Anticipazioni Capitolo 849

Fratellopper nel Mondo degli Specchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Tamago ha detto che pekoms convinse la mamma a non ucciderlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sand-sand @ 7/12/2016, 09:54) 
    Curioso di sapere perchè Pedro non fu ucciso 5 anni fa invece di toglierli "solo" 50 anni di vita.

    Viene detto qualche capitolo fa. E' stato Pekoms a intercedere per lui con Linlin.
    Probabilmente le ha offerto di entrare nella sua ciurma per la salvezza dell'amico.
    Però sappiamo che Big Mom in cambio chiede sempre un ulteriore prezzo da pagare. Forse i 50 anni li ha strappati con la roulette.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Oda! Stai molto attento a quello che fai...perchè se hai intenzione di liquidare il tutto con una pagliacciata simile all'ener vs rufy, mi incazzo sul serio :fur1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ah perfetto non lo ricordavo, grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Spoiler interessanti, l'unico dubbio è su come Brulee non riesca a riconoscere il proprio potere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io penso che il sangue di Reiju possa essere di Pudding... Pudding potrebbe aver inscenato il suo suicidio in modo da farlo passare come omicidio da parte dei Vinsmoke
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    Ma Pudding non è con Sanji?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robo_Katata @ 7/12/2016, 10:22) 
    Ma Pudding non è con Sanji?

    Si, ma la scena di Reiju che corre coperta di sangue potrebbe benissimo essere post-cedente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 7/12/2016, 10:20) 
    Io penso che il sangue di Reiju possa essere di Pudding... Pudding potrebbe aver inscenato il suo suicidio in modo da farlo passare come omicidio da parte dei Vinsmoke

    CITAZIONE
    Camera di Sanji
    Sanji sta cucinando un piatto per Pudding, che non è di buon umore.

    ???

    Comunque si preannuncia un bel capitolo. Daje Oda.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Kamchatka

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 7/12/2016, 10:20) 
    Io penso che il sangue di Reiju possa essere di Pudding... Pudding potrebbe aver inscenato il suo suicidio in modo da farlo passare come omicidio da parte dei Vinsmoke

    nah secondo me pudding si toglierà la vita tramite veleno, dopo ovviamente un accordo con reiju (cosi che sanji si possa salvare) e alla fine reiju stessa tramite il suo potere la riporterà in vita tramite bacio lesbo (come fece con rufy) e invece di un matrimonio si celebrerà un funerale, nel quale tutti i figli si renderanno conto che la mammoma li stia sfruttando come burattini, invece che come figli, e che pudding sarà il simbolo di questa lotta, proprio perchè si è sacrificata in nome della sua libertà, e si rivolteranno a lei
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Ma Big Mom non ha solo i poteri del frutto, essendo un imperatore avrà una forza e un haki molto sviluppati.

    Non è solo una questione di frutti, l'imperatrice è nettamente superiore a Brook.

    Curioso su Reiju, le ha prese o le avrà date? Lo capiremo dall'espressione del suo viso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 7/12/2016, 10:02) 
    Oda! Stai molto attento a quello che fai...perchè se hai intenzione di liquidare il tutto con una pagliacciata simile all'ener vs rufy, mi incazzo sul serio :fur1:

    Quoto. Se alla fine la differenza nella storia tra prima e dopo WCI sarà solo una decina di personaggi presentati per far figo allora la saga sarebbe un gran buco nell'acqua. Minimo minimo ci vuole la copia del pg rosso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,336

    Status
    Offline
    Pudding non mi è sembrata così depressa da togliersi la vita
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 7/12/2016, 10:39) 
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 7/12/2016, 10:02) 
    Oda! Stai molto attento a quello che fai...perchè se hai intenzione di liquidare il tutto con una pagliacciata simile all'ener vs rufy, mi incazzo sul serio :fur1:

    Quoto. Se alla fine la differenza nella storia tra prima e dopo WCI sarà solo una decina di personaggi presentati per far figo allora la saga sarebbe un gran buco nell'acqua. Minimo minimo ci vuole la copia del pg rosso.

    Presumo si riferisse ad un eventuale (quanto, a mio parere, improbabile) parallelo con Brook e Big Mom. Ma, davvero, mi sembra improbabile al 100%, anche perché Brook sarà pure forte ma non vale un'unghia di Linlin, ancorché ci possa essere interazione fra i poteri dei due. Anche Mr. 3 ha potuto tenere impegnato per poco Magellan, ciò non toglie che il velenoso avrebbe falciato il divin Galdino in breve, comunque.
    Oltretutto io credo che quella che compare davanti a Brook non sia la vera Mamma ma una proiezione della sua anima.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 7/12/2016, 10:52) 
    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 7/12/2016, 10:39) 
    Quoto. Se alla fine la differenza nella storia tra prima e dopo WCI sarà solo una decina di personaggi presentati per far figo allora la saga sarebbe un gran buco nell'acqua. Minimo minimo ci vuole la copia del pg rosso.

    Presumo si riferisse ad un eventuale (quanto, a mio parere, improbabile) parallelo con Brook e Big Mom. Ma, davvero, mi sembra improbabile al 100%, anche perché Brook sarà pure forte ma non vale un'unghia di Linlin, ancorché ci possa essere interazione fra i poteri dei due. Anche Mr. 3 ha potuto tenere impegnato per poco Magellan, ciò non toglie che il velenoso avrebbe falciato il divin Galdino in breve, comunque.
    Oltretutto io credo che quella che compare davanti a Brook non sia la vera Mamma ma una proiezione della sua anima.

    Può benissimo essere la fusione delle anime estratte o fuggite via dai soldati scacchi che formano una proiezione della Mamma.
    Sara una battaglia di anime!
     
    Top
    .
110 replies since 7/12/2016, 07:41   10712 views
  Share  
.