Rufy vs Esercito Furioso.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy vincerà lo scontro.
    26.92%
    7
  • Rufy perderà lo scontro.
    0.00%
    0
  • Rufy perderà lo scontro e verrà fatto prigioniero.
    34.62%
    9
  • Rufy si ritirerà dallo scontro.
    0.00%
    0
  • Lo scontro verrà interrotto.
    38.46%
    10
This poll is closed (Voters: 26)

Rufy vs Esercito Furioso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Usman7398. @ 4/11/2016, 16:36) 
    Dai raga,Rufy non e' ancora al livello dei Imoeratori e ne tantomeno dei Comandanti dei imperatori più forti ma sará al livello di Fossa, Haruma, Blamenco e compagna bella per ora..

    Se non è al livello degli imperatori, come farà a battere Kaido? E conoscendo lo scorrere del tempo nel mondo di OP, lo scontro dovrebbe esserci tra pochi giorni, al massimo un mesetto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 4/11/2016, 17:28) 
    CITAZIONE (Usman7398. @ 4/11/2016, 16:36) 
    Dai raga,Rufy non e' ancora al livello dei Imoeratori e ne tantomeno dei Comandanti dei imperatori più forti ma sará al livello di Fossa, Haruma, Blamenco e compagna bella per ora..

    Se non è al livello degli imperatori, come farà a battere Kaido? E conoscendo lo scorrere del tempo nel mondo di OP, lo scontro dovrebbe esserci tra pochi giorni, al massimo un mesetto.

    e infatti saranno bei cazzi per lui. ma comunque tutta questa frenesia di dover abbattere tutti gli imperatori non c'è. uno solo è indispensabile, un altro è gradito e gli altri due anche sti cavoli. Non mi pare che Roger per raggiungere raftel abbia dovuto uccidere barbabianca, e se tanto mi da tanto bigmom è la più vecchia degli imperatori, visto il suo potere di rubare anni di vita.

    Edited by Soul Calibur - 4/11/2016, 17:30
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Però dovrà vincere contro Kaido :asd:

    Su Big Mum, anch' io credo che Rufy non si scontrerà seriamente contro di lei. Altrimenti perderebbe.

    Edited by m4ur13z10 D. rufy - 4/11/2016, 17:32
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 4/11/2016, 16:32) 
    Se non lo è, poco ci manca.

    Questo è parecchio opinabile.

    CITAZIONE
    Anche Teach, dopo MF, nonostante non fosse ancora un imperatore, veniva visto al loro stesso livello. E non da gente normale, ma dai 5 astri.

    E che potere aveva ottenuto a Marineford? Quello dell'uomo più forte del mondo fino a qualche minuto prima. Un imperatore.
    Inoltre da chi veniva elogiato? Da Shanks (altro imperatore), che contro di lui (senza frutti) ci ha rimediato pure una cicatrice.
    E da chi veniva temuto? Da Newgate stesso, visto che non voleva mandare Ace contro di lui. Lo stesso Ace che viene mazzuolato per bene.
    Paragonarlo a Rufy è parecchio pretenzioso. Paragonarlo agli Imperatori no.

    Un po' di obiettività non guasta, su.

    CITAZIONE
    Per il discorso di Mingo, io sono dell' idea che Rufy in Gear 4, non gli ha fatto vedere la palla.

    Sei sicuro che senza Law e gli abitanti di Dressrosa, Rufy avrebbe vinto lo stesso?
    Io qualche dubbio ce l'avrei fossi in te.

    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 4/11/2016, 17:30) 
    Però dovrà vincere contro Kaido :asd:

    Nessuno ha mai detto che dovrà farlo da solo.
    Sei tu che lo vedi più scontato di quanto effettivamente non sia.

    Edited by Edward d. Teach - 4/11/2016, 17:33
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 4/11/2016, 17:30) 
    Però dovrà vincere contro Kaido :asd:

    magari vincerà promettendogli un modo innovativo per ammazzarsi, e kaido estasiato lo proverà rimanendoci, finalmente, secco.
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    per me verrà fatto prigioniero.
     
