Pudding: Buona e Manipolata o Perfida Attrice?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Buona e Manipolata
    35.00%
    7
  • Perfida Attrice
    65.00%
    13
Guests cannot vote (Voters: 20)

Pudding: Buona e Manipolata o Perfida Attrice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Mah...mi pare troppo comodo. Non stava facendo niente, stava seduta e basta. Secondo me è lapalissiano che l'ha pensata dopo sta cosa della discriminazione (due settimane fa, dai).

    Non è niente di che eh, parecchi autori cambiano idee in corso d'opera
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 13/4/2017, 16:55) 
    Mah...mi pare troppo comodo. Non stava facendo niente, stava seduta e basta. Secondo me è lapalissiano che l'ha pensata dopo sta cosa della discriminazione (due settimane fa, dai).

    Non è niente di che eh, parecchi autori cambiano idee in corso d'opera

    certo, ma infatti ci sta, volevo dire che anche se fosse se lo poteva permettere; dato che il terzo occhio c'ha i poteri, ci sono un sacco di scuse buone per giustificare la scena anche a posteriori senza forzature.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ma si, senz'altro sarà così, ma l'importante è che dopo la nuova decisione sia riuscito quantomeno a dare una possibile spiegazione su cosa stesse accadendo senza creare per forza incongruenza.
    L'intero personaggio dell'Innominabile, per dire, è talmente male incastrato in una trama già fatta che ha dovuto ricorrere all'espediente peggiore della narrazione, ovvero la perdita di memoria :nono:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Non credo sia stata una decisione dell'ultimo minuto, cambia di grosso lo svolgersi degli eventi.

    Va bene cambiare idea, ma io come autore non lavorerei mai così, sarebbe un suicidio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,042

    Status
    Anonymous
    A FI non aveva sicuramente pensato a tutta sta storia. Ma già dai primi capitoli di Whole Cake di sicuro, Oda non va così a cazzo, se non ci erano stati dati indizi è appunto per costruire un colpo di scena decente :asd: altrimenti non sarebbe stato lo stesso contento nessuno e tutti a dire " ehh era scontato e prevedibile", comunque ho notato ultimamente che in quasi ogni colpo di scena di Oda la cosa non va mai bene :asd: quando non ne fa però i capitoli sono noiosi o lenti o prevedibili :lol:
    A me la cosa piace. Anche a me fa tanto Sai-Baby 5 ( con la differenza che Sanji non si porterà sempre Pudding dietro) e ho notato che ormai il modus operandi di Oda è che ogni volta che un personaggio è strano o non gli funziona bene la testa deve sempre spiegare la cosa in un flashback ( lo farà anche con Big Mom infatti) mentre prima erano strani "perchè si"...però mi piace molto, la reazione di Sanji è da lui al 100% ( io lo dissi dall'inizio che uno come lui che andava pure con le Visone non sarebbe certo stato fermato da un occhio in più, inoltre la sua risposta pura e innocente è proprio da Sanji) e la contestazione che a Whole Cake è pieno di scherzi della natura regge fino a un certo punto, un terzo occhio è la cosa più antiestetica che ci sia.
     
    Top
    .
  6. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 17:45) 
    comunque ho notato ultimamente che in quasi ogni colpo di scena di Oda la cosa non va mai bene :asd: quando non ne fa però i capitoli sono noiosi o lenti o prevedibili :lol:

    Ovvio no? Se non si critica Oda per tutto cosa stiamo qua a fare? :roftl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,257
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 17:45) 
    Ho notato ultimamente che in quasi ogni colpo di scena di Oda la cosa non va mai bene :asd:

    C'è da dire che siamo distanti anni luce dai colpi di scena di Water Seven. Oda ci ha abituati bene, quindi è naturale avere grandi aspettative :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jaxor @ 13/4/2017, 18:46) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 17:45) 
    comunque ho notato ultimamente che in quasi ogni colpo di scena di Oda la cosa non va mai bene :asd: quando non ne fa però i capitoli sono noiosi o lenti o prevedibili :lol:

    Ovvio no? Se non si critica Oda per tutto cosa stiamo qua a fare? :roftl:

    No vabbè non intendevo questo, è giusto anche criticarlo, era solo una constatazione del fatto che non va bene più nessun colpo di scena alla maggior parte delle persone XD l'unica eccezione forse è stata per Pudding malvagia capitoli fa.

