Anticipazioni Capitolo 853

Non qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 25/1/2017, 09:01) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff1520982/L...Pollo_Ernie.jpg)

    Il barone tamago evoluzione finale in azione

    Per me è più facile che la sua evoluzione finale sia questa

    download
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Sembra un bel capitolo. Curioso il potere di Tamago, particolare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Online
    Sarà che non mi sta piacendo la gestione dei personaggi ma di rufy e sanji non mi frega gran che.

    Mi interessa solo sapere bene di Tamago, interessante il suo potere, ma soprattutto di brook della mamma e di questo riferimento a Roger.

    Ormai della storia centrale in se e per se (insomma dei mugi) mi interessa relativamente, sono curiosissimo di tutto il contorno, dei tempi passati, delle leggende di cui ogni tanto si sente parlare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Quindi Big Mom e Roger si sono incontrati a loro tempo, c'era da aspettarselo. :zizi:
    A quanto pare Tamago sembra KO, ma per conferma dovremo vedere il capitolo. Prossima tappa di Chopper? Penso salveranno Brook.
     
    Top
    .
  5. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Capitolo che sembra promettere bene!
    Contento per il paramisha di Tamago e Pedro che si dimostra essere molto furbo e scaltro!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Interessante il riferimento a roger
     
    Top
    .
  7. 3swords
     
    .

    User deleted


    Il capitolo contiene diverse info interessanti:

    - In passato successe qualcosa tra Roget e Big Mum.
    - L'origine dei poteri di Zeus e Prometeus (e del cappello).
    - Il potere di Tamago (con l'attesa per l'evoluzione finale).
    - La vera natura di Pudding.

    Quindi esiste una razza umana rara non compresa nella lista di Doflamingo (a questo punto potrebbero essercene altre).
    Sicuramente il potere del terzo occhio di Pudding prima o poi si risveglierà e la cosa avrà un grande impatto.



    Inoltre succedono diverse cosucce:

    - brook viene (ovviamente) catturato. Secondo me è riuscito a fare una copia del PG magari ha nascosto la copia dentro il suo corpo.
    - Chopper comincia ad usare il mirror world e salva Pedro, sbrogliando un'altra situazione complicata.
    - Rufy apprende della situazione di Sanji, esce dal castello e si dirige verso il luogo della promessa.

    L'ultima è la più interessante.

    Prima di tutto acquista un nuovo significato la promessa solenne fatta da Rufy a Sanji.
    Il fatto che Rufy fosse stato rimosso dal luogo della promessa aveva fatto storcere un po il naso a molti.

    Poi abbiamo Rufy che esce dal castello (scongiurati i pericoli di una qualche ascesa dei piani in stile DressRosa) e sostanzialmente si mette in stand-by. Dato che Big Mum non sa della sua fuga, è possibile che Rufy se ne resti lì fino all'arrivo di Sanji, quindi sostanzialmente la palla passa a Sanj e ai vari alleati nel castello. Sanji sarebbe libero di andarsene dal castello e dall'isola, ma così facendo condannerebbe Reiju, cosa per lui inconcepibile. Spero che architetti un piano per sbrogliare la matassa, il tanto atteso riscatto.







     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlords @ 25/1/2017, 09:28) 
    Sarà che non mi sta piacendo la gestione dei personaggi ma di rufy e sanji non mi frega gran che.

    Mi interessa solo sapere bene di Tamago, interessante il suo potere, ma soprattutto di brook della mamma e di questo riferimento a Roger.

    Ormai della storia centrale in se e per se (insomma dei mugi) mi interessa relativamente, sono curiosissimo di tutto il contorno, dei tempi passati, delle leggende di cui ogni tanto si sente parlare.

    Idem, soprattutto la parte di Roger, anche se presumo che si risolverà con un "quella volta è riuscito a prendere il PG lui, ora che l'ho recuperato è mio e di nessun altro".
    Interessantissimo il potere di Tamago e assolutamente particolare. Brook, a parer mio, verrà salvato da Chopper. Ad ogni modo, per come stanno evolvendo le cose (Rufy che torna lì dove aveva promesso a Sanji che l'avrebbe aspettato), lo scontro vero con Big Mom si fa sempre meno probabile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Cooooooooooooooooooooooooosa?


    Che potere figo c'ha Tamago? Tra uomini biscotto e uomini uovo-pulcini-gallo, ne sta tirando su delle belle. Questa è a livello degli stand più bizzarri di Araki di JoJo.

    Se anche Sanji decidesse di schiodare il culo, c'hanno sempre Brook da salvare (che avrà sicuro una copia del pg nascosta nelle ossa)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Io ero convinto che pudding fosse mezza aliena, così da avverare anche la ultima bugia di usopp (proprietario di un negozio alieno).
    Infondo nel blue Deep era stato dichiarato che sia lei che pekoms appartenevano a razze ancora non note in One piece.
    PS bellissimo il frutto di Tamago
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Che ninfomane la Mamma.

    Dopo essersi bombata Jinbe (secondo me, dalla roulotte è uscita fuori la casella con la faccia di Mama che significa ACCOPPIAMENTO - il che spiegherebbe anche tutta la masnada di figli che ha nonostante sia brutta quanto la morte), in ricordo di quando si fece sedurre da Roger ora punta il povero Brook, il quale avrà nascosto la copia del PG all'interno della testa:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    Anticipazioni interessanti, finalmente i gruppetti cominciano a riunirsi.

    Brook coccolato dalla balena potrebbe meritare una statua se le chiedesse di mostrargli le mutande...

