Pudding: Buona e Manipolata o Perfida Attrice?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Buona e Manipolata
    35.00%
    7
  • Perfida Attrice
    65.00%
    13
Guests cannot vote (Voters: 20)

Pudding: Buona e Manipolata o Perfida Attrice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Ho come la sensazione che Sanji alla fine dica a Big Mom che è bellissima e lei inizi a piangere a dirotto perché si è sempre sentita una scrofa affogando le sue delusioni nel cibo e compensando circondandosi di gente strana da deridere a sua volta per sentirsi meno cessa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 13/4/2017, 20:55) 
    Ho come la sensazione che Sanji alla fine dica a Big Mom che è bellissima e lei inizi a piangere a dirotto perché si è sempre sentita una scrofa affogando le sue delusioni nel cibo e compensando circondandosi di gente strana da deridere a sua volta per sentirsi meno cessa.

    :roftl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,044

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jaxor @ 13/4/2017, 19:54) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 19:48) 
    Ma infatti è un ottima attrice proprio perchè ha il disturbo della personalità XD a me è sempre parso chiaro che non stesse bene di testa, basta vederla in modalità malvagia che è una vera schizzata o come passa in modo repentino da maligna a dolce e ingenua...semplicemente Oda poteva farla disturbata di personalità ma sempre malvagia fino al midollo e invece ha preferito farla sciogliere.

    Secondo me è leggermente diverso: come ho scritto sopra lei è un'ottima attrice già di suo quando è nella sua personalità malvagia. Mentre ora dopo l'apprezzamento di Sanji è crollata per la felicità: se paradossalmente riuscisse a mantenere un po' di controllo anche dopo un complimento del genere (cosa impossibile, dato che venire bullizzata da bambina ti segna per sempre) sarebbe comunque in grado di dare sfoggio alle sue capacità attoriali.

    E' un ottima attrice perchè ha la personalità così eh :lol: se non avesse subito un trauma ora sarebbe una figlia di Big Mom come tutte le altre, magari più buona ma devota alla Mamma stile Brulee...magari con un carattere un po infantile alla Shirahoshi.
    Invece ha subito il trauma ed è diventata psicolabile e a quel punto per nascondere questa cosa ha dovuto fingere. La Pudding buona e gentile con Sanji non esiste, è sempre stata una finzione, la vera è quella schizzata e maligna che ha ritrovato un po di umanità grazie a quelle parole del cuoco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,349

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 13/4/2017, 20:55) 
    Ho come la sensazione che Sanji alla fine dica a Big Mom che è bellissima e lei inizi a piangere a dirotto perché si è sempre sentita una scrofa affogando le sue delusioni nel cibo e compensando circondandosi di gente strana da deridere a sua volta per sentirsi meno cessa.

    Tra l'altro è indicativo il fatto che nel flashback i 2 tizi che la offendevano chiamandola mostro erano 2 cessi che nemmeno i peggiori bar di caracas
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,044

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 13/4/2017, 20:55) 
    Ho come la sensazione che Sanji alla fine dica a Big Mom che è bellissima e lei inizi a piangere a dirotto perché si è sempre sentita una scrofa affogando le sue delusioni nel cibo e compensando circondandosi di gente strana da deridere a sua volta per sentirsi meno cessa.

    A me sarebbe stato benissimo :lol: peccato che lo ha appena fatto con Pudding e quindi non succederà. Però glielo doveva dire qualcun altro che era bella, Sanji a meno che non lo dicesse per compiacerla, l'avrebbe trovata cessa quanto i trans di Kamabakka :mmm:
     
    Top
    .
  6. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubia @ 13/4/2017, 20:55) 
    Ho come la sensazione che Sanji alla fine dica a Big Mom che è bellissima e lei inizi a piangere a dirotto perché si è sempre sentita una scrofa affogando le sue delusioni nel cibo e compensando circondandosi di gente strana da deridere a sua volta per sentirsi meno cessa.

    Ehi, non spoilerarci come finirà WKI :asd:
     
    Top
    .
  7. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubia @ 13/4/2017, 20:55) 
    Ho come la sensazione che Sanji alla fine dica a Big Mom che è bellissima e lei inizi a piangere a dirotto perché si è sempre sentita una scrofa affogando le sue delusioni nel cibo e compensando circondandosi di gente strana da deridere a sua volta per sentirsi meno cessa.

