Anticipazioni Capitolo 846

La guardia di Tamago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 16/11/2016, 17:06) 
    Prima di vederla: bella o brutta sta tizia di 900 milioni? Io dico stragnocca

    Io dico che è una cosa grossa, tipo quelle focene che si arenano sul litorale.
     
    Top
    .
  2. Rhubarb
     
    .

    User deleted


    Dagli Spoiler che non guardo quasi mai (ma dopo la pausa non ho resistito) credo che questo capitolo mi piacerà.
    Che bello quando trionfa la coerenza 😀
    Rufy e Nami non potevano vincere, giusto così.
    Questo mette finalmente la pietra tombale sull'ipotesi di veder sconfitta mamma in questa saga.
    Ma chissene di queste quisquilie quando appare un comandante donna con una taglia (sulla testa) gigantesca :rox: ( spero con tutto il cuore che sia bellerrima :kk1: ).
    Sanji fa quello che è giusto fare quando la situazione è disperata e senza via d'uscita.
     
    Top
    .
  3. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    E dacci una gnocca un po forte Oda!!! L'unica big e' Hancock allo stato attuale.
    A proposito di gnocche big spero ancora di vedere la fantomatica Queen (della ciurma di Kaido, sempre che esista) e che venga introdotta nella storia principale Momousagi (quella che era candidata al posto di ammiraglio). :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    180
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ipotizzando che sanji lasci la ciurma... Come potrebbe evolversi la storia? Trovano un altro cuoco? Penso sia impossibile che accada più che altro per le parole di rufy sul fatto del digiuno, però mi affascina come cosa... E se l'idea mancante di oda su come far sconfiggere kaido sia l'arrivo in battaglia di sanji consorte e suocera?? :ban:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ma davvero c'é qualcuno che pensa che sanji lasci la ciurma?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    180
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io non credo... Però l'idea con tanto di ritorno trionfale non mi dispiacerebbe da fan di sanji hahha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,347
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 16/11/2016, 18:37) 
    Ma davvero c'é qualcuno che pensa che sanji lasci la ciurma?

    Assolutamente no per me.

    Avrà in mente qualcosa, foss'anche sposare la tizia e poi dirle chiaramente che tornerà da lei finito il viaggio con la ciurma.

    O magari sta assecondando quel branco di matti della famiglia e di Big Mom in attesa di qualche scappatoia utile o sistema adatto per svincolarsi perchè è ben conscio del loro potere e sa che non può affrontarli.

    Anche aver combattuto contro rufy è sicuramente volontario per dimostrare a big mom e alla famiglia che lui non vuole aver a che fare con loro e che quindi non essendo un pericolo (non a livello di lotta dove sono sicuramente inferiori, ma nei confronti del cuoco e della sua permanenza li) li può lasciar andare!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Bene.
    Rufy non aveva alcuna speranza e per fortuna oda è stato coerente e le ha prese.
    Ipotizzo un Brook vs Tamago visto che sono in zona...
     
    Top
    .
  9. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Phœnix D. Virgil~ @ 16/11/2016, 18:00) 
    Per me sarà una donna nella norma, alla Praline più o meno, anche se lei è per metà donna pesce. Sicuramente sarà fortissima questa Smoothie.

    Praline è una gran gnocca.
    Comunque ipotizzo donna alla Catarina Devon, un maschiaccio in pratica :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Comunque sono contento che Tamago abbia un vero e proprio "ruolo" e non sia semplicemente etichettato come un broker/sottoposto di alto grado della Mamma. :ahsi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Oh ma guarda....Rufy ha perso....non me l'aspettavo :kk1:



    Edited by Nightsphere of chaos - 16/11/2016, 19:35
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Io voto gnocca :look2:

    Ok la smetto...

    Parlando di cose serie, quanti PG pensate avrà Kaido nel suo territorio? Vedendo quanto è apparentemente interessato nel loro studio, secondo me potrebbe possederne più di tutti gli altri e potrebbe essere il più vicino alla corsa al trono di tutti gli imperatori (ovviamente di pochissimo).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Certo che avrei preferito che i pg fossero inamovibili.. che senso avrebbero adesso quelli che indicano la loro posizione?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 16/11/2016, 19:51) 
    Certo che avrei preferito che i pg fossero inamovibili.. che senso avrebbero adesso quelli che indicano la loro posizione?

    Simil vivre card incorporata? :asd: :look:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    - Rufy che viene sconfitto non è assolutamente una sorpresa.
    - sono del parere che la richiesta di Sanji è stata accolta da Big Mom anche per via della stima della Mammona verso di lui.
    - contentissimo che sia sto confermato il sesso femminile per uno dei dolci comandanti e mi aspetto di vedere una bella figa con il potere di uno zoan.
     
    Top
    .
131 replies since 16/11/2016, 11:41   11524 views
  Share  
.