    Chopper che salva Pedro si rende utile (anche se la paraculata dello specchio devo vederla).

    Rufy che ritorna al punto di partenza mi piace, testardo come sempre.

    Annoiato invece da Tamago.
    Sono stufo di questo meccanismo di continua trasformazione del corpo.
    Per una volta avrei gradito che il colpo finale corrispondesse ad una sconfitta... questi colpi di scena sono a mio parere inutili.
    Sarebbe stato perfetto se, dopo l'apertura del guscio e la fuoriuscita dell'interno, Tamago fosse "rinato" dal tuorlo come piccolo uovo che deve schiudersi. Sconfiggi il nemico, lo metti fuori gioco senza ucciderlo per rispettare la filosofia del manga e inoltre dai al frutto una buona caratterizzazione, una sorta di fenice ma applicata ad un uovo..
    Poi gli altri accerchiano Pedro, questo felice per aver ottenuto la sua vendetta/rivalsa, decide di sacrificarsi e fa esplodere i nemici, salvandosi grazie a Chopper....
    Boh, a volte il troppo stroppia per me...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 25/1/2017, 10:25) 
    Se anche Sanji decidesse di schiodare il culo, c'hanno sempre Brook da salvare (che avrà sicuro una copia del pg nascosta nelle ossa)

    C'ho pensato anch'io
     
    Top
    .
  14. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robo_Katata @ 25/1/2017, 11:12) 
    Anticipazioni interessanti, finalmente i gruppetti cominciano a riunirsi.

    Brook coccolato dalla balena potrebbe meritare una statua se le chiedesse di mostrargli le mutande...

    Chopper che salva Pedro si rende utile (anche se la paraculata dello specchio devo vederla).

    Rufy che ritorna al punto di partenza mi piace, testardo come sempre.

    Annoiato invece da Tamago.
    Sono stufo di questo meccanismo di continua trasformazione del corpo.
    Per una volta avrei gradito che il colpo finale corrispondesse ad una sconfitta... questi colpi di scena sono a mio parere inutili.
    Sarebbe stato perfetto se, dopo l'apertura del guscio e la fuoriuscita dell'interno, Tamago fosse "rinato" dal tuorlo come piccolo uovo che deve schiudersi. Sconfiggi il nemico, lo metti fuori gioco senza ucciderlo per rispettare la filosofia del manga e inoltre dai al frutto una buona caratterizzazione, una sorta di fenice ma applicata ad un uovo..
    Poi gli altri accerchiano Pedro, questo felice per aver ottenuto la sua vendetta/rivalsa, decide di sacrificarsi e fa esplodere i nemici, salvandosi grazie a Chopper....
    Boh, a volte il troppo stroppia per me...

    Scusami ma perchè? Invece il potere di Tamago è veramente Figo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoro_eme @ 25/1/2017, 11:37) 
    CITAZIONE (Robo_Katata @ 25/1/2017, 11:12) 
    Anticipazioni interessanti, finalmente i gruppetti cominciano a riunirsi.

    Brook coccolato dalla balena potrebbe meritare una statua se le chiedesse di mostrargli le mutande...

    Chopper che salva Pedro si rende utile (anche se la paraculata dello specchio devo vederla).

    Rufy che ritorna al punto di partenza mi piace, testardo come sempre.

    Annoiato invece da Tamago.
    Sono stufo di questo meccanismo di continua trasformazione del corpo.
    Per una volta avrei gradito che il colpo finale corrispondesse ad una sconfitta... questi colpi di scena sono a mio parere inutili.
    Sarebbe stato perfetto se, dopo l'apertura del guscio e la fuoriuscita dell'interno, Tamago fosse "rinato" dal tuorlo come piccolo uovo che deve schiudersi. Sconfiggi il nemico, lo metti fuori gioco senza ucciderlo per rispettare la filosofia del manga e inoltre dai al frutto una buona caratterizzazione, una sorta di fenice ma applicata ad un uovo..
    Poi gli altri accerchiano Pedro, questo felice per aver ottenuto la sua vendetta/rivalsa, decide di sacrificarsi e fa esplodere i nemici, salvandosi grazie a Chopper....
    Boh, a volte il troppo stroppia per me...

    Scusami ma perchè? Invece il potere di Tamago è veramente Figo!

    Non dico che il potere non sia figo (anche se aspetto di vedere la trasformazione).
    Dico solo che sono annoiato dal fatto che ultimamente i colpi subiti dagli avversari siano trascurabili.

    A dressrosa Dofla fa i doppioni e il suo corpo non viene colpito... pika nasconde il suo corpo nella roccia.... trebol sembra sconfitto, ma poi sorpresa aveva un guscio che nascondeva il suo corpo.... cracker idem, sembra prenderle e poi anche lui ha un armatura che nasconde il corpo... adesso tamago viene tagliato a metà, ma si trasforma...

    Semplicemente preferirei che i colpi inflitti/subiti avessero più conseguenze.. invece di buttare sul tavolo la carta della trasformazione o comunque il non mostrare il vero corpo...
    La cosa la dissi a suo tempo anche per cracker.

    Sono poteri che non mi danno un senso di forza (o pericolosità) del personaggio.
    Forse perchè sono più per le saccagnate alla vecchia maniera (colpo del piccione regna), però preferirei vedere personaggi che nonostante il colpo devastante subito resistono e vanno avanti... non dei trucchetti da bambino...

    Probabilmente ammetto che avrei valutato differentemente la soluzione se questo stratagemma non fosse stato abusato negli ultimi tempi.
     
    Top
    .
67 replies since 25/1/2017, 06:57   11981 views
  Share  
.