva incisioni,e non gli mancavano parti del corpo o aveva il petto squarciato...

    E poi barba nera con quello di barba bianca ha mangiato il secondo,abbiamo solo avuto qualche informazione su un metodo per avere un frutto specifico,ma non su come ottenerlo come secondo e senza incisioni di sorta...

    Comunque capitolo interessante,però strano che caramel non si sia difesa dalle fauci di big mom...

    In effetti barba bianca era appena morto,quanto ci mette un frutto a sparire dopo la morte del possessore?non si sa,non è come quando lo mangi,che il resto non si può dividere...

    Curioso,anche se mi incuriosisce di più il legame con il governo,quindi caramel non era buona alla fine,oda sta cercando di far passare big mom per buona :roftl:

    veramente BB aveva metà faccia e un buco enorme lasciato da sguardo, senza contare le ferite causate dalle cannonate e dalle spade, BN non doveva nemmeno ncidere un taglio per strapparlgi il cuore, poteva infilarsi tr uno delle tante fessure
    maxresdefault
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 31/5/2017, 10:19) 
    Molto interessante anche il modo in cui la mamma ha ottenuto il suo potere,anche se credo sia qualcosa che solo i giganti possano utilizzare in quanto per funzionare c'è bisogno di fare un sol boccone del precedente proprietario ;)

    Ma lei non è una gigante.

    Comunque l'idea la suggerisce Ed ma non è detto che sia cosi. E' solo una teoria che segue un pò la logica delle scene e della storia (anche se per me ci ha preso)
     
    Top
    .
  8. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 31/5/2017, 10:38) 
    Il motivo è: si tratta di un fumetto -_-

    Ci può stare ma qui mi sembra che la cosa abbia preso una piega un po' strana :asd: ..

    Big Mom sembra drogata, ha le crisi di astinenza e una forza assurda (esattamente come i bambini di PH).. L'ipotesi che sia stata vittima di un esperimento secondo me è realistica
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Altre info

    CITAZIONE
    Carmel viene definita "Commerciante di orfani" e "Yama-uba" (https://it.wikipedia.org/wiki/Yama-uba)

    Dopo essere stati esiliati da Elbaf, Carmel chiese un'enorme somma di denaro al Governo Mondiale, dicendo che una bambina talentuosa come Linlin sarebbe stata capace di diventare persino Ammiraglio o Grande Ammiraglio.

    La ragione per cui Carmel si è infiltrata ad Elbaf all'inizio era per cercare di vendere John Giant alla Marina.

    Caramel aveva intenzione di ritirarsi dagli affari il prima possibile, una volta ricevuto il pagamento per Linlin dal Governo, anche perchè occuparsi degli orfani non era un compito facile.
     
    Top
    .
  10. The Creator
     
    .

    User deleted


    Io spezzo una lancia in favore dei giganti:

    1) Linlin è evidentemente fuori scala a livello di forza.
    2) Lei ha devastato un villaggio, ma non è detto che ad Erbaf tutti siano guerrieri eccezionali. Il villaggio distrutto potrebbe essere uno di quelli più pacifici, quindi tra i più deboli.
    3) I giganti sono tutti a digiuno da parecchi giorni.
    4) I giganti non si aspettavano questo attacco.
    5) I giganti che abbiamo incontrato paiono essere molto vecchi, quindi non certo i più forti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,900

    Status
    Anonymous
    Mazza che spoiler.

    Fa più paura sta Big Mom bambina che l'attuale. :asd:

    Comunque ora non ho più molti dubbi, Big Mom cadrà in questa saga.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giov 94 @ 31/5/2017, 11:01) 
    CITAZIONE (Reed- @ 31/5/2017, 10:38) 
    Il motivo è: si tratta di un fumetto -_-

    Ci può stare ma qui mi sembra che la cosa abbia preso una piega un po' strana :asd: ..

    Big Mom sembra drogata, ha le crisi di astinenza e una forza assurda (esattamente come i bambini di PH).. L'ipotesi che sia stata vittima di un esperimento secondo me è realistica

    Viene però smentito dal fatto che

    1) vediamo i genitori di lei abbandonarla

    2) Se fosse un esperimento, Oda avrebbe impostato tutto differentemente. Magari ce la mostrava mentre sfondava un laboratorio o che so

    3) Se Carmela ne parla col governo, e loro non dicono "ah si...è un esperimento fuggito dai nostri laboratori" allora non è un esperimento


    Tra parentesi io credo sia molto più inquietante che possa nascere un individuo talmente instabile e forte, senza spiegazioni scientifiche di sorta. E' molto più pauroso e misterioso rimanere senza risposte logiche
    CITAZIONE
    La ragione per cui Carmel si è infiltrata ad Elbaf all'inizio era per cercare di vendere John Giant alla Marina.

    Credo sia la pietra tombale sulla Marina. Comprare dei bambini....mazza sarà dura per Kun
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giov 94 @ 31/5/2017, 11:01) 
    CITAZIONE (Reed- @ 31/5/2017, 10:38) 
    Il motivo è: si tratta di un fumetto -_-

    Ci può stare ma qui mi sembra che la cosa abbia preso una piega un po' strana :asd: ..

    Big Mom sembra drogata, ha le crisi di astinenza e una forza assurda (esattamente come i bambini di PH).. L'ipotesi che sia stata vittima di un esperimento secondo me è realistica

    Niente da meravigliarsi,se esiste Hakuba nel manga,potrebbe esserci anche un altro mostro o demone,come dice il vecchio gigante,che si sia impossessato del corpo di Linlin appena nata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kubia @ 31/5/2017, 11:06) 
    Mazza che spoiler.

    Fa più paura sta Big Mom bambina che l'attuale. :asd:

    Comunque ora non ho più molti dubbi, Big Mom cadrà in questa saga.

    Lo sto dicendo da tipo, 1 anno, 1 anno e mezzo. Finalmente qualcuno inizia a venirmi dietro

    CITAZIONE (durabrite @ 31/5/2017, 11:13) 
    CITAZIONE (Giov 94 @ 31/5/2017, 11:01) 
    Ci può stare ma qui mi sembra che la cosa abbia preso una piega un po' strana :asd: ..

    Big Mom sembra drogata, ha le crisi di astinenza e una forza assurda (esattamente come i bambini di PH).. L'ipotesi che sia stata vittima di un esperimento secondo me è realistica

    Niente da meravigliarsi,se esiste Hakuba nel manga,potrebbe esserci anche un altro mostro o demone,come dice il vecchio gigante,che si sia impossessato del corpo di Linlin appena nata.

    Ma Hakuba mica è un demone vero :mmm:
     
    Top
    .
  15. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 31/5/2017, 11:07) 
    Tra parentesi io credo sia molto più inquietante che possa nascere un individuo talmente instabile e forte, senza spiegazioni scientifiche di sorta. E' molto più pauroso e misterioso rimanere senza risposte logiche

    Una specie di Doomsday insomma :ahsi:
    CITAZIONE (Kubia @ 31/5/2017, 11:06) 
    Mazza che spoiler.

    Fa più paura sta Big Mom bambina che l'attuale. :asd:

    Concordo :asd: addirittura Caramel la classificava già come futura candidata a ricoprire la carica di Ammiraglio o Grand'ammiraglio :caffe:
     
    Top
    .
126 replies since 31/5/2017, 05:48   13110 views
  Share  
.