Anticipazioni Capitolo 859

Il piano per assassinare l'Imperatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    4 secondi per Jinbe bastano ed avanzano per tradire due o tre volte :v
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'unica cosa positiva del capitolo e' che nn c'è' la pausa, comunque penso che sanji sapendo già che verrà sparato e con il suo haki dell'osservazione non dovrebbe avere problemi ad evitare il proiettile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Le modalità non mi paiono granché neanche a me, però il voler sfruttare la furia e la pazzia di Big Mom per mettere fuorigioco i suoi mi sembra giusto, ricordando anche cosa fece nei primi capitoli della saga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Il piano fa obbiettivamente pena...
    So sicuro che BM o non cade o cade per i vinsmoke/figli ribelli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nick2810 @ 15/3/2017, 08:18) 
    Le modalità non mi paiono granché neanche a me, però il voler sfruttare la furia e la pazzia di Big Mom per mettere fuorigioco i suoi mi sembra giusto, ricordando anche cosa fece nei primi capitoli della saga.

    Io però nn vedo possibile che i top della sua ciurma cadano davanti al suo haki
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 15/3/2017, 08:19) 
    CITAZIONE (nick2810 @ 15/3/2017, 08:18) 
    Le modalità non mi paiono granché neanche a me, però il voler sfruttare la furia e la pazzia di Big Mom per mettere fuorigioco i suoi mi sembra giusto, ricordando anche cosa fece nei primi capitoli della saga.

    Io però nn vedo possibile che i top della sua ciurma cadano davanti al suo haki

    Da come vengono esposte le tempistiche credo che saranno solamente storditi e Bege vuole sfruttare quel momento.

    Ma Capone come intende resistere all'haki?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    142
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Questo piano fa schifo.
    Oda, leggo il tuo fumetto dal numero 1, davvero vuoi farmi credere che Big Mom, uno dei personaggi più forti e importanti della Tua opera, cada nel giro di quattro secondi per uno stratagemma così idiota? E allora è facilissimo sconfiggere Kaido, sfruttiamo la capacità di controllare il vento di Nami e spostiamolo un po' più a destra quando cerca di suicidarsi gettandosi dall'alto così da farlo cadere in acqua. Nami > Kaido.
    O Barbanera? Semplice, mettiamogli il veleno nelle crostate.
    Dai dai, su su.
    A parte il fatto che ci scommetto la testa che qualcosa andrà storto, mi farebbe schifo una soluzione del genere.
    Oda...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JackRoss @ 15/3/2017, 08:29) 
    Questo piano fa schifo.
    Oda, leggo il tuo fumetto dal numero 1, davvero vuoi farmi credere che Big Mom, uno dei personaggi più forti e importanti della Tua opera, cada nel giro di quattro secondi per uno stratagemma così idiota? E allora è facilissimo sconfiggere Kaido, sfruttiamo la capacità di controllare il vento di Nami e spostiamolo un po' più a destra quando cerca di suicidarsi gettandosi dall'alto così da farlo cadere in acqua. Nami > Kaido.
    O Barbanera? Semplice, mettiamogli il veleno nelle crostate.
    Dai dai, su su.
    A parte il fatto che ci scommetto la testa che qualcosa andrà storto, mi farebbe schifo una soluzione del genere.
    Oda...

    Che vada storto e' palese, altrimenti come già tanti hanno detto non ci sarebbe stato spiegato... e' però stupido il fatto che Capone abbia solo pensato di poterla fare così facile, e che jinbe che conosce la mamma non gli abbia già detto: X me questo piano.... e' una cagata pazzesca

    Sarebbe molto bello se jinbe in disparte dicesse a rufy che questo piano fa cagare e non possa funzionare, ma che può servire a creare un diversivo per portare via i vins.. quindi sfruttarlo fino a quel momento... prendere i vins e scappare
     
    Top
    .
  9. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 15/3/2017, 08:33) 
    CITAZIONE (JackRoss @ 15/3/2017, 08:29) 
    Questo piano fa schifo.
    Oda, leggo il tuo fumetto dal numero 1, davvero vuoi farmi credere che Big Mom, uno dei personaggi più forti e importanti della Tua opera, cada nel giro di quattro secondi per uno stratagemma così idiota? E allora è facilissimo sconfiggere Kaido, sfruttiamo la capacità di controllare il vento di Nami e spostiamolo un po' più a destra quando cerca di suicidarsi gettandosi dall'alto così da farlo cadere in acqua. Nami > Kaido.
    O Barbanera? Semplice, mettiamogli il veleno nelle crostate.
    Dai dai, su su.
    A parte il fatto che ci scommetto la testa che qualcosa andrà storto, mi farebbe schifo una soluzione del genere.
    Oda...

    Che vada storto e' palese, altrimenti come già tanti hanno detto non ci sarebbe stato spiegato... e' però stupido il fatto che Capone abbia solo pensato di poterla fare così facile, e che jinbe che conosce la mamma non gli abbia già detto: X me questo piano.... e' una cagata pazzesca

    Sarebbe molto bello se jinbe in disparte dicesse a rufy che questo piano fa cagare e non possa funzionare, ma che può servire a creare un diversivo per portare via i vins.. quindi sfruttarlo fino a quel momento... prendere i vins e scappare

    Nah, Jinbe non dice niente perché vuole tradirli sputtanandoli a Big Mom per ricevere il perdono :v
     
    Top
    .
  10. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema principale é questo:
    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 15/3/2017, 07:33) 
    Il fatto é che due terzi del piano fanno affidamento su Rufy e Caesar, che son entrati in gioco solo di recente. Capone da così l'impressione di aver improvvisato.

    É mai possibile che Capone affidi a Rufy il compito più importante di tutti pur avendolo appena conosciuto ed essendosi pure fatto una brutta impressione di lui? :look2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Per me i problemi principali sono:

    - senza Mirror World come avrebbe fatto a scappare?
    - come resiste all'haki di Big Mom?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Ma dai su...che roba è? Davvero vogliono prendersi la testa di Mamma con una simile minchiata? :asd: Capone lo facevo più furbo...tanti auguri :roftl:

    Tra l'altro...a rufy è stato dato un ruolo chiave: a chi sarebbe stato affidato se non ci fosse stato lui? Boh...mi sembra tutto buttato li a cazzo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Ma Rufy non deve far cadere solo l'immagine?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    SCAN COREANE
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Quanto é gnocca pudding sposa...uno schianto
    Capone idolo per le gag col figlio
     
    Top
    .
45 replies since 15/3/2017, 06:36   4674 views
  Share  
.