    Top
    .
  7. Luca04
     
    .

    User deleted


    Secondo me Rufy sarà sconfitto e fatto prigioniero proprio come Thriller Back,e da lì poi verrà qualcuno a salvarlo,magari Chopper. Oppure arriverà l'esercito degli uomini pesce ma pare troppa forzata la cosa. L'opzione uno cioè quella che Rufy sconfiggerà l'esecito mi pare quasi impossibile,poi Oda ci può stupire come sempre.
     
    Top
    .
  8. Usman7398.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 4/11/2016, 17:28) 
    Se non è al livello degli imperatori, come farà a battere Kaido? E conoscendo lo scorrere del tempo nel mondo di OP, lo scontro dovrebbe esserci tra pochi giorni, al massimo un mesetto.

    Beh non chiederlo a me visto che manco Oda-sensei sa come fará a batterlo (lo ha detto in una recentissima intervista)..Per kaido e' anche diverso, lì ha la ciurma intera, ha i visoni che non sono deboli anzi, ha kanjuro e i samurai, ha gente potente come Marco, FORSE ha anche Xdrake e Kid come alleati temporanei ma non si sa ancora, forse i membri rimanenti di Barbabianca, Law e ciurma..beh se vedi ha più probabilitá di battere Kaido essendo al 100% Rufy, avendo alleati e compagni ad aiutarlo invece di vincere ora come ora contro Big Mom e ciurma con metá ciurma e sfinito e in più in territorio nemico..
    Beh credo che battera Kaido in combo con qualcuno e dal prossimo pezzo grosso che sconfiggera sará un 1 vs 1 e il tempo di diventare forte come un Imperatore ci sará.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 4/11/2016, 16:32) 
    Qui il discorso si fa un po complicato. Rufy fisicamente era più forte di Craker, con un colpo in Gear 4 infatti l' ha battuto. La vera forza del dolce comandante, stava tutta nel far combattere le sue creazioni. Quindi Rufy, sull 1 vs 1 (senza altre interferenze) può battere un vice di un imperatore.
    Ovviamente, come detto prima per il discorso su Pika, il fatto di creare altri combattenti grazie al frutto, è comunque sempre un abilità.

    Atteso, comunque, che l'ambiente circostante doveva essere a favore di Cracker (e non lo è stato) e che Rufy ha avuto bisogno anche dell'aiuto di Nami, diciamo che le interferenze, se così vogliamo chiamarle, sono state tutte pro gommoso.
    Ad ogni modo NON è possibile scindere un combattente dalle abilità acquisite grazie all'ingestione di un frutto del diavolo, anche perché, in caso contrario, Rufy avrebbe perso sostanzialmente ogni scontro che ha sostenuto (con Arlong sarebbe affogato, con Crocodile...vabbè, con Ener fulminato, con Lucci sarebbe stato corchiato di mazzate, con Moria schiacciato).
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 4/11/2016, 16:32) 
    Ed è qui che sta la bravura di Oda. In molti scontri Rufy era più forte fisicamente del proprio avversario, ma grazie all' abilità dei frutti avversari, il gommoso andava comunque in difficoltà. Non credete davvero che il buon CC, perché ha battuto una volta Rufy, è al suo stesso livello? :P

    Come sopra, anche avere il corpo fatto di gomma è un'abilità incredibile, per come è riuscito a sfruttarla Rufy. Pensate allo sviluppo del frutto da parte di Cracker: ragazzi, questo qui è stato capace di diventare comandante di uno Yonkou con l'abilità di creare dei fottuti biscotti!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 17:32)
    Questo è parecchio opinabile.

    Tutte le teorie sono opinioni ;)

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 17:32)
    E che potere aveva ottenuto a Marineford? Quello dell'uomo più forte del mondo fino a qualche minuto prima. Un imperatore.

