Rufy vs Esercito Furioso.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy vincerà lo scontro.
    26.92%
    7
  • Rufy perderà lo scontro.
    0.00%
    0
  • Rufy perderà lo scontro e verrà fatto prigioniero.
    34.62%
    9
  • Rufy si ritirerà dallo scontro.
    0.00%
    0
  • Lo scontro verrà interrotto.
    38.46%
    10
This poll is closed (Voters: 26)

Rufy vs Esercito Furioso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 4/11/2016, 21:53) 
    Infatti mica ho detto che Chopper batterà un esercito, ho fatto anche l' esempio con Nami. E ancora non ho capito perché la mia teoria dovrebbe essere meno valida della tua. E questi motivi non gli ho ancora visti.

    Rileggi allora.
    Rufy è stremato dopo 2 battaglie intensissime, sia a livello fisico che psicologico.
    Sta affrontando la ciurma di un Imperatore da solo, cosa che non è riuscita a nessun personaggio finora. Giusto Akainu che però non era nemmeno da solo.
    Farlo trionfare in queste condizioni per me sarebbe una gran scemenza.

    CITAZIONE
    Se non ho capito male, stavi dicendo che Teach si è potenziato col frutto dell' uomo più forte del mondo; e io ho ribadito che uno è forte anche senza frutto. Ma forse ho travisato io ;)

    Penso di non aver mai letto niente di più sbagliato :asd:
    Togli a Cracker o a Magellan o a Ener il frutto e prova a dire che sono forti uguale. Non penso che ci riusciresti.

    CITAZIONE
    La maggior parte dei villain, Rufy gli ha sconfitti. Quando Oda mette Rufy vs un avversario, per ragioni di trama, Rufy la spunterà. è successo nella saga di Arlong, di Ener, di Crocodile, di Moria, di Hody, del Dofla e succederà anche per quella di Kaido. Bisogna accettarlo :asd:

    Ha sconfitto il Villan nel combattimento finale, e nemmeno sempre. Vedi Magellan e Kuma. Oppure con l'aiuto fondamentale di altri. Vedi Lucci, Doflamingo o Cracker.
    Bisogna accettarlo :look2:

    CITAZIONE
    Col Gear 4 mi ha mostrato che ormai è vicinissimo al livello degli imperatori,

    Stai sottovalutando (e parecchio) il livello degli imperatori. Gente capace di modificare il clima o affondare isole con un colpo.
    Rufy non ha mostrato niente di tutto questo.

    CITAZIONE
    ma l' esercito che Rufy sta affrontando, non è minimamente paragonabile ad un imperatore.

    Chi lo dice questo?
    Per me l'intera ciurma della Mamma complessivamente è più forte di lei come singolo.

    CITAZIONE
    Che Rufy sia stanco è sotto gli occhi di tutti. Il discorso sta tutto nello considerare Rufy vicinissimo al livello degli imperatori: se non lo si vede ancora a quei livelli, è ovvio pensare che non vinca; ma se pensi che ormai ci siamo, allora è lecito pensare che possa farcela.

    Sappiamo già che Rufy non è al livello di Kaido per bocca di Oda.
    Quindi non serve aspettare conferme per dire da che parte sta la ragione :look2:

    CITAZIONE
    Io stavo parlando di quando Rufy era in Gear 4, e non mi pare che il fenicottero se la stesse passando bene... anzi....
    Che poi dopo il G4, Rufy era a rischio di morte, è verissimo, ma io mi stavo riferendo esclusivamente al Gear 4.

    Il G4 ha un limite ben definito. Se non batte l'avversario entro un determinato tempo Rufy perde.
    E contro Doflamingo è andato vicinissimo alla sconfitta, nonostante abbia usato il G4.
    Quindi tanto lontano dal livello del fenicottero non è, anzi...
    Il manga dice questo, senza possibilità di appello.

    CITAZIONE
    La strada per diventare a tutti gli effetti forte come un imperatore, sta tutta nello controllare il nuovo Gear. Quando ci riuscirà, sarà come loro.

    Non è affatto detto. E comunque, anche se fosse, potrebbe avvenire benissimo a fine manga.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 22:11) 
    Rileggi allora.
    Rufy è stremato dopo 2 battaglie intensissime, sia a livello fisico che psicologico.
    Sta affrontando la ciurma di un Imperatore da solo, cosa che non è riuscita a nessun personaggio finora. Giusto Akainu che però non era nemmeno da solo.
    Farlo trionfare in queste condizioni per me sarebbe una gran scemenza.

    Per me no. E il fatto che non ci sia riuscito nessuno, non vuol dire che non possa accadere.
    Che poi non è tutta la ciurma, visto che mancano i tre pezzi più importanti.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 22:11) 
    Penso di non aver mai letto niente di più sbagliato :asd:
    Togli a Cracker o a Magellan o a Ener il frutto e prova a dire che sono forti uguale. Non penso che ci riusciresti.

