Sabo vs Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo facile
    7.14%
    2
  • Sabo con difficoltà
    60.71%
    17
  • Pari
    3.57%
    1
  • Teach con difficoltà
    21.43%
    6
  • Teach facile
    7.14%
    2
Guests cannot vote (Voters: 28)

Sabo vs Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sabo con difficoltà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    In teoria Burgess a livello fisico dovrebbe essere una più che discreta branda, trattandosi di un lottatore professionista. Nel pre-timeskip scagliò un intero edificio contro Ace senza apparente sforzo per dire.

    Ciò dovrebbe rendere l'idea, seppur vagamante, di quanto forte sia Sabo, che già senza frutto lo metteva sotto (e parliamo di Burgess post-timeskip).

    Secondo me Gesù adeguatamente fruttato (magari con uno zoan bello cattivo, tipo orso grizzly ad esempio) potrebbe diventare un avversario molto temibile per i Mugiwara. Già così com'è lo vedo battibile giusto dal monster trio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 5/3/2017, 20:07) 
    In teoria Burgess a livello fisico dovrebbe essere una più che discreta branda, trattandosi di un lottatore professionista. Nel pre-timeskip scagliò un intero edificio contro Ace senza apparente sforzo per dire.

    Ciò dovrebbe rendere l'idea, seppur vagamante, di quanto forte sia Sabo, che già senza frutto lo metteva sotto (e parliamo di Burgess post-timeskip).

    Secondo me Gesù adeguatamente fruttato (magari con uno zoan bello cattivo, tipo orso grizzly ad esempio) potrebbe diventare un avversario molto temibile per i Mugiwara. Già così com'è lo vedo battibile giusto dal monster trio.

    Giusto, secondo me ora come ora è ad un livello simile ai Duchi e Jinbe, forse leggermente sotto. Però non mi ricordo esattamente le sue dimostrazioni di forza post timeskip, vado a rileggere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Dato che Sabo è più abile ad usare l'haki, probabilmente avrebbe qualche possibilità in più di vincere rispetto al fratello
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    Ipotetico scontro tra i due:

    Sabo è meno allenato sul Frutto, quindi non credo potrebbe tirare fuori Entei o robe varie e in ogni caso se Teach non si è fatto nulla quando ha sfidato Ace che lo aveva allenato bene, figuriamoci con Sabo.
    Riguardo alle arti marziali e al fatto che abbia l'Haki può essere un problema...anche se non ho ancora visto Teach essere colpito da qualcuno di Hakizzato, non si sa quindi se risente di più i colpi o meno. Però quelle arti marziali potrebbero essere un problema, secondo me Sabo sa usare anche qualche mossa di submission stile Robin, il modo in cui ha steso Bastille mi ha fatto un po CP9...inoltre Sabo sembra molto più freddo di Ace e Rufy in certe circostanze ( e più stupido di loro in altre :asd:)
    Però i pugni di Teach potrebbero fargli molto male e ha una resistenza mica da ridere...ma non vorrei ripetermi anche qua.

    Livello generale:

    Sabo mi sembra più o meno a livello di Rufy. Abbiamo visto che ha una capacità tale da intrattenere un Ammiraglio, ma dopo un po le busca e viene trattato come un pivellino. Non fa la fine di Marco e Jaws perchè Fujiitora è più "buono" e aveva altro a cui pensare.
    Rufy idem, se non lo avessero portato via dopo un po Fujitora lo avrebbe steso.
    Quindi se è a livello di Rufy è forte più o meno come Doflamingo. E Doflamingo per me è più o meno pari al Teach col solo Dark Dark.

    Alla fine do la vittoria a Teach con difficoltà. Sabo è un talento naturale, è più freddo di Ace e padroneggia arti marziali e Haki. Teach subisce molto ma alla fine ce la fa.
    Se parlassimo di un Sabo che padroneggia anche correttamente il Mera Mera e si allena di più è un altro discorso.
     
    Top
    .
  6. 3swords
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 7/3/2017, 22:36) 
    Ipotetico scontro tra i due:


    Sabo mi sembra più o meno a livello di Rufy. Abbiamo visto che ha una capacità tale da intrattenere un Ammiraglio, ma dopo un po le busca e viene trattato come un pivellino. Non fa la fine di Marco e Jaws perchè Fujiitora è più "buono" e aveva altro a cui pensare.
    Rufy idem, se non lo avessero portato via dopo un po Fujitora lo avrebbe steso.
    Quindi se è a livello di Rufy è forte più o meno come Doflamingo. E Doflamingo per me è più o meno pari al Teach col solo Dark Dark.

    Alla fine do la vittoria a Teach con difficoltà. Sabo è un talento naturale, è più freddo di Ace e padroneggia arti marziali e Haki. Teach subisce molto ma alla fine ce la fa.
    Se parlassimo di un Sabo che padroneggia anche correttamente il Mera Mera e si allena di più è un altro discorso.

    Veramente Sabo reagisce all'attacco di Fujitora e contrattacca a sua volta.
    Considero Fujitora superiore a Sabo ma non lo abbiamo visto buscarne dall'ammiraglio.

