Anticipazioni Capitolo 853

Non qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robo_Katata @ 25/1/2017, 11:56) 
    CITAZIONE (zoro_eme @ 25/1/2017, 11:37) 
    Scusami ma perchè? Invece il potere di Tamago è veramente Figo!

    Non dico che il potere non sia figo (anche se aspetto di vedere la trasformazione).
    Dico solo che sono annoiato dal fatto che ultimamente i colpi subiti dagli avversari siano trascurabili.

    A dressrosa Dofla fa i doppioni e il suo corpo non viene colpito... pika nasconde il suo corpo nella roccia.... trebol sembra sconfitto, ma poi sorpresa aveva un guscio che nascondeva il suo corpo.... cracker idem, sembra prenderle e poi anche lui ha un armatura che nasconde il corpo... adesso tamago viene tagliato a metà, ma si trasforma...

    Semplicemente preferirei che i colpi inflitti/subiti avessero più conseguenze.. invece di buttare sul tavolo la carta della trasformazione o comunque il non mostrare il vero corpo...
    La cosa la dissi a suo tempo anche per cracker.

    Sono poteri che non mi danno un senso di forza (o pericolosità) del personaggio.
    Forse perchè sono più per le saccagnate alla vecchia maniera (colpo del piccione regna), però preferirei vedere personaggi che nonostante il colpo devastante subito resistono e vanno avanti... non dei trucchetti da bambino...

    Probabilmente ammetto che avrei valutato differentemente la soluzione se questo stratagemma non fosse stato abusato negli ultimi tempi.

    Purtroppo One Piece è pieno di scene come queste! Prendi Mr. 3 quante volte è ritornato? Prima sconfitto da Rufy, poi ritorna e viene sconfitto da Sanji! One Piece ha sempre fatto cosi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Capitolo ricco, ci stava.

    In effetti il potere di Tamago è veramente singolare, una meccanica del genere credo non si sia mai vista, sono curioso di vederlo.

    Il resto ottimo, ma quindi Pudding oltre al frutto ha anche una abilità innata? Hai capito... le probabilità che Tensinhan sia il padre aumentano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoro_eme @ 25/1/2017, 12:01) 
    CITAZIONE (Robo_Katata @ 25/1/2017, 11:56) 
    Non dico che il potere non sia figo (anche se aspetto di vedere la trasformazione).
    Dico solo che sono annoiato dal fatto che ultimamente i colpi subiti dagli avversari siano trascurabili.

    A dressrosa Dofla fa i doppioni e il suo corpo non viene colpito... pika nasconde il suo corpo nella roccia.... trebol sembra sconfitto, ma poi sorpresa aveva un guscio che nascondeva il suo corpo.... cracker idem, sembra prenderle e poi anche lui ha un armatura che nasconde il corpo... adesso tamago viene tagliato a metà, ma si trasforma...

    Semplicemente preferirei che i colpi inflitti/subiti avessero più conseguenze.. invece di buttare sul tavolo la carta della trasformazione o comunque il non mostrare il vero corpo...
    La cosa la dissi a suo tempo anche per cracker.

    Sono poteri che non mi danno un senso di forza (o pericolosità) del personaggio.
    Forse perchè sono più per le saccagnate alla vecchia maniera (colpo del piccione regna), però preferirei vedere personaggi che nonostante il colpo devastante subito resistono e vanno avanti... non dei trucchetti da bambino...

    Probabilmente ammetto che avrei valutato differentemente la soluzione se questo stratagemma non fosse stato abusato negli ultimi tempi.

    Purtroppo One Piece è pieno di scene come queste! Prendi Mr. 3 quante volte è ritornato? Prima sconfitto da Rufy, poi ritorna e viene sconfitto da Sanji! One Piece ha sempre fatto cosi!

    Ragazzi, la maggior parte degli shonen presenta questi stratagemmi per stupire il lettore e rendere più vario uno scontro. Le situazioni che elencate sono abbastanza diverse, comunque. Qui Tamago viene sconfitto, viene fuori proprio un altro essere (tipo Pokemon, ciao Dakuan) da quel che sembra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    io ancora devo capire se il potere di Tamago è uno zoan o un paramisha :look: :asd:
     
    Top
    .
  5. 3swords
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoro_eme @ 25/1/2017, 12:01) 
    CITAZIONE (Robo_Katata @ 25/1/2017, 11:56) 
    Non dico che il potere non sia figo (anche se aspetto di vedere la trasformazione).
    Dico solo che sono annoiato dal fatto che ultimamente i colpi subiti dagli avversari siano trascurabili.