    Ahahhah ci sta di bruttooo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Mi sa che Pudding aiuterà Sanj, e la cosa avrebbe anche senso :ahsi:

    CITAZIONE (xAkainu @ 13/4/2017, 21:09) 
    Tra l'altro è indicativo il fatto che nel flashback i 2 tizi che la offendevano chiamandola mostro erano 2 cessi che nemmeno i peggiori bar di caracas

    Vero :asd: :asd: :asd:

    Edited by m4ur13z10 D. rufy - 14/4/2017, 01:09
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 13/4/2017, 21:09) 
    CITAZIONE (Kubia @ 13/4/2017, 20:55) 
    Ho come la sensazione che Sanji alla fine dica a Big Mom che è bellissima e lei inizi a piangere a dirotto perché si è sempre sentita una scrofa affogando le sue delusioni nel cibo e compensando circondandosi di gente strana da deridere a sua volta per sentirsi meno cessa.

    Tra l'altro è indicativo il fatto che nel flashback i 2 tizi che la offendevano chiamandola mostro erano 2 cessi che nemmeno i peggiori bar di caracas

    Mi ha ricordato molto il flashback di Senor Pink dove a percularlo per il suo nuovo look erano Diamante e Trebol :asd:
     
    Top
    .
  10. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 21:08) 
    CITAZIONE (Jaxor @ 13/4/2017, 19:54) 
    Secondo me è leggermente diverso: come ho scritto sopra lei è un'ottima attrice già di suo quando è nella sua personalità malvagia. Mentre ora dopo l'apprezzamento di Sanji è crollata per la felicità: se paradossalmente riuscisse a mantenere un po' di controllo anche dopo un complimento del genere (cosa impossibile, dato che venire bullizzata da bambina ti segna per sempre) sarebbe comunque in grado di dare sfoggio alle sue capacità attoriali.

    E' un ottima attrice perchè ha la personalità così eh :lol: se non avesse subito un trauma ora sarebbe una figlia di Big Mom come tutte le altre, magari più buona ma devota alla Mamma stile Brulee...magari con un carattere un po infantile alla Shirahoshi.
    Invece ha subito il trauma ed è diventata psicolabile e a quel punto per nascondere questa cosa ha dovuto fingere. La Pudding buona e gentile con Sanji non esiste, è sempre stata una finzione, la vera è quella schizzata e maligna che ha ritrovato un po di umanità grazie a quelle parole del cuoco.

    Sì ma nel capitolo 846 lei mostra la sua personalità cattiva, ma riesce comunque a fingere di essere gentile proprio perchè è dotata di ottime capacità attoriali, e non perchè ha una psicologia frammentata. In pratica non può passare a piacimento o con frequenza dall'essere una stronza a frignare in ginocchio (come succede con Hakuba-Cavolish) ma ha bisogno di uno stimolo, che in questo caso è rappresentato dall'apprezzamento di Sanji nei suoi confronti.

    CITAZIONE (Friga92 @ 14/4/2017, 01:09) 
    CITAZIONE (xAkainu @ 13/4/2017, 21:09) 
    Tra l'altro è indicativo il fatto che nel flashback i 2 tizi che la offendevano chiamandola mostro erano 2 cessi che nemmeno i peggiori bar di caracas

    Mi ha ricordato molto il flashback di Senor Pink dove a percularlo per il suo nuovo look erano Diamante e Trebol :asd:

    Vero!! :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,044

    Status
    Anonymous
    Ci ho pensato solo ora: Pudding è della tribù dei Tre Occhi e lei è una chiave per Raftel...ecco perchè Oda ha fatto in modo che diventi amica dei nostri, servirà a Rufy :ahsi: è vero che ha Robin ma Pudding potrebbe fare qualcos'altro tipo rintracciare tutti i Road PG rimanenti o cose così.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Credo che potrai bannarti dal forum solo per aver proposto qualcosa del genere :ahsi:

    ...

    E-ehm, in sè la Mamma parlava di un potere di "sentire le cose", quindi dovrebbe equivalersi al potere che Rufy ha già :ahsi:
     
    Top
    .
  13. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 14/4/2017, 02:27) 
    Ci ho pensato solo ora: Pudding è della tribù dei Tre Occhi e lei è una chiave per Raftel...ecco perchè Oda ha fatto in modo che diventi amica dei nostri, servirà a Rufy :ahsi: è vero che ha Robin ma Pudding potrebbe fare qualcos'altro tipo rintracciare tutti i Road PG rimanenti o cose così.

    Rabbrividisco. I Poneglyph sono esclusiva di Robin e lo saranno da qui fino alla fine, addirittura Oda ha appena fatto morire Oden proprio per sottolineare ciò.
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    alla fine c'avevo ragione: nè buona nè perfida, è solo completamente pazza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    217
    Location
    La mia mamma aveva un utero, ci abitavo dentro

    Status
    Offline
    Con il capitolo 876 possiamo definitivamente inquadrare (che non sarebbe nemmeno il termine corretto vista la sua schizofrenia :P ) la personalità di Pudding?

    Io personalmente spero non ci siano ulteriori risvolti
     
    Top
    .
61 replies since 28/12/2016, 16:32   1315 views
  Share  
.