Anticipazioni Capitolo 858

L'incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franky Shogun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaxor @ 8/3/2017, 08:11) 
    CITAZIONE (SpecialSix @ 8/3/2017, 07:59) 
    Dettagli.. :asd:
    Comunque io bho.. i giganti sono sempre apparsi come dei pipponi e ora oda dice che sono il popolo più forte.. mah!

    Attenzione, il regno più forte. Potrebbero avere di tutto, anche un arma ancestrale.

    Quoto, io penso che ad elbaf inoltre vedremo un altro road pg, molto probabilmente l'ultimo quindi il più importante

    Edited by Franky Shogun - 8/3/2017, 08:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Mi auguro davvero che questo piano vada a puttane malamente. Big Mom non è una santa ma Capone è feccia e Rufy mi sorprende in negativo. E il povero Pekoms, alla fine, potrebbe essere considerato peggio di Jinbe, daBig Mom.
     
    Top
    .
  3. Franky Shogun
     
    .

    User deleted


    Dubito fortemente che anche pekoms tradisca big mom, non ce lo vedo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Morale della favola, quello alla destra di Capone era davvero Caesar.....

    Il padrino è di un livello superiore..... se non sei pulito e profumato, vieni schifato!!!!!!! :clap: mi piace che nonostante venga descritto com eun pazzo guerrafondaio, le volte che lo si vede interagire dimostra comunque delle "buone maniere" tipo quando offre del vino a Sanji e si scusa per l'attesa. da vero boss mafioso!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Fortuna che c'è Caesar, anch'io non mi aspettavo che fosse davvero lui. Pensavo che quello apparso nello scorso capitolo fosse qualche suo fratello random con l'intenzione di far partire un flashback su di lui. :asd:
    L'argomento "Laura" tra Nami e Chiffon ormai rende sempre più probabile il suo ritorno a fine saga... E a 'sto punto non penso che si faranno alleata Big Mom, visto che la odia a morte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però Lola scappò, così Big Mom smise di cercare di entrare in amicizia con i giganti e iniziò le ricerche sul processo di gigantificazione.

    Scusate l'ignoranza, ma questa è una cosa nuova o era già emersa in altre occasioni?
     
    Top
    .
  7. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eh Luca @ 8/3/2017, 08:29) 
    CITAZIONE
    Però Lola scappò, così Big Mom smise di cercare di entrare in amicizia con i giganti e iniziò le ricerche sul processo di gigantificazione.

    Scusate l'ignoranza, ma questa è una cosa nuova o era già emersa in altre occasioni?

    È uno degli obbiettivi di Big Mom, che aveva affidato a Caesar. Lo dice nel capitolo 834.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io continuo a pensare che la ciurma di Capone sia una ciurma di pippe colossali, ceasar sulla Sunny veniva preso a pisellate da tutti e tra le file di Capone siede alla destra del padrino... in più per quanto possa avere un piano perfetto... ha bisogno di rufy X assicurarsi non fallisca quindi nn e' così perfetto... poi penso.. ma anche se dovess le tirarla giù... come fa a mantenere la sua forza? Sarebbe cibo X gli altri imperatori... un imperatore o lo tiri giù frontalmente o lo uccidi insieme a Tutti i suoi sottoposti.. ma se semplicemente lo sconfiggi con l'inganno sei poi preda del resto del mondo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Online
    Anticipazioni interessanti. Finalmente si scopre chi era il promesso sposo di Laura, e per forza è scappata l'avrebbe sfondata

    Adesso sono curioso di conoscere il piano di Capone
     
    Top
    .
  10. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 8/3/2017, 08:46) 
    Io continuo a pensare che la ciurma di Capone sia una ciurma di pippe colossali, ceasar sulla Sunny veniva preso a pisellate da tutti e tra le file di Capone siede alla destra del padrino... in più per quanto possa avere un piano perfetto... ha bisogno di rufy X assicurarsi non fallisca quindi nn e' così perfetto... poi penso.. ma anche se dovess le tirarla giù... come fa a mantenere la sua forza? Sarebbe cibo X gli altri imperatori... un imperatore o lo tiri giù frontalmente o lo uccidi insieme a Tutti i suoi sottoposti.. ma se semplicemente lo sconfiggi con l'inganno sei poi preda del resto del mondo

    Beh, Caesar veniva preso a pisellate da tutti perché avevano il suo cuore e per diverso tempo aveva le manette di agalmatolite, non potendo reagire. Altrimenti chi gli avrebbe impedito di uccidere chiunque asfissiandoli?

    Capone invece mica vuole diventare imperatore, vuole solo distruggere l'organizzazione di BM e poi starsene in disparte a guardare come crolla.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    E così quel cesso putrido ha rifiutato nientemeno che il principe dei giganti Loki.

    Che bello sentir parlare di Elbaf, una delle tappe che attendo con più impazienza assieme a Wa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Loki...questo personaggio sprizza già epicità senza averlo visto. Adesso ho la scimmia di vedere elbaf
     
    Top
    .
  13. Franky Shogun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 8/3/2017, 08:46) 
    Io continuo a pensare che la ciurma di Capone sia una ciurma di pippe colossali, ceasar sulla Sunny veniva preso a pisellate da tutti e tra le file di Capone siede alla destra del padrino... in più per quanto possa avere un piano perfetto... ha bisogno di rufy X assicurarsi non fallisca quindi nn e' così perfetto... poi penso.. ma anche se dovess le tirarla giù... come fa a mantenere la sua forza? Sarebbe cibo X gli altri imperatori... un imperatore o lo tiri giù frontalmente o lo uccidi insieme a Tutti i suoi sottoposti.. ma se semplicemente lo sconfiggi con l'inganno sei poi preda del resto del mondo

    Caesar ha un frutto potentissimo altro che balle, veniva deriso come hanno già detto perché era senza cuore ed ammanettato

    Ps. Loki il fratello di thor? :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Altrimenti chi gli avrebbe impedito di uccidere chiunque asfissiandoli?

    Rufy, law, zoro e sanji
     
    Top
    .
  15. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 8/3/2017, 09:13) 
    CITAZIONE
    Altrimenti chi gli avrebbe impedito di uccidere chiunque asfissiandoli?

    Rufy, law, zoro e sanji

    Si, lo stesso Rufy che non ha potuto niente contro il mondo sottovuoto a PH.
    Saranno forti quanto vi pare, l'ossigeno serve anche a loro.
     
    Top
    .
126 replies since 8/3/2017, 05:26   9872 views
  Share  
.