    Teach era già forte di suo, dai qualsiasi frutto ad Usop, e verrà comunque arato in un peto secondo da un imperatore. Ovviamente il frutto aiuta, ma se sei pippa, pippa rimani.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 17:32)
    Inoltre da chi veniva elogiato? Da Shanks (altro imperatore), che contro di lui (senza frutti) ci ha rimediato pure una cicatrice.
    E da chi veniva temuto? Da Newgate stesso, visto che non voleva mandare Ace contro di lui. Lo stesso Ace che viene mazzuolato per bene.
    Paragonarlo a Rufy è parecchio pretenzioso. Paragonarlo agli Imperatori no.

    La differenza tra Teach e Rufy, è che il primo ha già iniziato a fare sul serio; il secondo comincerà ora. Ma questo non vuol dire che sia più scarso.
    E come confrontare Donnarumma a Buffon, e ovvio che Buffon ha avuto tutto il tempo per dimostrare il suo valore, mentre Donnarumma ha appena iniziato.

    Inoltre Rufy deve essere al livello di un imperatore, perché sta andando contro di lui. Quando Oda mette il gommoso vs un avversario, per ragioni di trama lui vincerà. Ovviamente ID e MF sono un caso a parte, ma in tutte le altre saghe, Rufy ha battuto sempre i villain o almeno gli ha sconfitti momentaneamente.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 17:32)
    Un po' di obiettività non gusta, su.

    Non è che ho detto che Nami batte tutto l' esercito da sola... ho semplicemente esposto la mia teoria dando anche delle spiegazioni, che non mi sembrano poi cosi campate per aria. Finché Oda non ci mostra l' esercito che batte Rufy, la mia ipotesi è ancora valida ;)

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 17:32)
    Sei sicuro che senza Law e gli abitanti di Dressrosa, Rufy avrebbe vinto lo stesso?
    Io qualche dubbio ce l'avrei fossi in te.

    A voglia. Sicuramente il Dofla non era al 100%, ma Rufy in Gear 4, come ho detto prima, non gli ha fatto vedere la palla. Se Rufy riesce a controllare bene il nuovo Gear (cosa che sicuramente farà) potrà benissimo vedersela contro qualsiasi avversario.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 17:32)
    Nessuno ha mai detto che dovrà farlo da solo.
    Sei tu che lo vedi più scontato di quanto effettivamente non sia.

    Quindi, dopo che Rufy ha promesso a Kinemon che batterà Kaido, quando arriverà faccia a faccia vs di lui che farà? Che poi qualcuno gli darà una mano ok, ma il più lo farà lui.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    e ora che rufy si metta in testa che non sempre le promesse riesci a mantenere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 4/11/2016, 17:32)
    magari vincerà promettendogli un modo innovativo per ammazzarsi, e kaido estasiato lo proverà rimanendoci, finalmente, secco.

    Sarebbe una bella idea :asd:

    CITAZIONE (battista15 @ 4/11/2016, 18:02)
    Ad ogni modo NON è possibile scindere un combattente dalle abilità acquisite grazie all'ingestione di un frutto del diavolo, anche perché, in caso contrario, Rufy avrebbe perso sostanzialmente ogni scontro che ha sostenuto (con Arlong sarebbe affogato, con Crocodile...vabbè, con Ener fulminato, con Lucci sarebbe stato corchiato di mazzate, con Moria schiacciato).

    D' accordissimo con te, infatti ho detto anche che l' abilità di nascondersi tra le rocce (Pika), e quella di creare combattenti (Craker) è comunque un abilità e fa parte della "forza" del personaggio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Non voto perchè manca l'opzione "Rufy morirà"
    e finalmente aggiungerei :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 4/11/2016, 19:25) 
    Tutte le teorie sono opinioni ;)

    Certo, basta però non ignorare i motivi che renderebbero quella teoria ben poco valida rispetto ad altre.
    Anche dire che Chopper da solo batte l'esercito ed entrambi i comandanti rimasti è una teoria. Ma se succedesse davvero non penseresti che è una cazzata?

    CITAZIONE
    Teach era già forte di suo, dai qualsiasi frutto ad Usop, e verrà comunque arato in un peto secondo da un imperatore. Ovviamente il frutto aiuta, ma se sei pippa, pippa rimani.