    Sabo è molto superiore in Haki e corpo a corpo ad Ace, è diventato il vice di Dragon (quindi sullo stesso livello di Marco) senza possedere frutti, quindi era verosimilmente mezzo gradino sopra a Doflamingo prima ancora di prendere il frutto, col frutto è probabilmente più forte di Marco stesso.

    Non basandosi prevalentemente sul frutto, è' l'avversario ideale contro uno che annulla i poteri come Teach.

    Dico Sabo con difficoltà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3swords @ 8/3/2017, 12:47) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 7/3/2017, 22:36) 
    Ipotetico scontro tra i due:


    Sabo mi sembra più o meno a livello di Rufy. Abbiamo visto che ha una capacità tale da intrattenere un Ammiraglio, ma dopo un po le busca e viene trattato come un pivellino. Non fa la fine di Marco e Jaws perchè Fujiitora è più "buono" e aveva altro a cui pensare.
    Rufy idem, se non lo avessero portato via dopo un po Fujitora lo avrebbe steso.
    Quindi se è a livello di Rufy è forte più o meno come Doflamingo. E Doflamingo per me è più o meno pari al Teach col solo Dark Dark.

    Alla fine do la vittoria a Teach con difficoltà. Sabo è un talento naturale, è più freddo di Ace e padroneggia arti marziali e Haki. Teach subisce molto ma alla fine ce la fa.
    Se parlassimo di un Sabo che padroneggia anche correttamente il Mera Mera e si allena di più è un altro discorso.

    Veramente Sabo reagisce all'attacco di Fujitora e contrattacca a sua volta.
    Considero Fujitora superiore a Sabo ma non lo abbiamo visto buscarne dall'ammiraglio.

    Sabo è molto superiore in Haki e corpo a corpo ad Ace, è diventato il vice di Dragon (quindi sullo stesso livello di Marco) senza possedere frutti, quindi era verosimilmente mezzo gradino sopra a Doflamingo prima ancora di prendere il frutto, col frutto è probabilmente più forte di Marco stesso.

    Non basandosi prevalentemente sul frutto, è' l'avversario ideale contro uno che annulla i poteri come Teach.

    Dico Sabo con difficoltà.

    Questo perchè Fujitora aveva altro a cui pensare e non è letale come Aokiji e Kizaru. Se Sabo vs Fujitora fosse stato a Marineford, avrebbe fatto la fine di Marco e Jaws.
    Però lo ha trattato come un pivellino dai. Del tipo che " sei forte e hai la forza sufficiente per tenermi testa ma se mi rompo le palle ti anniento"

    Infatti che sia superiore in Haki e corpo a corpo a Ace l'ho detto anch'io :asd: quello che dici tu però è incoerente con la storia.
    Senza Frutto era già mezzo gradino sopra a Doflamingo?? Allora come mai a Burgess non l'ha shottato con un colpo? E come mai Oda gli ha dato il Frutto? Era già fortissimo così, gli bastava solo allenarsi molto e arrivava al Top.
    Inoltre chi lo ha detto che Doflamingo è più scarso di Marco? Secondo me è il contrario, non avranno tanta differenza però penso che il Fenicottero sia più forte.
    Se Sabo col Frutto fosse al livello che dici tu sarebbe già arrivato praticamente.
    No, io penso che Sabo senza Frutto, nonostante l'arrivo in pompa magna e tutto il resto, fosse più debole di Rufy. Infatti smerda Burgess ma senza shottarlo ( un po come avrebbe fatto un Sanji direi) e dopo il Frutto è arrivato al livello circa di Rufy, Dofla e dei Comandanti, infatti contro Fujitora fa praticamente la stessa figura di questi ultimi.
    La penso così anche perchè guarda caso Sabo non affronta nessuno di spicco pre-Frutto e anche con Burgess fa solo una scaramuccia, mentre quando ha davanti la Marina, a Bastille lo stende con le sole arti marziali ( ecco lui viene umiliato proprio, Burgess no) mentre con Fujitora usa quasi solo mosse di fuoco.
    Secondo me nella Guerra Finale Sabo sarà forte quanto un Ammiraglio, uno dei pochi che ci riuscirà. Ma ora non è ancora pronto.
     
    Top
    .
  8. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rai @ 4/3/2017, 18:05) 
    Ha sconfitto l'originale, non vedo perché non possa battere la copia :look2:

    :asd:

    Comunque Sabo dovrebbe essere molto abile nel corpo a corpo (considerando che occupava il ruolo di vice di Dragon anche senza frutto) quindi saprebbe gestire meglio di Ace il combattimento ravvicinato.. mi verrebbe anche qui da votare per il fiammifero con molta difficoltà.. Anche perché il biondino pare più calmo e concentrato del fratello che invece era più impulsivo, potrebbe probabilmente gestire lo scontro in modo più cauto e non subire i primi attacchi di Teach come ha fatto Ace..
     
    Top
    .
22 replies since 4/3/2017, 17:38   692 views
  Share  
.