    CITAZIONE (Rai @ 13/4/2017, 18:57) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 17:45) 
    Ho notato ultimamente che in quasi ogni colpo di scena di Oda la cosa non va mai bene :asd:

    C'è da dire che siamo distanti anni luce dai colpi di scena di Water Seven. Oda ci ha abituati bene, quindi è naturale avere grandi aspettative :asd:

    Posso anche essere d'accordo ma io ci scommetto tutto quello che vuoi che se ora tutti noi staremo leggendo W7 a capitoli avremo gridato a grande cazzata, incoerenze grandi quanto case o Oda che si sta rimbecillendo vedendo cose come Usopp che lascia la ciurma per una barca, i carpentieri che erano agenti segreti che avevano finto benissimo per anni e Robin che lascia la ciurma...si sarebbe detto che i capitoli erano troppo allungati ecc. per non parlare di EL :lol:
    Che poi una cosa curiosissima che ho notato è che alcuni di quelli che criticano il colpo di scena nei capitoli ( non tutti eh) poi quando leggono il volume sembra che è sparita tutta la disapprovazione per quelle scene :lol:
     
    Top
    .
  9. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 19:12) 
    CITAZIONE (Jaxor @ 13/4/2017, 18:46) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 17:45) 
    comunque ho notato ultimamente che in quasi ogni colpo di scena di Oda la cosa non va mai bene :asd: quando non ne fa però i capitoli sono noiosi o lenti o prevedibili :lol:

    Ovvio no? Se non si critica Oda per tutto cosa stiamo qua a fare? :roftl:

    No vabbè non intendevo questo, è giusto anche criticarlo, era solo una constatazione del fatto che non va bene più nessun colpo di scena alla maggior parte delle persone XD l'unica eccezione forse è stata per Pudding malvagia capitoli fa.

    Sìsì stavo scherzando. Probabilmente è dovuto al fatto che Pudding a molti piaceva cattiva, tutto qui, mentre dal mio punto di vista la vedevo come un burattino tra le mani di Big Mom, quindi non posso che essere felice di questo.

    CITAZIONE (Rai @ 13/4/2017, 18:57) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 17:45) 
    Ho notato ultimamente che in quasi ogni colpo di scena di Oda la cosa non va mai bene :asd:

    C'è da dire che siamo distanti anni luce dai colpi di scena di Water Seven. Oda ci ha abituati bene, quindi è naturale avere grandi aspettative :asd:

    C'è da dire che quella era una saga costruita per arrivare a quel colpo di scena, qua a WCI si è preferito concentrarsi su altro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Si però si parlava di lei come "ottima attrice" mentre adesso è uscito fuori un disturbo della personalità, che è tutt'altro. Ed era la preferita di Big Mom (che però schifa).O ricordo male io? Poi a me piace Pudding, è bona. Altro che Jimbe, io farei andare lei in ciurma
     
    Top
    .
  11. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 13/4/2017, 19:31) 
    Si però si parlava di lei come "ottima attrice" mentre adesso è uscito fuori un disturbo della personalità, che è tutt'altro. Ed era la preferita di Big Mom (che però schifa).O ricordo male io? Poi a me piace Pudding, è bona. Altro che Jimbe, io farei andare lei in ciurma

    Ma lei è un'ottima attrice quando si manifesta nella sua personalità stronza, che è quella predominante. Ora che Sanji ha elogiato il suo occhio viene fuori l'altra personalità, debole e insicura.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 13/4/2017, 19:31) 
    Si però si parlava di lei come "ottima attrice" mentre adesso è uscito fuori un disturbo della personalità, che è tutt'altro. Ed era la preferita di Big Mom (che però schifa).O ricordo male io? Poi a me piace Pudding, è bona. Altro che Jimbe, io farei andare lei in ciurma

    Ma infatti è un ottima attrice proprio perchè ha il disturbo della personalità XD a me è sempre parso chiaro che non stesse bene di testa, basta vederla in modalità malvagia che è una vera schizzata o come passa in modo repentino da maligna a dolce e ingenua...semplicemente Oda poteva farla disturbata di personalità ma sempre malvagia fino al midollo e invece ha preferito farla sciogliere.
    Ma Big Mom non è che la schifa, ma a tutti fa impressione un occhio in più, di certo Big Mom non poteva darle il biberon dicendo " stai tranquilla non è nulla" era pure poco quello che le ha detto considerando come ammazza i figli quando è girata di palle o il trattamento che riservò a Chiffon.
    Pure a me piace Pudding però penso che verrà lasciata da qualche parte e lì attenderà Sanji.

