Anticipazioni Capitolo 849

Fratellopper nel Mondo degli Specchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    A parte tutto, ma a Big mom parte na cinquina che Brook arriva a Raftel senza le scarpe. La deve battere Rufy
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Davvero interessante la parte di Reiju.

    CITAZIONE (The Reed @ 7/12/2016, 11:14) 
    A parte tutto, ma a Big mom parte na cinquina che Brook arriva a Raftel senza le scarpe.

    Stesso discorso fatto con Smoothie.
    Brook può anche essere immune ai loro poteri, ma stiamo comunque parlando di gente che userebbe il buon scheletro per scrostare i cessi di WK.
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    Frapper è un nome fantastico, non lo chiamerò mai più chopper.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,088
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (durabrite @ 7/12/2016, 11:03)
    Può benissimo essere la fusione delle anime estratte o fuggite via dai soldati scacchi che formano una proiezione della Mamma.
    Sara una battaglia di anime!

    CITAZIONE (The Reed @ 7/12/2016, 11:14) 
    Stesso discorso fatto con Smoothie.
    Brook può anche essere immune ai loro poteri, ma stiamo comunque parlando di gente che userebbe il buon scheletro per scrostare i cessi di WK.

    In caso di scontro fisico, contro la vera mamma, brook può resistere forse qualche minuto.
    Ma se, viste le esigenze di trama, quella non fosse la vera mama ma solo un emanazione del suo potere, dunque un'anima, beh il discorso cambia e di parecchio.
    Brook non può nulla contro la mama in carne ed ossa e tutta la sua potenza, ma uno scontro "solo" tra poteri è ben diverso.
    Brook è il soul king non solo per definizione dei suoi fan, ma perché in effetti è il detentore del frutto, e potrebbe benissimo avere la meglio contro la sola soul di mama.
    Non ci sarebbe nulla di scandaloso, anche perché comporterebbe la sconfitta solo dell'emanazione del potere di BM, che un secondo dopo potrebbe recarsi lì di persona incazzata come una belva.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 7/12/2016, 11:14) 
    A parte tutto, ma a Big mom parte na cinquina che Brook arriva a Raftel senza le scarpe.

    Ecco, per l'appunto.
    CITAZIONE (The Reed @ 7/12/2016, 11:14) 
    La deve battere Rufy

    No! (cit.)
    Cioè, mi farebbe ribrezzo se Rufy battesse ORA Big Mom (per tutto quanto detto in precedenza), ma è l'unico dei Mugi presenti che potrebbe essere papabile per tale impresa (che non avverrà ORA, comunque), altro che Brook.
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè, mi farebbe ribrezzo se Rufy battesse ORA Big Mom (per tutto quanto detto in precedenza),

    sì dai, facciamo che oda disegna altri 50 volumi di allenamenti e botte contro avversari mezze seghe, così one piece lo finiamo di leggere a 70 anni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Ragazzi abbiate fede nel tarallucci e vino
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ogni volta che c'é un nemico forte rufy non deve batterlo perché non pronto, anche con dofla XD
     
    Top
    .
  9. Rhubarb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 7/12/2016, 12:03) 
    sì dai, facciamo che oda disegna altri 50 volumi di allenamenti e botte contro avversari mezze seghe, così one piece lo finiamo di leggere a 70 anni.

    La saga è a metà, se pensi che in 25 capitoli sia attuabile una sconfitta di BM, il Germa e tutti i comandanti/ufficiali per mano di un Rufy mezzo morto, Jinbe presumibilmente debilitato, Sanji e un manipolo di Pipponi allora senza offesa, ma sogni ad occhi aperti XD
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 7/12/2016, 12:05) 
    Ragazzi abbiate fede nel tarallucci e vino

    a beh, io lo dico da 50 capitoli almeno, luffy dimostrerà a big mom di riuscire a mangiare più carnazza di lei, e lei onorevolmente riconoscerà la sconfitta.

    CITAZIONE
    pensi che in 25 capitoli sia attuabile una sconfitta di BM, il Germa e tutti i comandanti/ufficiali per mano di un Rufy mezzo morto, Jinbe presumibilmente debilitato, Sanji e un manipolo di Pipponi allora senza offesa

    questo semmai lo pensi tu, io mica ho detto così.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    BM a Brook:
    Ti sfilo la colonna vertebrale e mi suono l'adagio di Albinoni
    Ti strappo il femore e gioco a cricket con la rotula
    Ti strappo le scapole e ne faccio due posacenere.
    Ti spezzo le dita e ci gioco a shangai.
    Ti strapppo la dentiera ci faccio le nacchere e ti faccio ballare come l'orso Yoghi.
    Ti strappo....non ce la faccio.. troppi ricordi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 7/12/2016, 12:03) 
    CITAZIONE
    Cioè, mi farebbe ribrezzo se Rufy battesse ORA Big Mom (per tutto quanto detto in precedenza),

    sì dai, facciamo che oda disegna altri 50 volumi di allenamenti e botte contro avversari mezze seghe, così one piece lo finiamo di leggere a 70 anni.

    Daku, è la situazione generale che mi renderebbe invisa la cosa, con Rufy mezzo morto, la metà scarsa dei Mugiwara a disposizione, e tutte le altre cose già citate migliaia di volte. Non è una questione esclusiva di confronto fra Rufy e Big Mom.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Dai comunque lo scontro di-retto con mamma e stato praticamente escluso da... Tutto da 20 capitoli a questa parte. Ma ci sono le premesse per grossi casini.

    Se rufy non mena ti trasforma la vita in un inferno. Toccherebbe buttarlo nel cratere di un vulcano appena lo vedi e ben lontano da qualunque cosa abbia a che fare con te
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    Piccola riflessione su Rejiu coperta di sangue.
    In una delle prime tavole di Big Mum si parlava del Tea Party e di un fantomatico sacrificio umano da compiersi in quella cerimonia e tutti abbiamo pensato a Rufy.
    Non potrebbe essere che il sacrificato sia Sanji,in parole povere la mama si sarà accordata con il padre di Sanji per un'alleanza in cambio della vita di un suo figlio offerto alla Mama come sposo ad una sua figlia per non destare sospetti all'interessato,non dimentichiamoci che il come si chiama padre di Sanji parlava della perdità di un suo figlio,prima di venire a sapere che lo stesso Sanji era vivo.
    Non è che Rejiu venuta a sapere questo si sia opposta al padre e ai fratelli e ha minacciato di raccontare tutto a Sanji e questo ha portato ad un combattimento tra lei e suo padre e i suoi fratelli ed ora corre ad avvertire Sanji?
    Allo stesso modo anche Pudding avrebbe potuto fiutare qualcosa al riguardo,vuoi vedere che l'alleanza tra queste due donne sara l'ago della bilancia che farà pendere il tutto dalla parte dei nostri?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Mmm avrei preferito che Chopper avesse risolto da solo la situazione, invece di usare sti sotterfugi dei cloni.
    Niente da fare chopper, sarà per la prossima saga.

    Ma domanda: la casetta non era quella che si trova alla fine del bosco? Perché adesso si trova nel Mirror world?
     
    Top
    .
110 replies since 7/12/2016, 07:41   10712 views
  Share  
.