Rufy vs Esercito Furioso.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy vincerà lo scontro.
    26.92%
    7
  • Rufy perderà lo scontro.
    0.00%
    0
  • Rufy perderà lo scontro e verrà fatto prigioniero.
    34.62%
    9
  • Rufy si ritirerà dallo scontro.
    0.00%
    0
  • Lo scontro verrà interrotto.
    38.46%
    10
This poll is closed (Voters: 26)

Rufy vs Esercito Furioso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 4/11/2016, 09:39) 
    Come ho già letto, decisamente sarebbe opportuno usare un pò l'Haki del Re però, almeno per far capire la propria importanza e sfoltire un pò i nemici.

    Penso che si vedrà sicuramente un Rufy che usa l'Haki de Re.
    Oda potrebbe prendere la palla al balzo per far dire a qualche mammone che anche la Mamma è capace di usare la tonalità del Re.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Roger aveva combattuto contro un esercito guidato da Shiki. E si era salvato grazie ad una tempesta.

    Rufy deve combattere con un esercito inviato da Big Mom. E guarda caso c'è Nami che è in grado di controllare gli agenti atmosferici, un sole ed una nuvola temporalesca.

    Credo sia arrivato il momento di un altro di quei paralleli Rufy/Roger che tanto piacciono ad Oda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 4/11/2016, 10:52) 
    Roger aveva combattuto contro un esercito guidato da Shiki. E si era salvato grazie ad una tempesta.

    Però c'era anche un altro esempio di Roger, portato da Rayleigh o forse da Garp, non ricordo precisamente, che aveva distrutto un intero esercito reo di essersi preso gioco di un suo nakama (che immagino fosse Bagy :asd:).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 4/11/2016, 11:14) 
    Però c'era anche un altro esempio di Roger, portato da Rayleigh o forse da Garp, non ricordo precisamente, che aveva distrutto un intero esercito reo di essersi preso gioco di un suo nakama (che immagino fosse Bagy :asd:).

    Viene detto da Garp. :)
    Alcuni dicono che non si può paragonare questo esercito con l'esercito di un "misero" regno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 4/11/2016, 11:22) 
    Alcuni dicono che non si può paragonare questo esercito con l'esercito di un "misero" regno.

    Obiezione lecita, d'altronde anche Rufy pre ts ad Enies Lobby ha buttato giù facile praticamente l'intero esercito di fodder che gli si parava contro.
    Presumo, ad ogni modo, che non fosse questo il caso di Roger. Presumo, eh.
     
    Top
    .
  6. Usman7398.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 4/11/2016, 11:22) 
    Viene detto da Garp. :)
    Alcuni dicono che non si può paragonare questo esercito con l'esercito di un "misero" regno.

    Beh non servirebbe un genio capire che stiamo parlando di un esercito di uno dei 4 pirati più forti al mondo ceh mica stiamo parlando dei eserciti di Alabasta o di Droom :')
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    Sono un po' combattuto: da un lato vedrei bene una scena in cui si vede Rufy messo male male (stile Zoro a Thriller Bark dopo il suo sacrificio) ma ancora seduto al suo posto e con una sfilza lunghissima di nemici a terra. Oltre all'epicità, questo lo penso sia perchè Rufy ha fatto una promessa e sappiamo quanto ci tenga a mantenerle. Oltrettutto fatta non ad una persona qualunque ma ad un suo compagno, oserei dire uno dei principali essendo parte del primissimo gruppo. Inoltre mi stonerebbe un po' vedere Rufy fatto prigioniero (perchè a mio parere l'unica alternativa alla sua vittoria é essere catturato, non avrebbe senso lasciarlo lì), almeno non adesso, dopo che ha preteso da sé di non perdere più. D'altronde dovrà pur dimostrare di essere degno del titolo di re dei pirati?

    D'altra parte sarebbe più che legittimo che perdesse e non credo la sua forza sarà ridimensionata da questo.

    Comunque dubito sapremo la risposta col prossimo capitolo, purtroppo..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 4/11/2016, 11:41) 
    Obiezione lecita, d'altronde anche Rufy pre ts ad Enies Lobby ha buttato giù facile praticamente l'intero esercito di fodder che gli si parava contro.
    Presumo, ad ogni modo, che non fosse questo il caso di Roger. Presumo, eh.

    Diciamo che condivido il pensiero, ma c'è sempre lo spettro dell'ennesimo parallelismo tra Rufy e Roger che incombe.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 4/11/2016, 11:41) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 4/11/2016, 11:22) 
    Alcuni dicono che non si può paragonare questo esercito con l'esercito di un "misero" regno.

    Obiezione lecita, d'altronde anche Rufy pre ts ad Enies Lobby ha buttato giù facile praticamente l'intero esercito di fodder che gli si parava contro.
    Presumo, ad ogni modo, che non fosse questo il caso di Roger. Presumo, eh.

