Anticipazioni Capitolo 846

La guardia di Tamago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 16/11/2016, 21:48) 
    Ovvio, ma che cavolo! 11 ore contro Cracker aiutato pure da Nami e le busca pure dai tirapiedi di Big mom. Sembra essere tornati a Saboady!

    Ad EL aveva arato 5000 marines, sodomizzato Blueno e triturato Lucci dopo una dura lotta.
    Certo non è lo stesso livello, ma scusate sono triste e avvilito ._.

    Fidati che ci sarà una prossima enies lobby, ma non e ancora il momento :look2:
     
    Top
    .
  2. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 16/11/2016, 21:50) 
    Purtroppo non essendo ancora forse nemmeno la meta del Re dei Pirati non può compiere imprese del suo calibro o di gente quasi al suo livello.
    Secondo me se fosse stato fresco ce l'avrebbe anche potuta fare (rimanendo molto stremato) ma cosi com'era no dai! Ci lamenriamo tanto delle forzature in One Piece, non facciamo fare troppe cose impossibili al protagonista, è già tanto che mentalmente sembri evoluto dopo il discorso a sanji :asd:

    Ma x me neanche gold roger andava da solo nel territorio di un imperatore e vinceva. Reylight ci dice che sfidava intere nazioni, mica che vinceva ogni volta.
     
    Top
    .
  3. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialSix @ 16/11/2016, 21:51) 
    Ma x me neanche gold roger andava da solo nel territorio di un imperatore e vinceva. Reylight ci dice che sfidava intere nazioni, mica che vinceva ogni volta.

    Che poi non è nemmeno detto che gli Yonko esistessero ai tempi dato che i pirati erano pochetti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jaxor @ 16/11/2016, 22:01) 
    Che poi non è nemmeno detto che gli Yonko esistessero ai tempi dato che i pirati erano pochetti.

    Vabe il suo esempio penso fosse puramente fantastico per quando riguarda le linee temporali :asd: , intendeva semplicemente Roger e ciurma dei tempi indietro in un territorio attuale di un imperatore e a meno che non fosse in possesso di armi ancestrali o qualche potere divino superiore a qualsiasi cosa mai vista, sono d'accordo con six
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 16/11/2016, 21:48) 
    Ovvio, ma che cavolo! 11 ore contro Cracker aiutato pure da Nami e le busca pure dai tirapiedi di Big mom. Sembra essere tornati a Saboady!

    Ad EL aveva arato 5000 marines, sodomizzato Blueno e triturato Lucci dopo una dura lotta.
    Certo non è lo stesso livello, ma scusate sono triste e avvilito ._.

    Va be ma mi stai paragonando i marines di enies lobby ai pirati di BigMom?

    Questi sono l'elite del mondo...normale che le abbia prese di santa ragione...ci ha messo 11 ore a sconfiggere un vice (che ha tirato giù solo con l'aiuto di Nami) ..cosa poteva fare contro la ciurma al quasi completo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Magari poteva farcela se era al 100% delle sue forze, ma così proprio no.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 16/11/2016, 22:59) 
    Magari poteva farcela se era al 100% delle sue forze, ma così proprio no.

    Guarda...io dubito che Kaido o Akainu al 100% delle forze ce l'avrebbero fatta a compiere una simile impresa...figuriamoci Rufy
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Boh forse io esagero ma se rufy avesse vinto sarebbe stata una cazzata talmente grossa che avrei seriamente preso in considerazione l idea di smettere per un po OP che comunque ultimamente non mi esalta per niente.

    Non capisco perchè alcuni sono sorpresi o addirittura delusi di vedere rufy a terra. Lo chiedo seriamente, senza polemica.
     
    Top
    .
  9. Op30
     
    .

    User deleted


    Akainu vs tutti comandi di Barbara bianca e ne esce sensa un graffio. Ma per lufy e ancora presto per arrivare al top G5 se no addio manga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Op30 @ 16/11/2016, 23:22) 
    Akainu vs tutti comandi di Barbara bianca e ne esce sensa un graffio. Ma per lufy e ancora presto per arrivare al top G5 se no addio manga

    Si certo! A marineford...In mezzo ad una guerra, con un esercito di soldati della Marina più ammiragli e vice ammiragli al seguito...mettilo da solo, in un'isola nemica, contro l'esercito di un imperatore e vediamo la fine che fa

    Edited by Nightsphere of chaos - 16/11/2016, 23:33
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    No infatti ho detto che il livello non è lo stesso.
    Non mi apsettavo che spadroneggiasse, viste anche le condizioni, ma almeno resistere fino all'intervento di Sanji...
    Vabbe domattina mi passa tranquilli :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Op30 @ 16/11/2016, 23:22) 
    Akainu vs tutti comandi di Barbara bianca e ne esce sensa un graffio. Ma per lufy e ancora presto per arrivare al top G5 se no addio manga

    IMG_0398
     
    Top
    .
  13. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 16/11/2016, 22:03) 
    Vabe il suo esempio penso fosse puramente fantastico per quando riguarda le linee temporali :asd: , intendeva semplicemente Roger e ciurma dei tempi indietro in un territorio attuale di un imperatore e a meno che non fosse in possesso di armi ancestrali o qualche potere divino superiore a qualsiasi cosa mai vista, sono d'accordo con six

    Sisi certo concordo anche io su questo. Comunque spero sia stato Opera a dargli il colpo di grazia, magari avvolgendolo di schifo come un Trebol.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 16/11/2016, 23:27) 
    CITAZIONE (Op30 @ 16/11/2016, 23:22) 
    Akainu vs tutti comandi di Barbara bianca e ne esce sensa un graffio. Ma per lufy e ancora presto per arrivare al top G5 se no addio manga

    IMG_0398

    Zio guarda che ha ragione eh'

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sand-sand @ 16/11/2016, 23:14) 
    Boh forse io esagero ma se rufy avesse vinto sarebbe stata una cazzata talmente grossa che avrei seriamente preso in considerazione l idea di smettere per un po OP che comunque ultimamente non mi esalta per niente.

    Non capisco perchè alcuni sono sorpresi o addirittura delusi di vedere rufy a terra. Lo chiedo seriamente, senza polemica.

    Io non capisco il godere cosí della sconfitta dopo che si sta avendo un rufy epico. Cioé invece di lodare il personaggio si gode a vederlo sconfitto. Che ci stava anche perché era gia sfondato e stanco, se no gli bastava il g4 e tutti a casa dalla mamma a prendere il latte
     
    Top
    .
131 replies since 16/11/2016, 11:41   11524 views
  Share  
.