Anticipazioni Capitolo 860

Ore 10.00, Inizio del Ricevimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anonimo60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaxor @ 22/3/2017, 08:49) 
    CITAZIONE (anonimo60 @ 22/3/2017, 08:46) 
    si à il terzo Sweet Commander

    Ministro e Sweet Commander sono due cose diverse.

    vero...errore mio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il ritmo narrativo scende un po', ma se non c'è pausa settimana prossima va benissimo..

    Si può intuire con la descrizione fatta per Katakuri, che se il piano non verrà rovinato subito da Rufy, diventeranno fondamentali i 3 secondi in cui Capone pensa di uccidere la Mamma, considerata l'abilità di riuscire a vedere il futuro del dolce comandante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,057

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jaxor @ 22/3/2017, 08:49) 
    CITAZIONE (anonimo60 @ 22/3/2017, 08:46) 
    si à il terzo Sweet Commander

    Ministro e Sweet Commander sono due cose diverse.

    Non avevano detto che Katakuri era assente da anni?
    Un ministro che non va mai sul luogo del lavoro è strano. È un fumetto giapponese, mica italiano. :asd:

    Gli ospiti del tea party sembrano il mini mondo di Bonolis... a questo punto voglio che intonino "ricordati che devi morire" a BM :roftl:
     
    Top
    .
  4. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni ottime, non vedo l'ora di vederli su carta tutti questi personaggi, per il resto:

    CITAZIONE (Jaxor @ 22/3/2017, 08:37) 
    -l'idea di svolgere il matrimonio sul tetto è fighissima;
    -gli invitati hanno lavori uno più bello dell'altro: uno strozzino, un becchino, quartieri a luci rosse, trafficante di organi;
    -incuriosito dall'aspetto fisico di Katakuri che nonostante sia il secondo figlio maschio più anziano si presenta come un giovane e soprattutto che non è nemmeno un Ministro, segno che sarà un ignorantone mazzuolatore alla Vergo.
    -spero che ci sia una splash page maestosa alla fine del capitolo;
    -ancora niente pausa, 5 capitoli di fila non si vedevano da anni.

    EDIT: spero inizino le nuove miniavventure perchè non se ne può più delle cover;

    Quoto ciascuno di questi punti :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmøke @ 22/3/2017, 09:00) 
    Bene così, adoro quando ci sono personaggi nuovi che vengono introdotti :iuppi1: specialmente per katakuri che son curioso mooooltissimo per l aspetto che Oda gli darà, dato che ho amato alla follia come ha reso graficamente il vero Cracker!

    Per quanto riguarda la sua preveggenza, io credo che in realtà possa essere vero, in quanto, già l haki dell osservazione ti permette di anticipare e quindi prevedere le mosse di un avversario, allora perchè non possa essere vero che venga svilupparlo a tal punto da prevedere di poco il futuro (si parla di qualche secondo, io la butto lì... 5/10 secondi, che tralaltro in uno scontro sono fondamentali)??? E per quanto riguarda il fatto che non ha previsto della fuga di Rufy e co. o ancora del piano di Bege è perchè non credo possa tenerlo attivo 24/24, ma, come in questo caso, si limita a controllare gli invitati e quindi a prevedere eventuali casini, che poi vengono risolti da lui con una bella pistolettata xD

    In ogni caso, INIZIA IL TEA PARTY! :pop:

    CITAZIONE (Jaxor @ 22/3/2017, 08:37) 
    EDIT: spero inizino le nuove miniavventure perchè non se ne può più delle cover;

    Quoto tantissimo!!!! :cheers:

    Finalmente il terzo sweet commander. Hype per la resa grafica.
    Detto questo non credo possa veramente prevedere il futuro.
    Abbiamo già visto come l'haki dell'osservazione ti permette di intuire le mosse avversarie (nel caso di ener sostanzialmente leggere nel pensiero), ma credo che "prevedere" il futuro sia decisamente troppo.
    Un ipotetico scontro tra due super haki-user sarebbe comico, perchè, potendo prevedere entrambi il futuro, tenterebbero di cambiare le proprie azioni, che sarebbero però già state previste in precedenza e cosi via, in una spirale infinita.... MIND BLOW. :bash:
     
    Top
    .
  6. 3swords
     
    .