    Scusatemi per l'auto quote ma non mi andava di modificare il messaggio. Ad ogni modo la mia presunzione deriva dal fatto che per superuomini come i tizi forti di One Piece, la distruzione dell'esercito di un "misero" regno è, su per giù, una bazzecola (poi vedi Fisher Tiger venir crivellato da dei normali soldatini e ti prende l'orchite), quindi non vedrei alcunché di grandioso in Roger che tira giù dei tizi a caso, pur numerosi, anche perché se Rufy con una bordata di Haki del Re ha steso 50.000 fra uomini pesce e pirati (e sappiamo che Shanks avrebbe avuto ragione di tutti e 100.000), figuriamoci Roger.

    Ad ogni modo per l'esito dello scontro, mi sento di quotare quanto scritto da Straw~hat.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 4/11/2016, 11:14) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 4/11/2016, 10:52) 
    Roger aveva combattuto contro un esercito guidato da Shiki. E si era salvato grazie ad una tempesta.

    Però c'era anche un altro esempio di Roger, portato da Rayleigh o forse da Garp, non ricordo precisamente, che aveva distrutto un intero esercito reo di essersi preso gioco di un suo nakama (che immagino fosse Bagy :asd:).

    Quello, volendo, sarebbe un altro parallelismo. Rufy che elimina un intero esercito (i Germa 66) rei di essersi presi gioco e di aver disprezzato un suo nakama (Sanji).

    Non che ci speri o che mi piacciano queste cose. Ma Oda ha già dimostrato di tenerci.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 4/11/2016, 12:02) 
    Quello, volendo, sarebbe un altro parallelismo. Rufy che elimina un intero esercito (i Germa 66) rei di essersi presi gioco e di aver disprezzato un suo nakama (Sanji).

    Non che ci speri o che mi piacciano queste cose. Ma Oda ha già dimostrato di tenerci.

    Non avevo pensato a questa eventualità.
    Direi che ci può stare. :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,899
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Io mi sono fatto tutto un film su come Oda possa sbrigarsela. Se non rispetterà le mie previsioni, ci rimarrò malissimo e cagherò il cazzo a tutto il forum :patpat:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 4/11/2016, 12:36) 
    Io mi sono fatto tutto un film su come Oda possa sbrigarsela. Se non rispetterà le mie previsioni, ci rimarrò malissimo e cagherò il cazzo a tutto il forum :patpat:

    Puoi esternare questa tua lungimirante interazione piffero-mano mentale in codesto luogo? :patpat:

    CITAZIONE (-Akainu- @ 4/11/2016, 12:02) 
    CITAZIONE (battista15 @ 4/11/2016, 11:14) 
    Però c'era anche un altro esempio di Roger, portato da Rayleigh o forse da Garp, non ricordo precisamente, che aveva distrutto un intero esercito reo di essersi preso gioco di un suo nakama (che immagino fosse Bagy :asd:).

    Quello, volendo, sarebbe un altro parallelismo. Rufy che elimina un intero esercito (i Germa 66) rei di essersi presi gioco e di aver disprezzato un suo nakama (Sanji).

    Però l'esercito della Germa (inteso come i fodder, non i Vinsmoke) sembrano sinceri nel riconoscere la forza di Sanji e, ad oggi, non mi pare l'abbiano sfottuto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,899
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Si, tanto al limite mi mandate a fare in culo. Non mi offendo:


    - Rufy viene salvato da Jimbe e sconfiggono l'esercito. Big Mom si incazza, ma pensa di uccidere Rufy dopo, perchè adesso ha il matrimonio (lo scontro si conclude dopo un giorno quasi. Passa la notte) e lo sappiamo come sono le donne quando organizzano un matrimonio

    - Rufy è feritissimo, ma non vuole curarsi ne muoversi perchè aspetta Sanji

    - Sanji viene a sapere della notizia e molla Pudding sull'altare e scappa via. "Si le sigarette, torno subitissimo eh". I Vinsmoke si incazzano, Big Mom pure, ma Judge promette che ci penseranno loro a portare Sanji da lei, anche morto (non fanno esplodere le manette perchè Pudding lo vuole integro)

    - Sanji sconfigge i fratelli, fratocugini e nipoti vari. Mezzo morto arriva da Rufy e lo fa mangiare. Rufy si arripiglia e dice "Big Mom m'ha rutt o' cazz" e va da lei con gli alleati ittici in testa

    - Mega scontro, Rufy sconfigge Big Mom con l'aiuto di Brook e Nami (che le limitano i poteri) Sanji limona durissimo Pudding. Arriva pure Laura che mette una buona parola con Big Mom


    Devo solo capire come si incastra Caesar Clown (magari sta creando una bomba cambiageni, che i nostri devono fermare), se esiste il mostro di Lochness e cosa sono i cerchi nel grano, poi direi che è una bella teoria
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Ho cambiato il voto in "Rufy batterà l' esercito". Ora che so che non ci sono i due dolci comandanti, il gommoso dovrebbe farcela da solo. Come ho già detto nel capitolo, la differenza tra i vice e gli altri sottoposti è enorme.
     
    Top
    .
109 replies since 3/11/2016, 20:55   1457 views
  Share  
.