    Non colgo il nesso con quello di cui si parlava.
    Teach viene considerato al livello di Imperatore perchè ha dimostrato di poter affondare Marineford come Barbabianca.
    Rufy al momento no.

    CITAZIONE
    Inoltre Rufy deve essere al livello di un imperatore, perché sta andando contro di lui.

    Anche all'inizio del viaggio stava "andando verso la rotta maggiore".
    Ma questo non lo rendeva automaticamente già in grado di affrontare tutti. E si è visto.
    Ci vuole tempo. Non avrebbe senso renderlo già al livello dei più forti perchè vuol dire che non potrebbe più crescere.
    Gli shonen sono così. Bisogna accettarlo.

    CITAZIONE
    Quando Oda mette il gommoso vs un avversario, per ragioni di trama lui vincerà. Ovviamente ID e MF sono un caso a parte, ma in tutte le altre saghe, Rufy ha battuto sempre i villain o almeno gli ha sconfitti momentaneamente.

    Li sconfiggerà quando sarà tempo di farlo.
    Non è affatto detto che debba farlo ora e da solo.
    Potrebbe benissimo battere Kaido grazie ad altra gente e arrivare al livello di Teach a fine manga dopo parecchi volumi.
    Farlo diventare il più forte già adesso non avrebbe senso. Sempre per il discorso del "Migliorarsi durante il viaggio".

    CITAZIONE
    Non è che ho detto che Nami batte tutto l' esercito da sola... ho semplicemente esposto la mia teoria dando anche delle spiegazioni, che non mi sembrano poi cosi campate per aria. Finché Oda non ci mostra l' esercito che batte Rufy, la mia ipotesi è ancora valida ;)

    Allo stato attuale paradossalmente Nami avrebbe anche più possibilità di Rufy, essendo fresca e con la Vivrevcard.
    Rufy è ridotto ad uno straccio per due battaglie consecutive durissime. Ignorare i fatti non è il miglior modo di argomentare una teoria ;)

    CITAZIONE
    A voglia. Sicuramente il Dofla non era al 100%, ma Rufy in Gear 4, come ho detto prima, non gli ha fatto vedere la palla.

    Sicuro di ricordare i capitoli in cui Gatz, Viola, Rebecca e tutti gli altri evitano a Rufy la morte?
    No, perchè da come scrivi non sembra :asd:

    CITAZIONE
    Se Rufy riesce a controllare bene il nuovo Gear (cosa che sicuramente farà) potrà benissimo vedersela contro qualsiasi avversario.

    Forse, ma molto probabilmente non ora.
    C'è tempo per migliorare, la strada è lunga ancora.

    CITAZIONE
    Quindi, dopo che Rufy ha promesso a Kinemon che batterà Kaido, quando arriverà faccia a faccia vs di lui che farà? Che poi qualcuno gli darà una mano ok, ma il più lo farà lui.

    Se lo farà (ma è improbabile visto che nemmeno Oda sa ancora come) difficilmente sarà ridotto ai minimi termini come ora.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 21:17) 
    Certo, basta però non ignorare i motivi che renderebbero quella teoria ben poco valida rispetto ad altre.
    Anche dire che Chopper da solo batte l'esercito ed entrambi i comandanti rimasti è una teoria. Ma se succedesse davvero non penseresti che è una cazzata?

    Infatti mica ho detto che Chopper batterà un esercito, ho fatto anche l' esempio con Nami. E ancora non ho capito perché la mia teoria dovrebbe essere meno valida della tua. E questi motivi non gli ho ancora visti.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 21:17) 
    Non colgo il nesso con quello di cui si parlava.
    Teach viene considerato al livello di Imperatore perchè ha dimostrato di poter affondare Marineford come Barbabianca.
    Rufy al momento no.