    CITAZIONE (Jaxor @ 13/4/2017, 19:20) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 19:12) 
    CITAZIONE (Jaxor @ 13/4/2017, 18:46) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 17:45) 
    comunque ho notato ultimamente che in quasi ogni colpo di scena di Oda la cosa non va mai bene :asd: quando non ne fa però i capitoli sono noiosi o lenti o prevedibili :lol:

    Ovvio no? Se non si critica Oda per tutto cosa stiamo qua a fare? :roftl:

    No vabbè non intendevo questo, è giusto anche criticarlo, era solo una constatazione del fatto che non va bene più nessun colpo di scena alla maggior parte delle persone XD l'unica eccezione forse è stata per Pudding malvagia capitoli fa.

    Sìsì stavo scherzando. Probabilmente è dovuto al fatto che Pudding a molti piaceva cattiva, tutto qui, mentre dal mio punto di vista la vedevo come un burattino tra le mani di Big Mom, quindi non posso che essere felice di questo.

    CITAZIONE (Rai @ 13/4/2017, 18:57) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 17:45) 
    Ho notato ultimamente che in quasi ogni colpo di scena di Oda la cosa non va mai bene :asd:

    C'è da dire che siamo distanti anni luce dai colpi di scena di Water Seven. Oda ci ha abituati bene, quindi è naturale avere grandi aspettative :asd:

    C'è da dire che quella era una saga costruita per arrivare a quel colpo di scena, qua a WCI si è preferito concentrarsi su altro.

    Sisi lo so che stavi scherzando ma magari qualcuno leggendo il tuo post poteva pensare che io la pensassi così sul serio :asd:
     
    Top
    .
  13. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 19:48) 
    CITAZIONE (Reed- @ 13/4/2017, 19:31) 
    Si però si parlava di lei come "ottima attrice" mentre adesso è uscito fuori un disturbo della personalità, che è tutt'altro. Ed era la preferita di Big Mom (che però schifa).O ricordo male io? Poi a me piace Pudding, è bona. Altro che Jimbe, io farei andare lei in ciurma

    Ma infatti è un ottima attrice proprio perchè ha il disturbo della personalità XD a me è sempre parso chiaro che non stesse bene di testa, basta vederla in modalità malvagia che è una vera schizzata o come passa in modo repentino da maligna a dolce e ingenua...semplicemente Oda poteva farla disturbata di personalità ma sempre malvagia fino al midollo e invece ha preferito farla sciogliere.

    Secondo me è leggermente diverso: come ho scritto sopra lei è un'ottima attrice già di suo quando è nella sua personalità malvagia. Mentre ora dopo l'apprezzamento di Sanji è crollata per la felicità: se paradossalmente riuscisse a mantenere un po' di controllo anche dopo un complimento del genere (cosa impossibile, dato che venire bullizzata da bambina ti segna per sempre) sarebbe comunque in grado di dare sfoggio alle sue capacità attoriali.
     
    Top
    .
  14. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Dopotutto ci stà che la figlia di una psicopatica come Big Mom sia a sua volta un po' schizzata

    Insomma la pazzia ce l'ha a livello genetico :asd:
    CITAZIONE (secrom98 @ 13/4/2017, 19:48) 
    CITAZIONE (Reed- @ 13/4/2017, 19:31) 
    Poi a me piace Pudding, è bona. Altro che Jimbe, io farei andare lei in ciurma

    Pure a me piace Pudding però penso che verrà lasciata da qualche parte e lì attenderà Sanji.

    Non sarebbe male come scenario, diventa tipo Kaya che attende Usopp al ritorno dal suo viaggio :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,349

    Status
    Offline
    Sinceramente mi sarebbe piaciuto di più se Pudding fosse stata completamente cattiva, però alcuni indizi contro (ricordi di laura) effettivamente c'erano. Alla fine è il solito discorso di bullismo/nonnismo però ci stà
     
    Top
    .
61 replies since 28/12/2016, 16:32   1315 views
  Share  
.