    Dai ad Usop il frutto di BB, e vediamo se ti tiene a bada gli ammiragli.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 22:11) 
    Ha sconfitto il Villan nel combattimento finale, e nemmeno sempre. Vedi Magellan e Kuma. Oppure con l'aiuto fondamentale di altri. Vedi Lucci, Doflamingo o Cracker.
    Bisogna accettarlo :look2:

    CITAZIONE
    La maggior parte dei villain

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 22:11) 
    Stai sottovalutando (e parecchio) il livello degli imperatori. Gente capace di modificare il clima o affondare isole con un colpo.
    Rufy non ha mostrato niente di tutto questo.

    Perché c' hanno il frutto. Dubito che la mammona possa modificare il clima senza, idem per BB.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 22:11) 
    Chi lo dice questo?
    Per me l'intera ciurma della Mamma complessivamente è più forte di lei come singolo.

    Non lo dice nessuno, come nessuno dice che Rufy non possa battere questo esercito.
    La mia teoria deriva dal fatto, che nelle saghe precedenti, tra il villan e i suoi sottoposti, c' è un abisso.
    E credo che un imperatore, possa battere un esercito di questo livello.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 22:11) 
    Sappiamo già che Rufy non è al livello di Kaido per bocca di Oda.
    Quindi non serve aspettare conferme per dire da che parte sta la ragione :look2:

    CITAZIONE
    Rufy vicinissimo al livello degli imperatori

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 22:11) 
    Il G4 ha un limite ben definito. Se non batte l'avversario entro un determinato tempo Rufy perde.
    E contro Doflamingo è andato vicinissimo alla sconfitta, nonostante abbia usato il G4.
    Quindi tanto lontano dal livello del fenicottero non è, anzi...
    Il manga dice questo, senza possibilità di appello.

    CITAZIONE
    Col Gear 4 mi ha mostrato che ormai è vicinissimo al livello degli imperatori, solo che deve ancora controllarlo.... e quando ci riuscirà, butterà giù qualsiasi avversario.
     
    Top
    .
  3. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    La regola d'oro degli shonen dice che quando il protagonista è ricoperto di sangue la sua potenza combattiva si moltiplica x 100 :rox:
    X me ce la puo fare, nell'esercito non ci sono neanche gli sweet commander, credo.
     
    Top
    .
  4. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Se il g4 non è bastato a battere Dofla e Cracker senza aiuti, mi spieghi come fa rufy a essere vicinissimo al livello di Kaido?

    Lo stesso che annienterebbe (testualmente) Doflamingo e che Oda stesso afferma di non sapere come verrà sconfitto?
     
    Top
    .
  5. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 4/11/2016, 22:37) 
    Se il g4 non è bastato a battere Dofla e Cracker senza aiuti, mi spieghi come fa rufy a essere vicinissimo al livello di Kaido?

    Lo stesso che annienterebbe entrambi i sopracitati e che Oda stesso afferma di non sapere come verrà sconfitto?

    Kaido e ciurma verranno annientati da una mega alleanza di pirati, rufy forse li darà il super giga colpo finale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 4/11/2016, 22:37) 
    Se il g4 non è bastato a battere Dofla e Cracker senza aiuti, mi spieghi come fa rufy a essere vicinissimo al livello di Kaido?

    Non è bastato non perché fosse debole, ma solo per una questione di tempo. Questo vuol dire che se Rufy aumenta la durata (cosa che ha già fatto col Gear 2 e 3) il Gear 4 diventa tostissimo.

    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 4/11/2016, 22:37) 
    Lo stesso che annienterebbe entrambi i sopracitati e che Oda stesso afferma di non sapere come verrà sconfitto?

    Qui stiamo parlando dell' esercito di un imperatore (senza i tre pezzi da 90) non di Kaido.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    bobbin, la demon lady, tamago etc... sono tutti tizi la cui taglia va dai 500 milioni in su, non sono mica pica e quel finocchio di dellinger. Se il rapporto è essere molto sotto il loro capo, allora potenzialmente sono tutti a livello dei flottari bassi, il che li rende molto pericolosi soprattutto in gruppo.
    anche perche non è stato detto che siano sottoposti dei dolci comandanti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Mettere il grassetto non rende quello che dici meno sbagliato :asd:
    Comunque ok, non insisto nel ribadire le stesse cose, visto che stai continuando ad ignorare l'evidenza su Rufy fisicamente stremato e non credo di poter reggere altri "Rufy vicinissimo al livello degli Imperatori".
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    che poi c'è qualcosa che non quadra... sottoposti infinitamente inferiori ai capi... rufy è inferiore a craker senza aiuti, e craker è infinitamente inferiore a bigmom.

