Anticipazioni Capitolo 865

Hey, Madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Cuorisità per Erbaf, soprattutto se apre possibili scenari per quando ci arriveranno i nostri
     
    Top
    .
  2. prophet88
     
    .

    User deleted


    Sembra veramente un bel capitolo, spero che il flash back di BM sia interessante, sbalorditivo e rivelatorio. Il piano sta andando tutto secondo i piani, qualcosa deve accadere che porti a uno scontro tra il nostro capitano e l'imperatrice, almeno lo spero.
     
    Top
    .
  3. omy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein91* @ 10/5/2017, 08:20) 
    Chissà magari quella foto non era recente,e vedremo una madre caramel un po più giovane (uguale a bonney)...

    Ma non era solo 1 al mese di pausa,cioè le pause di oda di solito da che dipendono?,spero non torni a 1 capitolo si,1 capitolo no

    Si, è una al mese, ma la pausa di 2 settimane fa era la Golden Week, pausa per tutti comunque non dipendeva da Oda.

    Comunque curioso di vedere cosa salta fuori su BM, il fatto poi che vedremo Elbaf lo rende ancora più succoso! La grande notizia è però che sinora il piano sta andando come previsto, incredibile! :asd:
     
    Top
    .
  4. Slevin D Kelevra
     
    .

    User deleted


    Elbaf e passato di BigMom, voglio il prossimo capitolo, ora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omy @ 10/5/2017, 12:19) 
    CITAZIONE (pein91* @ 10/5/2017, 08:20) 
    Chissà magari quella foto non era recente,e vedremo una madre caramel un po più giovane (uguale a bonney)...

    Ma non era solo 1 al mese di pausa,cioè le pause di oda di solito da che dipendono?,spero non torni a 1 capitolo si,1 capitolo no

    Si, è una al mese, ma la pausa di 2 settimane fa era la Golden Week, pausa per tutti comunque non dipendeva da Oda.

    Comunque curioso di vedere cosa salta fuori su BM, il fatto poi che vedremo Elbaf lo rende ancora più succoso! La grande notizia è però che sinora il piano sta andando come previsto, incredibile! :asd:

    Questo perchè Capone, a differenza di Luffy, non è uno sprovveduto :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    Non so se ho capito bene, ma mi piace un sacco la teoria secondo cui madre caramel non è altro che Bonney !!
    Potrebbe essere questo uno dei motivi per cui è ricercata dalla marina..
     
    Top
    .
  7. Franky Shogun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikFlyingDutchman @ 10/5/2017, 13:02) 
    Non so se ho capito bene, ma mi piace un sacco la teoria secondo cui madre caramel non è altro che Bonney !!
    Potrebbe essere questo uno dei motivi per cui è ricercata dalla marina..

    C'ho pensato anche io ma la vedo quasi impossibile come ipotesi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A me sinceramente non e' piaciuto molto... siamo sempre allo stesso punto dello scorso con la differenza che ora sappiamo che inizia il flashback, flashback che potrebbe già quindi mostrare com'e' strutturata erbaf... e toglierci quindi la sorpresa di quando ci arriveremo.. anche se in 63 anni di cose e cambiano... mi piacerebbe vedere qualche personaggio già noto... visto la longevità dei giganti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    non posso crederci, nuovamente la pausa :dho:
     
    Top
    .
  10. Giov 94
     
    .

    User deleted


    ^
    Credo che il passato sarà incentrato più sulla figura della mamma che non dell'isola di Erbaf, dubito che Oda voglia rovinare la sorpresa dell'isola in un per un miniflashback :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Mamma gigante nana come avevo previsto? Io ci spero ancora
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,032

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 10/5/2017, 13:57) 
    Mamma gigante nana come avevo previsto? Io ci spero ancora

    Tutta tana? :mmm:
     
    Top
    .
  13. UrougeKing
     
    .

    User deleted


    Bonney "madre caramel" lo vedo alquanto inverosimile, se fosse così non farebbe parte della "worst generation"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 10/5/2017, 13:57) 
    Mamma gigante nana come avevo previsto? Io ci spero ancora

    Spero che non esca che gli altri giganti la prendessero in giro... in un mondo dove esistono 10 000 tipi di altezza. Da 40 centimetri a qualche chilometro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Piano- @ 10/5/2017, 14:20) 
    Spero che non esca che gli altri giganti la prendessero in giro... in un mondo dove esistono 10 000 tipi di altezza. Da 40 centimetri a qualche chilometro.

    molto probabile :ahsi:

    ormai Oda sa immaginare solo questo tipo di passato per i personaggi :asd: basti pensare a Pudding, Sanji, Robin, Chopper ecc...ecc...
     
    Top
    .
70 replies since 10/5/2017, 05:49   11176 views
  Share  
.