Anticipazioni Capitolo 865

Hey, Madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 10/5/2017, 14:36) 
    CITAZIONE (-Piano- @ 10/5/2017, 14:20) 
    Spero che non esca che gli altri giganti la prendessero in giro... in un mondo dove esistono 10 000 tipi di altezza. Da 40 centimetri a qualche chilometro.

    molto probabile :ahsi:

    ormai Oda sa immaginare solo questo tipo di passato per i personaggi :asd: basti pensare a Pudding, Sanji, Robin, Chopper ecc...ecc...

    sarebbero 3 nella stessa saga, un po' ripetitivo, spero di no
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 10/5/2017, 14:36) 
    CITAZIONE (-Piano- @ 10/5/2017, 14:20) 
    Spero che non esca che gli altri giganti la prendessero in giro... in un mondo dove esistono 10 000 tipi di altezza. Da 40 centimetri a qualche chilometro.

    molto probabile :ahsi:

    ormai Oda sa immaginare solo questo tipo di passato per i personaggi :asd: basti pensare a Pudding, Sanji, Robin, Chopper ecc...ecc...

    Che sia stata ghettizzata sarà probabile... Ma spero non per l altezza... Che ne so che ha un orecchio sulla schienza gigante o che invece che le normali dita dei piedi ha 5 alluci. Cosa che sarebbe terribile anche nel mondo di onepiece.
     
    Top
    .
  3. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 10/5/2017, 14:36) 
    CITAZIONE (-Piano- @ 10/5/2017, 14:20) 
    Spero che non esca che gli altri giganti la prendessero in giro... in un mondo dove esistono 10 000 tipi di altezza. Da 40 centimetri a qualche chilometro.

    molto probabile :ahsi:

    ormai Oda sa immaginare solo questo tipo di passato per i personaggi :asd: basti pensare a Pudding, Sanji, Robin, Chopper ecc...ecc...

    Infatti :asd:

    Tutti ghettizzati i personaggi di OP :look2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,179
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Inizia il flashback su Big Mom, ambientanto 63 anni fa ad Elbaf nel Nuovo Mondo.

    Boom
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Punto forte (50cent) su Bonney mamma di Big Mom (giuco di parole degno del peggior scioglilingua)

    Lo dico data la sua capacità di manipolare l'età (anche la propria) e dal fatto che entrambe hanno il rossetto a forma di cuore (queste piccoli dettagli di solito sono espediente che Oda usa per indicare parentele o connessioni tra personaggi)
     
    Top
    .
  6. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 10/5/2017, 15:22) 
    Punto forte (50cent)

    Niente da fare, sotto il milione di euro non scommetto :caffe:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Per me la Mamma non è un gigante.
    Carmel, al contrario, potrebbe esserlo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Certo sta storia dei tre secondi di BM è degna delle miglior rovesciate del Capitan Tsubasa :look:

    Oda poteva ben mettere 15 secondi e se la sarebbe cavata un pochettino più realistico.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Finalmente la tanto attesa caduta della mammona. Con questo flashback si capiranno le vere intenzioni della mammona e perché venivano condotti gli esperimenti sull'ingigantimento a PH.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque è veramente ridicolo il fatto che Smoothie non stia facendo praticamente niente.
    A Marineford, quando i pezzi grossi sparivano dalla scena, potevi almeno giustificare il tutto con il fatto che fossero in mezzo a una mega guerra e che quindi potevano essere impegnati in scontri fuoricampo, ma la cosa non può reggere con lei.
    A questo punto poteva non farla partecipare al matrimonio come Opera e Tamago... almeno avrebbe avuto un senso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Katakuri miglior sottoposto della Mamma comunque, per ora. Non vedo l'ora di vedere le scan con lui che fa slalom gelatinoso tra jinbe e pedro che tentano di fermarlo, o almeno io ho immaginato cosi la scena.
    Se solo Oda gli avesse dato il Resina Resina al posto che l'Appiccicoso Appiccicoso/Dolcediriso Dolcediriso. :(

    CITAZIONE (battista15 @ 10/5/2017, 14:07) 
    CITAZIONE (unclemonty @ 10/5/2017, 13:57) 
    Mamma gigante nana come avevo previsto? Io ci spero ancora

    Tutta tana? :mmm:

    Magari da giovane :look2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 10/5/2017, 16:54) 
    A Marineford, quando i pezzi grossi sparivano dalla scena, potevi almeno giustificare il tutto con il fatto che fossero in mezzo a una mega guerra e che quindi potevano essere impegnati in scontri fuoricampo, ma la cosa non può reggere con lei.

    Ma anche per quanto riguarda Marineford era solo un tentativo di difendere l'indifendibile.

    Semplicemente Oda non è in grado di gestire situazioni confusionarie e con tanti personaggi. Il che non sarebbe neanche un gran male se Oda non mettesse situazioni confusionarie e millemila personaggi nuovi ad ogni saga...
     
    Top
    .
  13. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo trovo che Oda a MF se la fosse cavata decentemente.. Qui invece ha proprio toppato <_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 10/5/2017, 17:49) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 10/5/2017, 16:54) 
    A Marineford, quando i pezzi grossi sparivano dalla scena, potevi almeno giustificare il tutto con il fatto che fossero in mezzo a una mega guerra e che quindi potevano essere impegnati in scontri fuoricampo, ma la cosa non può reggere con lei.

    Ma anche per quanto riguarda Marineford era solo un tentativo di difendere l'indifendibile.

    Semplicemente Oda non è in grado di gestire situazioni confusionarie e con tanti personaggi. Il che non sarebbe neanche un gran male se Oda non mettesse situazioni confusionarie e millemila personaggi nuovi ad ogni saga...

    Certo, ma almeno aveva un minimo (ma proprio minimo) di giustificazione, mentre adesso no.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Katakuri è la degna fusione tra Zoro e Rika e ho detto tutto.
     
    Top
    .
70 replies since 10/5/2017, 05:49   11176 views
  Share  
.