Pudding: Buona e Manipolata o Perfida Attrice?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Buona e Manipolata
    35.00%
    7
  • Perfida Attrice
    65.00%
    13
Guests cannot vote (Voters: 20)

Pudding: Buona e Manipolata o Perfida Attrice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 2/2/2017, 15:24) 
    ma io aspetto di vedere la reazione che avrà quando Sanji vedrà il suo terzo occhio senza battere ciglio (non per forza sull'altare) per capire se è totalmente malvagia o no.

    Concordo :zizi: .. quello sarà il punto di svolta chiave per capire definitivamente la sua natura
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 2/2/2017, 11:44) 
    - c'è stata l'occasione in cui sembrava che con Opera fosse intervenuta (almeno, l'ho creduto finchè non ho girato pagina) e invece si è rivelato non essere così,

    Ma lo sai che ho pensato la stessa identica cosa mentre ero nel pezzo in cui parlava Opera?? :lol: poi dopo si è visto che era lui che mentiva e ciao.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/2/2017, 18:38) 
    CITAZIONE (Lord Kun @ 2/2/2017, 11:44) 
    - c'è stata l'occasione in cui sembrava che con Opera fosse intervenuta (almeno, l'ho creduto finchè non ho girato pagina) e invece si è rivelato non essere così,

    Ma lo sai che ho pensato la stessa identica cosa mentre ero nel pezzo in cui parlava Opera?? :lol: poi dopo si è visto che era lui che mentiva e ciao.

    Belin, siamo fan di OP di livello alto, vorrei ben vedere se ero l'unico ad aver fatto il collegamento :ahsi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Per me Pudding si innamorerà all' istante di Sanji quando scoprirà che non schifa il terzo occhio (tant' è che non riuscirà a sparargli), però ormai sarà troppo tardi per lei.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    217
    Location
    La mia mamma aveva un utero, ci abitavo dentro

    Status
    Offline
    Aggiornato il topic fino agli ultimi capitoli, 862 compreso (che eventualmente integrerò, dato che è basato su spoiler e primissime scan)
    Quindi, prima apparentemente buona, poi sembrava definitivamente cattiva e ora? Da che parte starà ora?

    Io propendo per una reazione drammatica della Mamma, Pudding che rischia la vita e la perde o viene difesa da Sanji/Alleanza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,257
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Per me è solo un personaggio alla Jimbe/Issho: agisce per motivi di trama, senza troppo interesse per la coerenza complessiva del personaggio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rai @ 13/4/2017, 11:24) 
    Per me è solo un personaggio alla Jimbe/Issho: agisce per motivi di trama, senza troppo interesse per la coerenza complessiva del personaggio.

    Però rispetto ai due ceffi che nomini, lei è tanto ma tanto bona. Quindi va bene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rai @ 13/4/2017, 11:24) 
    Per me è solo un personaggio alla Jimbe/Issho: agisce per motivi di trama, senza troppo interesse per la coerenza complessiva del personaggio.

    Purtroppo anche io ho avuto questa pessima impressione.
    E' ben fatta la scena e Sanji meraviglioso, ma è qualcosa che doveva essere preparata con calma e dando indizi, non buttata fuori solo quando fa comodo alla trama... così ne esce malissimo, a prescindere dalle belle scene romantiche che possano scaturire dopo.
     
    Top
    .
  9. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 13/4/2017, 11:31) 
    E' ben fatta la scena e Sanji meraviglioso, ma è qualcosa che doveva essere preparata con calma e dando indizi

    Un indizio però c'era: il flashback su Laura che ancora doveva essere spiegato..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 13/4/2017, 11:31) 
    CITAZIONE (Rai @ 13/4/2017, 11:24) 
    Per me è solo un personaggio alla Jimbe/Issho: agisce per motivi di trama, senza troppo interesse per la coerenza complessiva del personaggio.

    Purtroppo anche io ho avuto questa pessima impressione.
    E' ben fatta la scena e Sanji meraviglioso, ma è qualcosa che doveva essere preparata con calma e dando indizi, non buttata fuori solo quando fa comodo alla trama... così ne esce malissimo, a prescindere dalle belle scene romantiche che possano scaturire dopo.

