Anticipazioni Capitolo 846

La guardia di Tamago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,312

    Status
    Offline
    La colpa di rufy sta semplicemente nell'aver pensato di avere successo. In un territorio nemico, senza uno straccio di piano e soprattutto senza i migliori della sua ciurma ma con solo 4 monnezzari al seguito. Poi va bè adesso grazie alle congiunzioni astrali tutto si risolverà, però è stata un spedizione un pò fallimentare

    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 17/11/2016, 10:59) 
    Cmq io continuo a chiedermi... xk Pedro anni addietro cercò di rubare il Road PG alla mamma? che interesse hanno i visoni nell'avere gli altri ROAD PG?

    mi sembra improbabile ma se fosse una spia di Kaido? come sapeva Kaido che Raizo era a Zou? come ha fatto Jack ad arrivarci?

    e soprattutto ovviamente cosa se ne fa del Road PG?

    La butto lì, sappiamo che i 2 duchi in passato hanno viaggiato con BB (e poi con Roger), magari con loro c'era anche pedro ed era stato mandato in missione dalla mammona

    Edited by xAkainu - 17/11/2016, 11:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 17/11/2016, 10:48) 
    Rufy si e comportato bene, ma comunque anche se bello ed ib linea conil personaggio nob poteva garantirgli la vittoria. E per fortuna. Se avesse vinto allo stesso modo di una volta ci satebbe stato da scaricare nel cesso tutto quello che ci era stato detto suk nuovo mondo e chiudere one piece come toriko.

    Io sono daccordissimo con sennar.
    Questa è probabilmente la miglior versione di rufy da anni a questa parte. Vederlo sconfitto cosi butta alle ortiche tutto cio di buono visto negli ultimi mesi. Per come la vedo io questa sconfitta per quanto possa essere coerente da un lato,non lo è totalmente da un altro e per la promessa fatta a sanji e per la promessa fatta a se stesso praticamente da quando è morto Ace.
    Quindi non credo sia giusto godere per la sconfitta del gommoso semplicemente perche lui di base non avrebbe combattuto proprio con nessuno.

    Edited by Vergo-san - 17/11/2016, 11:04
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    SCAN COREANE
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Comunque ne è valsa la pena attendere..gran bel capitolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 17/11/2016, 10:48) 
    Rufy si e comportato bene, ma comunque anche se bello ed ib linea conil personaggio nob poteva garantirgli la vittoria. E per fortuna. Se avesse vinto allo stesso modo di una volta ci satebbe stato da scaricare nel cesso tutto quello che ci era stato detto suk nuovo mondo e chiudere one piece come toriko.

    Ma che perdesse era ovvio, che deve andare in un certo modo é coerente alla storia che racconta sempre oda e all'aura che hanno gli imperatori. Che perdesse é stato positivo, e non é vero che non avesse un piano semplicemente non c'é mai stato modo di metterlo in atto per meriti di big mum, ma é tutto normale e coerente. Cioé non capisco come non si possa vedere quanto sia positivo per rufy tutto quello che é successo in questi capitoli. E questa visione del protagonista che non capisco e non riesco a condividere ma non perché adoro rufy e per come sto vedendo la caratterizzazione del personaggio in questa saga unita a tutto quello visto nel manga di lui. Non so se mi sono spiegato
     
    Top
    .
  6. 3swords
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo :)

    Il capitolo promette bene, soprattutto per quanto riguarda le rivelazioni sui PG.
    Bellissima la parte della lotta disperata di Rufy.
    Secondo me questa diatriba pro/contro Rufy ha poco senso.
    La sconfitta di Rufy (sempre ammesso sia stato sconfitto) è sacrosanta dal punto di vista dell'equilibrio delle forze, per mostrare la strapotenza della ciurma della imperatrice e anche per aumentare il phatos della narrazione.

    Daltra parte Rufy ne esce cmq bene, perché vende cara la pelle, perché lotta allo stremo per mantenere la promessa fatta a Sanji e perché non è affatto detto che alla fine si muoverà da dove ha deciso di aspettare Sanji (secondo me nel prossimo cap. i comandanti di B. Mom lo lasciano lì stremato).

    Nel complesso, secondo me, questa saga è la migliore dal TS in poi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,312

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda non ho parlato di trama, equilibri, ecc., il mio essere contento che rufy sia stato sodomizzato è un discorso più ampio e non per forza riferito al solo One Piece ma alle opere in generale. In una storia a me i protagonisti spesso mi stanno antipatici soprattutto se sono baciati dalla fortuna e dalle congiunzioni astrali, preferisco molto di più i "poveri" personaggi secondari e ancor di più gli antagonisti. Vedere quindi per una volta che il popolo soppresso non si porta dietro rufy nascondendolo dal nemico, o che una bolla d'acqua lanciata in aria alla cazzo di cane non riatterra precisamente su di lui salvandolo non può che farmi piacere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ok sacrosanto, anche io mi strapperei gli occhi quando combatte pegasus. Dico solo che quando si puó spezzare una lancia a favore del protagonista mi sembra giusto farlo, e a me sembra che questi ultimi capitoli siano tra i top di rufy a livello morale che non centra con le paraculate. Per me rufy da sabaody in poi ha smesso di essere il tipico protagonista alla saint seiya e bleach.

    Ma non ho capito i due che colpiscono rufy. Uno non era il melmoso? Nella vignetta dopo sembra diverso
     
    Top
    .
  9. monster duo
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda Rufy è il miglior personaggio del 2016.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    #entry600617203

    CITAZIONE (Sennar @ 17/11/2016, 11:36)
    Ok sacrosanto, anche io mi strapperei gli occhi quando combatte pegasus. Dico solo che quando si puó spezzare una lancia a favore del protagonista mi sembra giusto farlo, e a me sembra che questi ultimi capitoli siano tra i top di rufy a livello morale che non centra con le paraculate. Per me rufy da sabaody in poi ha smesso di essere il tipico protagonista alla saint seiya e bleach.

    Ma non ho capito i due che colpiscono rufy. Uno non era il melmoso? Nella vignetta dopo sembra diverso

    ci sono tre tizzi grossi e barbosi che si somigliano. Pizza Margherita lo blocca e gli altri due fanno un sandwitch di pugni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,176
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Sembrerebbe un capitolo stupendo.
    La doppia vignetta finale mi ha spanciato.

    Ps. La Sweet Commander dieri che è semi-gnocca
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    :closed:
     
    Top
    .
131 replies since 16/11/2016, 11:41   11524 views
  Share  
.