Anticipazioni Capitolo 860

Ore 10.00, Inizio del Ricevimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaxor
     
    .

    User deleted


    Secondo me era una sboronata, infatti è lui stesso che interviene per far scendere il numero dei sopravvissuti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Ener sostanzialmente leggeva il pensiero.
    Rufy pensava a come e dove tirare un pugno e Ener lo anticipava; infatti, smettendo di pensare, riesce ad andare a segno.
    Prevedere il futuro (anche per pochi secondi) è di un livello decisamente superiore, perchè sai cosa farà il tuo avversario prima ancora che lui stesso lo possa sapere. E sinceramente mi sembra troppo potente. (anche se stiamo pur sempre parlando del primo ufficiale della mammona).
    O meglio, mi fa storcere il naso che sia legato all'Haki, se fosse un potere a parte e unico potrei ancora capirlo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,569
    Location
    5° Casa del Grande Tempio

    Status
    Anonymous
    Mhh non ci pensavo, forse era più un suo volere, nel senso ( io dico che ne restano solo 5 se non è così li faccio fuori io tanto sono un Dio). Cmq mi è venuta un idea leggendo questo messaggio:
    CITAZIONE (-Bud- @ 22/3/2017, 06:42) 
    Voglio proprio vedere le immagini di tutti sti peraonaggi.

    Su katakuri le cose sono due:
    O veramente ha l haki dell'ossevazione sviluppato alla perfezione (quindi rovinerà lui il piano a capone)
    O, si ha un grande haki dell'osservazione, ma fa quello che vuole usando la scusa della "veggenza"

    In realtà Oda ha preso spunto da: https://m.youtube.com/watch?v=RBob0cRQ4ew :rox: Quindi kakaturi non ha la veggenza ma ben sì la vedenza!

    Edited by XIoriaX - 22/3/2017, 11:42
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,057

    Status
    Anonymous
    Il dubbio mi è venuto perché il frutto di Ener potenziava il suo mantra. Ricordavo la parte di leggere le menti o ascoltare le conversazioni a distanza, però mi pareva ci fosse altro...
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiky @ 22/3/2017, 11:39) 
    Il dubbio mi è venuto perché il frutto di Ener potenziava il suo mantra. Ricordavo la parte di leggere le menti o ascoltare le conversazioni a distanza, però mi pareva ci fosse altro...

    il frutto migliorava solo la portata del mantra di ener, eh.

    CITAZIONE (Saiky @ 22/3/2017, 11:26) 
    La famosa previsione del "ne resteranno solo 5" non la faceva col mantra? O era una sboronata? :mmm:

    era una deduzione, non una premonizione: ha analizzato il numero dei partecipanti e la loro forza, traendone quella conclusione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    Comunque sono sempre più convinto che Katakuri sia in combutta con Capone, o a questo punto sappia del piano e voglia sfruttarlo per ribellarsi.
    Ne sono convinto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,888
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Charlotte Katakuri - Taglia di 1.057.000.000 Berry

    Whaddafuck!!!! :wacko:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Vediamo questi personaggi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    274

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti
    ho letto le anticipazioni in inglese e qui c'e un frase molto importante e forse tradotta male
    Katakuri explains that he saw into the future that Jigra attempted to assassinate Big Mom
    che tradotto piu' o meno dovrebbe esserer che nel futuro Jigra ha tentato di ASSASINARE BM e non Big Mom gli avrebbe chiesto di assassinare Jigra
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    CITAZIONE (lattemiele @ 22/3/2017, 13:46) 
    ciao a tutti
    ho letto le anticipazioni in inglese e qui c'e un frase molto importante e forse tradotta male
    Katakuri explains that he saw into the future that Jigra attempted to assassinate Big Mom
    che tradotto piu' o meno dovrebbe esserer che nel futuro Jigra ha tentato di ASSASINARE BM e non Big Mom gli avrebbe chiesto di assassinare Jigra

    La traduzione per ora più affidabile dice questo:

    CITAZIONE
    Katakuri explains that he saw into the future that Big Mom had ordered him to assassinate Jigra.
     