    Se non ho capito male, stavi dicendo che Teach si è potenziato col frutto dell' uomo più forte del mondo; e io ho ribadito che uno è forte anche senza frutto. Ma forse ho travisato io ;)
    Rufy potrebbe però dimostrarlo adesso, battendo l' esercito di un imperatore. Alla fine c' è sempre una prima volta, come c' è stata per Roger o per Barbabianca, ci sarà anche per Rufy. Perché alla fine, che piaccia o meno, Rufy arriverà al livello imperatori.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 21:17) 
    Anche all'inizio del viaggio stava "andando verso la rotta maggiore".
    Ma questo non lo rendeva automaticamente già in grado di affrontare tutti. E si è visto.
    Ci vuole tempo. Non avrebbe senso renderlo già al livello dei più forti perchè vuol dire che non potrebbe più crescere.
    Gli shonen sono così. Bisogna accettarlo.

    La maggior parte dei villain, Rufy gli ha sconfitti. Quando Oda mette Rufy vs un avversario, per ragioni di trama, Rufy la spunterà. è successo nella saga di Arlong, di Ener, di Crocodile, di Moria, di Hody, del Dofla e succederà anche per quella di Kaido. Bisogna accettarlo :asd:

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 21:17) 
    Li sconfiggerà quando sarà tempo di farlo.
    Non è affatto detto che debba farlo ora e da solo.
    Potrebbe benissimo battere Kaido grazie ad altra gente e arrivare al livello di Teach a fine manga dopo parecchi volumi.
    Farlo diventare il più forte già adesso non avrebbe senso. Sempre per il discorso del "Migliorarsi durante il viaggio".

    Non ho mai detto che Rufy è già arrivato al suo massimo, solo che ci è molto ma molto vicino. Col Gear 4 mi ha mostrato che ormai è vicinissimo al livello degli imperatori, solo che deve ancora controllarlo.... e quando ci riuscirà, butterà giù qualsiasi avversario.
    Sull' 1 vs 1 contro Kaido, ci può tranquillamente stare che Rufy venga aiutato (anche se il più lo dovrà fare lui) ma l' esercito che Rufy sta affrontando, non è minimamente paragonabile ad un imperatore. Gli imperatori e i suoi vice, a mio parere, sono di un altra categoria.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 21:17) 
    Allo stato attuale paradossalmente Nami avrebbe anche più possibilità di Rufy, essendo fresca e con la Vivrevcard.
    Rufy è ridotto ad uno straccio per due battaglie consecutive durissime. Ignorare i fatti non è il miglior modo di argomentare una teoria ;)

    Che Rufy sia stanco è sotto gli occhi di tutti. Il discorso sta tutto nello considerare Rufy vicinissimo al livello degli imperatori: se non lo si vede ancora a quei livelli, è ovvio pensare che non vinca; ma se pensi che ormai ci siamo, allora è lecito pensare che possa farcela.
    Poi se Oda ci mostrerà un Rufy sconfitto, avrai ragione tu, ma finché non c' è lo mostrerà, la mia teoria è ancora in gioco ;)


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 21:17) 
    Sicuro di ricordare i capitoli in cui Gatz, Viola, Rebecca e tutti gli altri evitano a Rufy la morte?
    No, perchè da come scrivi non sembra :asd:

    Io stavo parlando di quando Rufy era in Gear 4, e non mi pare che il fenicottero se la stesse passando bene... anzi....
    Che poi dopo il G4, Rufy era a rischio di morte, è verissimo, ma io mi stavo riferendo esclusivamente al Gear 4.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 21:17) 
    Forse, ma molto probabilmente non ora.
    C'è tempo per migliorare, la strada è lunga ancora.

    La strada per diventare a tutti gli effetti forte come un imperatore, sta tutta nello controllare il nuovo Gear. Quando ci riuscirà, sarà come loro.

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/11/2016, 21:17) 
    (ma è improbabile visto che nemmeno Oda sa ancora come) difficilmente sarà ridotto ai minimi termini come ora.

    Dopo che avrà battuto Kaido, rimarrà come minimo tre mesi in coma :asd:
     
    Top
    .
109 replies since 3/11/2016, 20:55   1457 views
  Share  
.