Anticipazioni Capitolo 853

Non qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Uffa, ancora niente Katakuri :angry:

    tra l'altro sarei curioso di vedere anche Snack :zizi: Oda l'ha eliminato direttamente senza farcelo vedere :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    Ma quindi, alla fine di tutti sti tramacci, Sanji a chi le deve dare? Che io sinceramente non ho ancora capito.
    Ah e a qualcuno DEVE darle, che sia anche di nuovo Rufy, un suo fratello, un homies, prima di andar via dall'isola due calci li deve dare a qualcuno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Straw~hat @ 25/1/2017, 23:09) 
    Ma quindi, alla fine di tutti sti tramacci, Sanji a chi le deve dare? Che io sinceramente non ho ancora capito.
    Ah e a qualcuno DEVE darle, che sia anche di nuovo Rufy, un suo fratello, un homies, prima di andar via dall'isola due calci li deve dare a qualcuno.

    Al padre credo e spero
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Per me la differenza tra gli Homies e le "cose" animate direttamente dall'Anima di Big Mam è che:
    1) Gli Homies sono "vittima" della Vivre Card di Big Mam perchè "include parte della sua anima", ossia a loro volta avranno paura del Cappello di Big Mam e di Prometeus e Zeus. Per tale stessa ragione, come ricevevano ordini da chi aveva la Vivre Card di BigMam, accetteranno gli ordini da Promeus, Zeus e il Cappello
    2) Prometeus, Zeus e il Cappello dimostrano una "empatia" con lo stato animico di Big Mam, ossia si scateneranno in forma più cieca quando lei impazzisce e/o sopratutto la difenderanno a oltranza nei suoi momenti di non lucidità facendo il possibile per il suo favore (alla fine sono "la stessa entità"). Gli Homies invece dimostrano o possono dimostrare più attaccamento alla propria incolumità anche in caso vedano BigMam in difficoltà e non abbiano ricevuto ordini
    3) Il Cappello fa da "radio" (per quel che ho visto nella vignetta dove informa BigMam). Credo sia in contatto telepatico con i vari Hommies e "filtri" le informazioni rilevanti a BigMam per non fargli scoppiare la testa.
    4) Il Cappello, grazie a questa sua caratteristica di "fare da radio", può facilitare BigMam nel dare ordini ai vari Homies e, inoltre, può dargli gli ordini in forma "lucida" anche quando Big Mam impazzisce. Un po' come avere la capacità di controllare i propri schiavi-creati, mentre inoltre BigMam si dedica a mangiare o lottare in campo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Straw~hat @ 25/1/2017, 23:09) 
    Ma quindi, alla fine di tutti sti tramacci, Sanji a chi le deve dare? Che io sinceramente non ho ancora capito.
    Ah e a qualcuno DEVE darle, che sia anche di nuovo Rufy, un suo fratello, un homies, prima di andar via dall'isola due calci li deve dare a qualcuno.

    Un scontro con Katakuri potrebbe far fare un bel salto di qualità al cuoco sul piano combattivo... magari per salvare Rufy.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    Sono il solo a non vedere le immagini? :/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    :closed:
     
    Top
    .
67 replies since 25/1/2017, 06:57   11981 views
  Share  
.