    Top
    .
  11. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¿Pueblo? @ 22/3/2017, 09:39) 
    Finalmente il terzo sweet commander. Hype per la resa grafica.
    Detto questo non credo possa veramente prevedere il futuro.
    Abbiamo già visto come l'haki dell'osservazione ti permette di intuire le mosse avversarie (nel caso di ener sostanzialmente leggere nel pensiero), ma credo che "prevedere" il futuro sia decisamente troppo.
    Un ipotetico scontro tra due super haki-user sarebbe comico, perchè, potendo prevedere entrambi il futuro, tenterebbero di cambiare le proprie azioni, che sarebbero però già state previste in precedenza e cosi via, in una spirale infinita.... MIND BLOW. :bash:

    non è detto.. tu puoi anche prevedere 3 sec prima che un pugno ti colpirà ma bisogna vedere come si inserisce questo potere all'interno di una situazione dinamica a ritmo asfissiante, cioè nel momento in cui tu visualizzi il pugno che arriverà tra 3/5 sec. Il tuo corpo e parte della tua mente deve concentrarsi nel movimento per schivare il colpo attuale. Sarebbe assurdo che katakuri potesse schivare ogni colpo se no nemmeno gli imperatori potrebbero toccarlo. Sicuramente sarà tosto perche sarà diventato abile a coordinare mente e corpo nel contesto che dicevo prima (pur tenendo conto che c'è un margine di errore che sarà causa della sua sconfitta), magari in aggiunta a una grande armatura e/o qualche frutto del diavolo.

    Edited by SpecialSix - 22/3/2017, 13:51
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Finalmente vediamo Katakuri, e inizia il Tea Party :zizi:
    Interessante il fatto che abbia un ottimo haki dell'osservazione e questa particolarità di vedere di poco il futuro.

    Per me può conoscere eventi che accadranno tra pochi minuti, non credo che sappia prevedere cosa accadrà tra 1 settimana.
     
    Top
    .
  13. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 22/3/2017, 13:50) 
    Finalmente vediamo Katakuri, e inizia il Tea Party :zizi:
    Interessante il fatto che abbia un ottimo haki dell'osservazione e questa particolarità di vedere di poco il futuro.

    Per me può conoscere eventi che accadranno tra pochi minuti, non credo che sappia prevedere cosa accadrà tra 1 settimana.

    È proprio il personaggio peggiore che potevano incontrare, come ha fatto capone a non considerarlo all'interno del piano..
     
    Top
    .
  14. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XIoriaX @ 22/3/2017, 11:17) 
    A me l'idea che l'haki dell' osservazione super sviluppato doni la possibilità di prevedere un breve futuro piace (credo che durante l' utilizzo di questo potere non sia possibile utilizzare l'haki dell'armatura, mostrando così una vulnerabilità)

    Come disse il re oscuro ogniuno è portato per un colore piuttosto che per un altro, probabilmente katakuri avra un haki dell'osservazione forse al livello di linlin o magari anche oltre, ma l'armatura sarà piu debole rispetto a quella di cracker per esempio. Comunque non credo si disattivi l'armatura, se cosi fosse, anche un calcio di sanji lo stenderebbe qualora riuscisse a colpirlo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 22/3/2017, 13:49) 
    CITAZIONE (lattemiele @ 22/3/2017, 13:46) 
    ciao a tutti
    ho letto le anticipazioni in inglese e qui c'e un frase molto importante e forse tradotta male
    Katakuri explains that he saw into the future that Jigra attempted to assassinate Big Mom
    che tradotto piu' o meno dovrebbe esserer che nel futuro Jigra ha tentato di ASSASINARE BM e non Big Mom gli avrebbe chiesto di assassinare Jigra

    La traduzione per ora più affidabile dice questo:

    CITAZIONE
    Katakuri explains that he saw into the future that Big Mom had ordered him to assassinate Jigra.

    sorry
    forse il sito inglese e' stato fuorviato nella traduzione tenuto conto che in questa versione si parla di "complotti" e "prevegenza" e anche a me sembrava piu' corretto ...
     
    Top
    .
122 replies since 22/3/2017, 05:18   12038 views
  Share  
.