Anticipazioni Capitolo 863

Il Cavaliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    accidenti che porcheria questo ultimo Rogia......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    É solo un'applicazione del frutto, dopo quello che fa dofla con il filp chissá cosa puó fare big mum con il suo. Non ho ben capito perché una cosa del genere é rogia ma ha un aspetto che mi piace, é uno di quei rogia a cui manca l'elemento superpotenza e che quindi va sfruttato intelligentemente, cosa che oda per ora non ha fatto e quindi spero sia la volta buona

    Edited by Sennar - 19/4/2017, 08:22
     
    Top
    .
  3. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackRoss @ 19/4/2017, 08:12) 
    Un altro frutto completamente idiota come quello dei biscotti...
    A questo punto mi aspetto lo Sperma Sperma quando i nostri approderanno nei quartieri a luci rosse.

    :asd:

    Abilità:
    Ingravidare chiunque, anche gli uomini
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Muoio lo sperma sperma muoio ahahahah io rido ahahahah
    Dai il frutto di Kata ci sta essendo un vice e essendo il tema di BM il cibo
     
    Top
    .
  5. hitsugaya_bankai
     
    .

    User deleted


    Capitolo impeccabile!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    L'unica cosa è il frutto di Katakuri, ma preferisco aspettare il capitolo. Spero solo non si tratti di un rogia.

    Per il resto mi sembra un buon capitolo e Jimbe fa il suo, ci mancherebbe che uno del suo livello non intervenga.

    Sul potere di Big Mom giusto che, in quella determinata applicazione, possa essere contrastato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    No ma che rogia è quello di katakuri? Ma per piacere...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Rogia mochi-mochi mi sembra una grandissima cazzata, ma stiamo a vedere... In effetti la "pastella" del mochi ha una consistenza che si può prestare bene per un rogia, quello che non capisco è l'elemento naturale, per lo meno non lo vedo diverso dal Doku Doku e dal Dela Dela,

    Ah per chi non lo sapesse, il Daifuku (soprannome di Katakuri) altro non è che un mochi con la fragola all'interno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sadino @ 19/4/2017, 09:03) 
    Ah per chi non lo sapesse, il Daifuku (soprannome di Katakuri) altro non è che un mochi con la fragola all'interno

    Attento che però non è il soprannome di Katakuri. E' il nome del terzo figlio maschio di Linlin.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nick2810 @ 19/4/2017, 08:53) 
    L'unica cosa è il frutto di Katakuri, ma preferisco aspettare il capitolo. Spero solo non si tratti di un rogia.

    Nelle anticipazioni viene detto abbastanza chiaramente:

    CITAZIONE
    Secondo Jinbe, Katakuri ha il frutto rogia "Mochi Mochi" (wiki), ed è possibile sfuggirgli solo se lo si bagna, ma non bisogna sottovalutarlo.


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 19/4/2017, 09:05) 
    CITAZIONE (sadino @ 19/4/2017, 09:03) 
    Ah per chi non lo sapesse, il Daifuku (soprannome di Katakuri) altro non è che un mochi con la fragola all'interno

    Attento che però non è il soprannome di Katakuri. E' il nome del terzo figlio maschio di Linlin.

    Azz, hai ragione, ho letto mochi e l'ho automaticamente associato a Daifuku e ho completamente rimosso questo "piccolo" dettaglio :dho:
     
    Top
    .
  11. Usoppkoma3
     
    .

    User deleted


    Nell'anno di sanji entra il sacco di sushi a distruggere l'equilibrio del mostre trio.
    Mi sembra ottimo per maltrattare ulteriormente uno dei protagonisti storici del manga.
    Assolutamente contrario a qualsiasi ingresso in ciurma a questo punto della storia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Sinceramente jinbei che sfrutta gli unici punti deboli di big mom,ovvero la sua strafottenza,ed il "punto" debole del suo frutto ci può stare,solo che oda non può fare frutti al limite come questo,per poi decidere le regole lui... Cioè si,lo crea lui,ma una base di partenza,a questo punto anche nelle altre applicazioni di togliere anni si potrebbe opporre resistenza con la volontà se vogliamo...

    Dico solo poteva accennarlo prima,ora sembra quasi un "eh eh,salvo!",ma poi perché big mom doveva usare quel potere su un pirata navigato come jinbei,lo considera proprio uno zerbino...

    Alla fine non ricordo in che topic si era discusso dei frutti di oda,anch'io li avevo classificati lamentando che per esempio i paramisha erano per esempio solo la parte solida degli elementi,ergo l'opposto dei rogia...

    E qualcuno mi aveva fatto notare,che no non era cosi,credo che oda lo abbia solo messo più in chiaro ora...
    comunque che se katakuri aveva un frutto quale che fosse rogia,zoan ancestrale o mitologico,fosse legato ai dolci era quasi scontato,spero comunque che oda gli.dia una certa linearità...

    Comunque il capitolo mi è piaciuto,capone zitto,quindi lui è ancora una possibile pedina,katakuri eroe di guerra,gli altri immobili,hanno solo parlato fi katakuri e big mom,ma i vinsmoke sono tardi?sono dei guerra fondai e non hanno ancora capito chr succede :asd:

    Quindi nel prossimo cap. Vedremo l'effettivo haki del re di big mom,forse con colpo di bazooka alla fine,vediamo quale corso prenderà la saga...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    In realtá lo accenna quando ammazza moscato con i fratelli che gli dicono di non mostrare paura. I paramisha mai stati solo la parte solida degli elementi essendo partiti dopo il gom gom con il puzzle puzzle
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Kamchatka

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eh Luca @ 19/4/2017, 08:16) 
    Come distruggere una saga in un capitolo:
    - sdoganati i Rogia ad cazzum
    - annuncio del futuro ingresso di Jimbe in ciurma
    - potere di Big Mom del tutto inutile contro chiunque sia appena vagamente decente

    bè oddio...
    - qualsiasi rogia ha il suo punto debole, basta vedere Ener
    - di Jimbe si sapeva già da Fishmen Island che sarebbe entrato in ciurma (doveva risolvere una questione prima, ovvero BM)
    - fortuna che sia del tutto inutile contro chiunque sia appena vagamente decente anche perchè altrimenti OP sarebbe finito da un bel pezzo con BM regina assoluta che controlla la vita e la morte di tutti quanti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Sul punto debole del rogia sono perfettamente d'accordo,anche perche lo ha sfruttato jinbei,non l'ha dedotto rufy da solo :asd:
     
    Top
    .
165 replies since 19/4/2017, 05:55   16839 views
  Share  
.