Anticipazioni Capitolo 863

Il Cavaliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Dai ragazzi siamo seri, questo frutto del diavolo è veramente campato in aria, dato che c'è da rispettare il tema "culinario" legato a Big Mom....

    Nemmeno i Rogia filler di Gasparde e Honey Queen erano cosi squallidi......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Vabbè non sarà cosi squallido,forse oda aveva trovato un modo carino di usarlo,e poi dopo averlo disegno e caratterizzato figo,se sbagliasse proprio sul frutto sarebbe una stonatura assurda...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ero convintissimo jimbe si sacrificasse alla fine di questa saga, ma sembra proprio che Oda sia seriamente intenzionato a farlo davvero entrare in ciurma.

    Il frutto di Katakuri, in relazione alla presentazione del personaggio fa un po' "sorridere" ma essendo una saga basata sul cibo, è comunque coerente.

    Viste le caratteristiche del suo frutto,vedo bene un 2 vs 1 con sanji (haki) e jimbe (acqua) - già in coppia a FI.

    Brook splende in questa saga (ma chopper??)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Forse chopper per la fuga,o a wa... O anche nella saga di vegapink potrebbe splendere per via del suo lato scenziato,potrebbe essere il brook di questa saga
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 19/4/2017, 09:43) 
    Dai ragazzi siamo seri, questo frutto del diavolo è veramente campato in aria, dato che c'è da rispettare il tema "culinario" legato a Big Mom....

    Nemmeno i Rogia filler di Gasparde e Honey Queen erano cosi squallidi......

    Si ok a me piace solo che non sia sgravo di suo come potere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 19/4/2017, 09:53) 
    CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 19/4/2017, 09:43) 
    Dai ragazzi siamo seri, questo frutto del diavolo è veramente campato in aria, dato che c'è da rispettare il tema "culinario" legato a Big Mom....

    Nemmeno i Rogia filler di Gasparde e Honey Queen erano cosi squallidi......

    Si ok a me piace solo che non sia sgravo di suo come potere

    la cosa che stona, secondo me, è che un potere che " fa sorridere" sia stato dato a un personaggio presentato cazzutissimo come Katakuri.
    Se fosse stato dato al Wanze di turno, sarebbe stato più tagliato per il personaggio; da katakuri ti aspetti un frutto tipo quello di Pica, per la presentazione del personaggio.

    Poi aspettiamo di vedere il capitolo e come lo usa, però confronto ai primi ufficiali tipo Marco,Ace, Vista,Jaws il potere Riso e biscotti, fa un po' sorridere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ma in realtá é una cosa tipica di oda
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Grande Brook, vero mattatore della saga altro che ricoglioniti col cappello di paglia o cuochi morti di figa. Jimbe ormai pronto per l'entrata, c'mon
     
    Top
    .
  9. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Quindi il punto debole del frutto di Big Mom è che funziona solo con chi è attaccato alla vita...una cosa molto interessante,anche se è persino comico che il desiderio di morte di Jinbe diventi utile in questo modo :asd:

    Il frutto dei Mochi ci sta molto con il tema dell'isola,anche se non capisco perchè farne un rogia quando il classico paramisha stile Dela-dela avrebbe funzionato altrettanto bene, e a questo punto voglio anche il frutto del wasabi.

    E ,come al solito dall'inizio di W.C. Brook domina il capitolo :rox:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    E notare,Distrugge la foto!!! Big mom morirà d'infarto quando lo vedrà,e quando vedrà che è stata quella creaturina!!

    Edited by pein91* - 19/4/2017, 10:26
     
    Top
    .
  11. riccodemo
     
    .

    User deleted


    allora... secondo me tutti escono ancora più forti e soprattutto "importanti" da questa saga, su tutti Brook e Jimbei che a dispetto di quello che dite, resiste al potere della BM non perchè UNO DEI forti ma proprio perchè Oda lo caratterizza come livello massimo di impavidità e orgoglio. Non credo sia un caso che più volte Oda ha descritto i vari personaggi come assimilabili a diverse etnie del mondo e Jimbei è rappresentante delle tradizioni storiche del suo paese. Tutti ne stanno uscendo veramente alla grande..... Capone e Cesar compresi.. tutti tranne colui che doveva essere il protagonista assoluto... sempre più MINCHIOMAN.... e parliamo di colui che è stato per anni mio personaggio preferito.

    infine una mia nota su kata... io non ho capito perchè siete sicuri sia un rogia. Il personaggio comunque non mi piace affatto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Secondo Jinbe, Katakuri ha il frutto rogia "Mochi Mochi", ed è possibile sfuggirgli solo se lo si bagna, ma non bisogna sottovalutarlo.

    si vabbè e l'haki dell'armatura che serve a fare? :look2:

    questa cosa poteva funzionare nel pre-TS quando non era stato introdotto l'haki, infatti Rufy per battere il rogia di Crocodile doveva renderlo tangibile con l'acqua (o altri liquidi)

    successivamente l'haki dell'armatura è stato introdotto anche per rendere tangibili i rogia
     
    Top
    .
  13. riccodemo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 19/4/2017, 10:27) 
    CITAZIONE
    Secondo Jinbe, Katakuri ha il frutto rogia "Mochi Mochi", ed è possibile sfuggirgli solo se lo si bagna, ma non bisogna sottovalutarlo.

    si vabbè e l'haki dell'armatura che serve a fare? :look2:

    questa cosa poteva funzionare nel pre-TS quando non era stato introdotto l'haki, infatti Rufy per battere il rogia di Crocodile doveva renderlo tangibile con l'acqua (o altri liquidi)

    successivamente l'haki dell'armatura è stato introdotto anche per rendere tangibili i rogia

    baahhh

    sinceramente mi sa di no

    anche se è sembrato così in realtà non viene mai accennato da nessuna parte che i frutti vengono schermati dall'haki!
    Sono passato dieci anni ma mi sa che ci si è affezionato a deduzioni soggettive

    Edited by riccodemo - 19/4/2017, 10:32
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 19/4/2017, 10:27) 
    CITAZIONE
    Secondo Jinbe, Katakuri ha il frutto rogia "Mochi Mochi", ed è possibile sfuggirgli solo se lo si bagna, ma non bisogna sottovalutarlo.

    si vabbè e l'haki dell'armatura che serve a fare? :look2:

    questa cosa poteva funzionare nel pre-TS quando non era stato introdotto l'haki, infatti Rufy per battere il rogia di Crocodile doveva renderlo tangibile con l'acqua (o altri liquidi)

    successivamente l'haki dell'armatura è stato introdotto anche per rendere tangibili i rogia

    Credo intenda che per contrastare il potere di katakuri bisogna bagnarlo,perché per fermarlo dovresti avere un haki dell'armatura più grande della del suo... Quindi si torna ai tempi del pre haki
     
    Top
    .
  15. Jinbei al posto di Sanji
     
    .

    User deleted


    YESSS.
    Lo sentite anche voi il profumo di goduria? Lo sentite?
    Jinbei in Ciurma Definitivamente
    Jinbei che Salva Rufy(Again)
    Jinbei che mette parzialmente in fuorigioco un vice di un imperatore.
    Aspetto domani per analizzare al meglio uno dei capitoli più epici e importanti degli ultimi 5 anni.
    Adesso mi aspetto la morte dello zerbino cosi posso finalmente dedicarmi alla meditazione per il controllo degli orgasmi multipli.
    Andiamo Oda facciamolo.
     
    Top
    .
165 replies since 19/4/2017, 05:55   16839 views
  Share  
.