Anticipazioni Capitolo 854

Che sto facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma a me sembra più che altro che jinbe si sia alleato a big mom X necessità e convenienza... esattamente come aveva fatto con il governo e che quindi se ne freghi di portar loro rispetto... invece verso chi porta rispetto e onore tipo barbabianca e rufy si comporti da grande... lui ora sta solo agendo nel miglior modo possibile nel bene di mugi e uomini pesce... morire nn sarebbe servito a nessuno.. se dovesse morire X sacrificio lo farebbe subito.. ma una morte nella roulette nn avrebbe portato vantaggio a nessuno degli obiettivi X cui lotta... nn mi sembra così disonorevole non voler morire X nulla... soprattutto se come ogni probabilità ora da vivo avrà un ruolo fondamentale X La riuscita dell'obiettivo dell'uomo in cui crede davvero... rufy
     
    Top
    .
  2. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    Mi piace questa interpretazione :caffe:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 1/2/2017, 20:52) 
    È uno che non si fa problemi a tradire il suo "capo" per un qualcosa che ritiene un bene superiore, che sia l'isola, i Mugi o la sua vita. A me nun me piace :lol:

    Esattamente quello che hanno fatto i 3 di cui parlavo,Jimbei è ininfluente al loro confronto.
    E se uno dei Mugi dovesse morire (impossibile lo so) qui o a Wano? sarebbe colpa dell'egoismo di Sanji.
    Io adoro il cuoco tanto che dal famoso "Bingo" l'ho eletto a mio PG preferito dell'opera,però abbandonare la nave,la ciurma e il viaggio è qualcosa che va oltre Jimbei e Big Mom

    Secondo il tuo ragionamento non dovremmo stupirci se Nami dovesse rubare tutto ai Mugi,o Zoro consegnare tutti alla marina :D :D :D

    Edited by MugiwaraNoCrew - 1/2/2017, 21:13
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 1/2/2017, 21:00) 
    Ma a me sembra più che altro che jinbe si sia alleato a big mom X necessità e convenienza... esattamente come aveva fatto con il governo e che quindi se ne freghi di portar loro rispetto... invece verso chi porta rispetto e onore tipo barbabianca e rufy si comporti da grande... lui ora sta solo agendo nel miglior modo possibile nel bene di mugi e uomini pesce... morire nn sarebbe servito a nessuno.. se dovesse morire X sacrificio lo farebbe subito.. ma una morte nella roulette nn avrebbe portato vantaggio a nessuno degli obiettivi X cui lotta... nn mi sembra così disonorevole non voler morire X nulla... soprattutto se come ogni probabilità ora da vivo avrà un ruolo fondamentale X La riuscita dell'obiettivo dell'uomo in cui crede davvero... rufy

    Ma io infatti non dico che jimbe abbia fatto male a tradire la mamma, anche se poi vogliamo dirla tutta fa la figura da infame, ma questo è un altro discorso. Quello che mi da fastidio è la mamma, una imperatrice feroce che uccide i suoi stessi figli perché gli gira male che, difronte ad un suo sottoposto famoso per aver tradito parecchi schieramenti, quando questo le dice voler abbandonare la ciurma lei propone la ruota, a quel punto lui dice "no ok ho cambiato idea" e lei non fa nulla, lo lascia andare libero per l'isola! Se la storia è andata così non ha il minimo senso, sarebbe una delle peggiori cose scritte da oda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 1/2/2017, 20:52) 
    Su Jinbe inficia tanto anche la sua presentazione come "Cavaliere dei Mari" rinchiuso nella più terribile prigione del mondo solo per non venir meno alla suo senso dell'onore ed al rispetto verso Barbabianca. È stato presentato come un nobile ed onorevole cavaliere quando poi, alla sostanza, di nobile ed onorevole ha avuto ben poco. L'avessero presentato come "Jinbe il voltagabbana", "Jinbe l'opportunista" o "Jinbe, quello che pensa solo al bene della sua isola" magari le critiche sarebbero state meno e meno feroci.

    E finora il suo modo di essere mi è piaciuto proprio perché "nobile" per il bene superiore. Nel mentre, rinunciando a perdere qualcosa, l'ho già spiegato nel post precedente, ha perso qualcosa. Diciamo che si è comportato da pirata, stando alle anticipazioni, un po' alla Teach, ecco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 1/2/2017, 23:21) 
    E finora il suo modo di essere mi è piaciuto proprio perché "nobile" per il bene superiore. Nel mentre, rinunciando a perdere qualcosa, l'ho già spiegato nel post precedente, ha perso qualcosa. Diciamo che si è comportato da pirata, stando alle anticipazioni, un po' alla Teach, ecco.

    Jimbei è nobile come il principe di macchiavelli.
     
    Top
    .
  8. Alessandro Aruta
     
    .

    User deleted


    Dalle ultime 3 imm.si capisce che Sanji sta andando dal capitano

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    :closed:
     
    Top
    .
83 replies since 1/2/2017, 06:19   9236 views
  Share  
.