    User deleted


    Finalmente vediamo Katakuri, se non sbaglio la sua è la taglia più alta di sempre, la pima a superare il miliardo.
    Come ampiamente pronosticato, è probabilmente il più forte tra i figli di Big Mum.
    Finalmente Oda tira nuovamente in ballo l'haki dell'osservazione, Bedge ha organizzato un assassinio in presenza di un uomo che ha squarci di visioni del futuro, roba da far accapponare la pelle :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Finalmente ha inizio il Tea Party e per fortuna niente pausa.
    Katakuri per ora è quello con la taglia più alta mai vista fino ad ora nel manga, a 'sto punto quelle degli Imperatori potranno anche arrivare al 2° miliardo o perfino essere inqualificabili.
    CITAZIONE (Jaxor @ 22/3/2017, 08:37) 
    -non mi piace per niente questa storia dell'Haki, spero sia tutto un bluff e che in realtà Katakuri sappia semplicemente vedere nel futuro come Shirley;

    ^
    Anche secondo me sarà un Haki tipo quello di Shirley, magari non così sviluppato, ma utilizzabile in combattimento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Ohhh, messer Katakuri finalmente. Alla buon'ora!

    Taglia come prevedibile poco sopra il miliardo. Tra questo e il fatto che sia l'ultimo dolce comandante ad esserci stato presentato direi che trattasi molto probabilmente del più forte del trio. Tesi avvalorata anche dal fatto che pare possedere questo potere di percezione iper-sviluppato.

    Curioso di vedere la location dove si svolgerà il tea party, e ovviamente di conoscere gli esponenti del sottobosco criminale giunti a WCI per presenziare all'evento.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,033

    Status
    Offline
    Con la descrizione di Katakuri mi pare che gli Sweet Commander siano, pur con alcune particolarità, i figli fisicamente più normali di Big Mom :asd:

    Molto bene che i Aladdin e soci abbiano già tagliato la corda, un indizio in più verso la risoluzione senza "royal rumble".

    Edited by battista15 - 22/3/2017, 10:16
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    Belle anticipazioni.

    Curioso di vedere la carrellata di esponenti del mondo criminale e soprattutto Katakuri. Ingresso in scena di grande stile, taglia oltre il miliardo come era plausibile tenendo conto che fosse stato ipotizzato essere il più forte dei Dolci Comandanti.

    Bege avrà una grossa gatta da pelare. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,569
    Location
    5° Casa del Grande Tempio

    Status
    Anonymous
    A me l'idea che l'haki dell' osservazione super sviluppato doni la possibilità di prevedere un breve futuro piace (credo che durante l' utilizzo di questo potere non sia possibile utilizzare l'haki dell'armatura, mostrando così una vulnerabilità)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,057

    Status
    Anonymous
    Non ricordo bene, non prevedeva il futuro anche Ener?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,569
    Location
    5° Casa del Grande Tempio

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio Ener leggeva il pensiero, kakaturi invece dovrebbe prevedere anche il futuro ( forse in un brevissimo spazio temporale).
     
    Top
    .
  14. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiky @ 22/3/2017, 11:19) 
    Non ricordo bene, non prevedeva il futuro anche Ener?

    Prevedeva i movimenti e le intenzioni delle persone ma pochi secondi prima
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,057

    Status
    Anonymous
    La famosa previsione del "ne resteranno solo 5" non la faceva col mantra? O era una sboronata? :mmm:
     
    Top
    .
122 replies since 22/3/2017, 05:18   12038 views
  Share  
.