    Secondo me, invece, va bene così. E una volta tanto, pur con tutte le esagerazioni del caso, Oda è fedele al vissuto reale: infatti è tipico delle donne infilarsi una bella maschera per non mostrarsi realmente, se ferite in precedenza, per non soffrire più. Pudding è questa, bene o male, certo portata all'estremo, però ci siamo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 2/2/2017, 15:24) 
    io aspetto di vedere la reazione che avrà quando Sanji vedrà il suo terzo occhio senza battere ciglio (non per forza sull'altare) per capire se è totalmente malvagia o no.

    Nostradamus può baciarmi l'anello. :pimp:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Però, adesso che mi ricordo, lei nella sua prima apparizione ha l'occhio scoperto e sta di fianco a Big Mom. Può essere che Oda abbia inserito questo aspetto del personaggio in seguito (la settimana scorsa?)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 13/4/2017, 16:32) 
    Però, adesso che mi ricordo, lei nella sua prima apparizione ha l'occhio scoperto e sta di fianco a Big Mom. Può essere che Oda abbia inserito questo aspetto del personaggio in seguito (la settimana scorsa?)

    Effettivamente è una forzatura.
    Certo, non grandissima, ma sempre forzatura.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giov 94 @ 13/4/2017, 11:43) 
    CITAZIONE (Lord Kun @ 13/4/2017, 11:31) 
    E' ben fatta la scena e Sanji meraviglioso, ma è qualcosa che doveva essere preparata con calma e dando indizi

    Un indizio però c'era: il flashback su Laura che ancora doveva essere spiegato..

    Ma abbiamo visto come tratta gli altri figli e un pò Mamma stessa: come oggetti da usare... e tutto faceva pensare che anche Lola fosse una sua vittima o che avesse complottato lei stessa per questo esilio forzato.
    Ok, ora ha senso considerarlo un potenziale momento di "bontà", ma non riesco a pensare che da quella vignetta avrei dovuto farmi tutto questi pensieri.

    CITAZIONE
    Secondo me, invece, va bene così. E una volta tanto, pur con tutte le esagerazioni del caso, Oda è fedele al vissuto reale: infatti è tipico delle donne infilarsi una bella maschera per non mostrarsi realmente, se ferite in precedenza, per non soffrire più. Pudding è questa, bene o male, certo portata all'estremo, però ci siamo.

    Che sia chiaro, non sto contestando la rivelazione in sè*, quando come esca fuori ora, all'improvviso e dopo la trollata (perchè ora si rivela davvero tale) di averci mostrato il suo vero aspetto, fisico e mentale, e solo perchè la trama aveva bisogno di un'interruzione improvvisa al matrimonio, che in teoria doveva essere completamente progettato dall'inizio alla fine.

    *anzi, la fangirl che è in me è contentissima che Sanji abbia fatto innamorare un'altra ragazza con il sè stesso bambino, puro e ingenuo :wub: :kk1:

    CITAZIONE
    Però, adesso che mi ricordo, lei nella sua prima apparizione ha l'occhio scoperto e sta di fianco a Big Mom. Può essere che Oda abbia inserito questo aspetto del personaggio in seguito (la settimana scorsa?)

    Oda potrebbe giustificarlo facendo notare che erano comunque relativamente da sole in una stanza chiusa e l'occhio aperto di Pudding per la Mamma è sinonimo di potenziale interpretazione dei PG, quindi magari stavano facendo prove in merito :ahsi:
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 13/4/2017, 16:32) 
    Però, adesso che mi ricordo, lei nella sua prima apparizione ha l'occhio scoperto e sta di fianco a Big Mom. Può essere che Oda abbia inserito questo aspetto del personaggio in seguito (la settimana scorsa?)

    potrebbe essere, ma del resto la cosa si spiega facilmente, se in quella prima vignetta pudding aveva appena usato il suo potere per conto della mamma.
     
    Top
    .
61 replies since 28/12/2016, 16:32   1315 views
  Share  
.