    come può rufy essere al livello di un imperatore se sfiora solo l'abilità di craker?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Ma infatti non esiste proprio...BigMom se prende Cracker lo rivolta come un calzino...e rufy non era nemmeno al livello di cracker.
    A sentimento, direi che se Rufy riuscisse a sconfiggere Bobin, sarebbe solo dopo un combattimento lungo ed estenuante: e sul campo di battaglia c'è un'armata di sottoposti diretti di un imperatore!
    Mauri.. togli l'armata di BigMom e mettici gli uomini di Barbabianca su quel terreno. Metti un Rufy stremato contro un insieme di gente del calibro di Vista, Jozu, Marco, Namule, Izo, i fratelli Decalvan ecc...lo vedi ancora vincitore? Perchè se dici di si, allora praticamente stai dicendo che a Marineford, se toglievi Barbabianca dal terreno di battaglia, il resto della sua ciurma poteva essere tenuta a bada da un qualunque Rufy post time skip
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 4/11/2016, 22:42)
    bobbin, la demon lady, tamago etc... sono tutti tizi la cui taglia va dai 500 milioni in su, non sono mica pica e quel finocchio di dellinger. Se il rapporto è essere molto sotto il loro capo, allora potenzialmente sono tutti a livello dei flottari bassi, il che li rende molto pericolosi soprattutto in gruppo.
    anche perche non è stato detto che siano sottoposti dei dolci comandanti.

    La taglia non sempre è indice di forza. Secondo questo ragionamento, Rufy non avrebbe dovuto battere Arlong e Crocodile che avevano una taglia superiore alla sua.

    Sull' essere sottoposti, mi riferivo che lo sono nei confronti di Mum, non dei tre dolci comandanti.



    CITAZIONE (Soul Calibur @ 4/11/2016, 22:48)
    che poi c'è qualcosa che non quadra... sottoposti infinitamente inferiori ai capi... rufy è inferiore a craker senza aiuti, e craker è infinitamente inferiore a bigmom.

    come può rufy essere al livello di un imperatore se sfiora solo l'abilità di craker?

    Non ho detto che Rufy è al livello degli imperatori, solo che c' è molto vicino.

    Edited by Edward d. Teach - 4/11/2016, 23:14
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho detto che Rufy è al livello degli imperatori, solo che c' è molto vicino.

    quindi craker è quasi pari a sua madre, ma questo va contro il tuo primo assioma :mmm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 4/11/2016, 23:03) 
    Ma infatti non esiste proprio...BigMom se prende Cracker lo rivolta come un calzino...e rufy non era nemmeno al livello di cracker.
    A sentimento, direi che se Rufy riuscisse a sconfiggere Bobin, sarebbe solo dopo un combattimento lungo ed estenuante: e sul campo di battaglia c'è un'armata di sottoposti diretti di un imperatore!
    Mauri.. togli l'armata di BigMom e mettici gli uomini di Barbabianca su quel terreno. Metti un Rufy stremato contro un insieme di gente del calibro di Vista, Jozu, Marco, Namule, Izo, i fratelli Decalvan ecc...lo vedi ancora vincitore? Perchè se dici di si, allora praticamente stai dicendo che a Marineford, se toglievi Barbabianca dal terreno di battaglia, il resto della sua ciurma poteva essere tenuta a bada da un qualunque Rufy post time skip

    Io credo che Jozu, Marco e Vista, siano al livello di Craker e degli altri due dolci comandanti. E se al posto di questi, ci fossero i pirati di BB (esclusi Jozu, Marco, Vista/Ace) Rufy potrebbe batterli.

    CITAZIONE (Soul Calibur @ 4/11/2016, 23:09) 
    CITAZIONE
    Non ho detto che Rufy è al livello degli imperatori, solo che c' è molto vicino.

    quindi craker è quasi pari a sua madre, ma questo va contro il tuo primo assioma :mmm:

    Se un Rufy al 100% dovesse scontrarsi vs la mammona, le darebbe più fastidio di Craker.

    Poi se Rufy verrà sconfitto, avrete ragione voi, ma finché non accade, rimango sempre di questa idea :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se un Rufy al 100% dovesse scontrarsi vs la mammona, le darebbe più fastidio di Craker.

    ma quindi i capi ciurma sono si o no decine di volte più forti dei sottoposti? non capisco!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Hai detto bene: "Fastidio"...come la cimice che ho in camera in questo momento: non riesco a prenderla la bastarda, ma prima o poi smetterà di sfuggirmi e allora le farò malissimo.
    Probabilmente lo stesso fastidio che la cimice sta causando a me in questo momento, lo causerebbe Rufy a BigMom
     
    Top
    .
109 replies since 3/11/2016, 20:55   1457 views
  Share  
.