    A dressrosa Dofla fa i doppioni e il suo corpo non viene colpito... pika nasconde il suo corpo nella roccia.... trebol sembra sconfitto, ma poi sorpresa aveva un guscio che nascondeva il suo corpo.... cracker idem, sembra prenderle e poi anche lui ha un armatura che nasconde il corpo... adesso tamago viene tagliato a metà, ma si trasforma...

    Semplicemente preferirei che i colpi inflitti/subiti avessero più conseguenze.. invece di buttare sul tavolo la carta della trasformazione o comunque il non mostrare il vero corpo...
    La cosa la dissi a suo tempo anche per cracker.

    Sono poteri che non mi danno un senso di forza (o pericolosità) del personaggio.
    Forse perchè sono più per le saccagnate alla vecchia maniera (colpo del piccione regna), però preferirei vedere personaggi che nonostante il colpo devastante subito resistono e vanno avanti... non dei trucchetti da bambino...

    Probabilmente ammetto che avrei valutato differentemente la soluzione se questo stratagemma non fosse stato abusato negli ultimi tempi.

    Purtroppo One Piece è pieno di scene come queste! Prendi Mr. 3 quante volte è ritornato? Prima sconfitto da Rufy, poi ritorna e viene sconfitto da Sanji! One Piece ha sempre fatto cosi!

    Personaggi belli come M3, Tamago e Crocodile sono sempre ben accetti quando tornano.
    Avreste preferito che Pedro avesse one-shottato Tamago?
    Sarebbe finito tutto il divertimento!
    Invece staremo tutti qui ad aspettare le evoluzioni pennute di Tamago. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Per me è zoan, ha piu senso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Paramisha. Rimane umano, credo. Se ha forma umana è un paramisha
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3swords @ 25/1/2017, 13:13) 
    CITAZIONE (zoro_eme @ 25/1/2017, 12:01) 
    Purtroppo One Piece è pieno di scene come queste! Prendi Mr. 3 quante volte è ritornato? Prima sconfitto da Rufy, poi ritorna e viene sconfitto da Sanji! One Piece ha sempre fatto cosi!

    Avreste preferito che Pedro avesse one-shottato Tamago?

    Sì, decisamente.

    Forse perchè sono meccaniche trite e ritrite che mi danno noia, almeno negli scontri secondari si possono evitare secondo me... ovviamente sono gusti personali, aspetto di vedere anche il capitolo per un'idea migliore.
     
    Top
    .
  9. dakuan
     
    .

    User deleted


    ahahahahha un fottuto tamagocchi!!!!!

    non so se ora amo oda un po' di più o voglio ucciderlo :asd:

    CITAZIONE
    Probabilmente ci sarà qualche riferimento a qualcosa (barone Tamago, visconte pulcino, conte pollo) e sicuramente ci sarà la trasformazione piu potente in Re Gallo!

    CITAZIONE
    (tipo Pokemon, ciao Dakuan)

    sono davvero l'unico tanto vecchio da ricordarsi i tamagocchi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 25/1/2017, 14:48) 
    sono davvero l'unico tanto vecchio da ricordarsi i tamagocchi?

    Nope, io ce l'ho ancora da qualche parte...

    Mi ricordo pure Bisio che lo faceva...biru biru biru
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robo_Katata @ 25/1/2017, 14:52) 
    CITAZIONE (dakuan @ 25/1/2017, 14:48) 
    sono davvero l'unico tanto vecchio da ricordarsi i tamagocchi?

    Nope, io ce l'ho ancora da qualche parte...

    Mi ricordo pure Bisio che lo faceva...biru biru biru

    meno male, ho visto che tutti parlavano di digievoluzioni, pokemon, e facevano le ipotesi più disparate su cosa potesse avere ispirato a oda il frutto di tamago, e mi sono sentito un dinosauro sull'orlo dell'estinzione :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Cmq bisogna vedere le immagini per farsi un'idea di tamago
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 25/1/2017, 07:41) 
    Non capisco perchè, arrivato a sapere tutto ciò che gli serve (braccialetti non esplosivi, Pudding malvagia, Mugi solo ostaggi ma alla Mamma non servono) il buon Sanji dovrebbe dire "non posso tornare indietro". Mah

    perchè si sente in colpa, no?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 25/1/2017, 14:48) 
    sono davvero l'unico tanto vecchio da ricordarsi i tamagocchi?

    Io uccisi quello di mio cugino più piccolo :devil:
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    sei un mostro! :asd:
     
    Top
    .
67 replies since 25/1/2017, 06:57   11981 views
  Share  
.