Anticipazioni Capitolo 843

Vinsmoke Sanji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    Pound: "Quando venne sconfitto l'altro Dolce Comandante, arrivò la flotta di Cracker, così numerosa da far diventare il mare nero. Ho sentito che una furiosa Linlin ha richiamato una tempesta che ha affondato le navi nemiche in un istante".

    Io questo passaggio non l'ho mica capito,per quale motivo la mamma avrebbè dovuto affondare le navi di suo figlio accorse alla sconfitta dell'altro comandante?
    Avrà perso la testa come con Muskat?
    Se è per questo,perdere la testa in alcuni frangenti non è proprio una buona cosa,potrebbe costargli cara!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (durabrite @ 19/10/2016, 16:28) 
    Pound: "Quando venne sconfitto l'altro Dolce Comandante, arrivò la flotta di Cracker, così numerosa da far diventare il mare nero. Ho sentito che una furiosa Linlin ha richiamato una tempesta che ha affondato le navi nemiche in un istante".

    Io questo passaggio non l'ho mica capito,per quale motivo la mamma avrebbè dovuto affondare le navi di suo figlio accorse alla sconfitta dell'altro comandante?
    Avrà perso la testa come con Muskat?
    Se è per questo,perdere la testa in alcuni frangenti non è proprio una buona cosa,potrebbe costargli cara!

    Navi nemiche, quindi non la flotta di Cracker ma credo quella di Urouge e compagnia bella
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 19/10/2016, 09:02)
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 19/10/2016, 09:00) 
    La reazione di Sanji è forse la cosa peggiore letta negli ultimi anni. Riciclo selvaggio, specialmente dopo aver visto lui stesso un comportamento uguale di Robin

    Guarda a pensarci do il beneficio del dubbio, potrebbe anche fare cosí perché é con la famiglia, se si incontrasse da solo con loro e avesse lo stesso atteggiamento allora si che farebbe cagare

    Certo sarebbe meglio, ma i familiari sanno benissimo i sentimenti che prova Sanji quindi c'è poco da fare recite, per ora non ha davvero senso la cosa. Staremo a vedere sperando non venga fuori una porcata.

    CITAZIONE (Gabry il Re @ 19/10/2016, 09:37) 
    Io ve la butto lì.

    14705906_1317061054972094_6932420612808291147_n

    Quindi in pratica Ivo doppia i veri assi nella manica della mammona, vecchio cuore di un Junjii Ivoooo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,880

    Status
    Anonymous
    Secondo me è leggermente diversa la situazione: Sanji ha un piano e vuole comunicarlo a Rufy di nascosto facendo finta di inscenare uno scontro senza svelare troppo le sue carte alla sua famiglia. Ha sicuramente capito che lo sfondamento diretto non è una buona strategia, senza considerare che Zef è nelle mani della mamma, quindi qualsiasi cosa di avventato facciano costerà la vita dei cari di Sanji e probabilmente anche delle sue amate mani.

    Rufy non può fare attualmente nulla, anche se sconfiggesse la germa in quel frangente Sanji sarebbe comunque nella merda, se non peggio di com'è ora.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,176
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Spero che a Sanji gli abbiano fatto il lavaggio del cervello e le buschi pesantemente fino a rinsavire...altrimenti Robin 2 la vendetta

    Per il triplo potere di BigMom no comment
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Bisognerebbe attendere le scan per capirci meglio,ma non sono sicuro rufy sia davanti al vero sanji. Me lo fa pensare la frase degli sporchi pirati (proprio cio che aveva detto cracker) senza contare le alquanto strane dinamiche che li hanno fatti incontrare.
    Su BM non mi entusiasma molto questa cosa dei due poteri aggiuntivi...pero almeno spazza buona parte dei "BM è la piu scarsa degli imperatori"o robe cosi
     
    Top
    .
  7. Slevin D Kelevra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergo-san @ 19/10/2016, 21:14) 
    Bisognerebbe attendere le scan per capirci meglio,ma non sono sicuro rufy sia davanti al vero sanji. Me lo fa pensare la frase degli sporchi pirati (proprio cio che aveva detto cracker) senza contare le alquanto strane dinamiche che li hanno fatti incontrare.
    Su BM non mi entusiasma molto questa cosa dei due poteri aggiuntivi...pero almeno spazza buona parte dei "BM è la piu scarsa degli imperatori"o robe cosi

    Superquotone!
    Anche se spero che questo suo potere di controllare il tempo sia limitato a Totland nel suo territorio e dintorni...
     
    Top
    .
  8. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 19/10/2016, 09:02) 
    Guarda a pensarci do il beneficio del dubbio, potrebbe anche fare cosí perché é con la famiglia, se si incontrasse da solo con loro e avesse lo stesso atteggiamento allora si che farebbe cagare

    Si infatti se si mostraase contento e scappasse con rufy subirebbero ripercussioni zeff e altre persone.

    CITAZIONE (Gabry il Re @ 19/10/2016, 09:37) 
    Io ve la butto lì.

    14705906_1317061054972094_6932420612808291147_n

    Niente male ragazzo, niente male :pray3:

    CITAZIONE (Saiky @ 19/10/2016, 11:49) 
    I fulmini con Rufy sono abbastanza inutili. Resterebbe il fuoco ma con l'armatura di haki dovrebbe esserne immune. Basta vedere il red hawk.
    Temo un Ener 2.0 :sbonk:

    A questo unisci che se ti mette poco poco soggezione devi dire addio alla tua anima. Ma direi che rufy è immune a tutto ciò.

    CITAZIONE (Vergo-san @ 19/10/2016, 21:14) 
    Bisognerebbe attendere le scan per capirci meglio,ma non sono sicuro rufy sia davanti al vero sanji. Me lo fa pensare la frase degli sporchi pirati (proprio cio che aveva detto cracker) senza contare le alquanto strane dinamiche che li hanno fatti incontrare.
    Su BM non mi entusiasma molto questa cosa dei due poteri aggiuntivi...pero almeno spazza buona parte dei "BM è la piu scarsa degli imperatori"o robe cosi

    Che ci faceva il carro dei vinsmoke nella foresta? Secondo me è un fake!

    CITAZIONE (draKKKo @ 19/10/2016, 18:30) 
    Spero che a Sanji gli abbiano fatto il lavaggio del cervello e le buschi pesantemente fino a rinsavire...altrimenti Robin 2 la vendetta

    Per il triplo potere di BigMom no comment

    Forse ha semplicemente l'homo homo modello strega :climb:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A questo unisci che se ti mette poco poco soggezione devi dire addio alla tua anima. Ma direi che rufy è immune a tutto ciò.

    Beh... e giusto un pelino influenzato dall'entita dei colpi... Non abbiamo appena letto che ha disintegrato una flotta all'istante? Magari è sufficiente ad arrostite rufy, solo per dire.
     
    Top
    .
  10. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (durabrite @ 19/10/2016, 16:28) 
    Pound: "Quando venne sconfitto l'altro Dolce Comandante, arrivò la flotta di Cracker, così numerosa da far diventare il mare nero. Ho sentito che una furiosa Linlin ha richiamato una tempesta che ha affondato le navi nemiche in un istante".

    Io questo passaggio non l'ho mica capito,per quale motivo la mamma avrebbè dovuto affondare le navi di suo figlio accorse alla sconfitta dell'altro comandante?
    Avrà perso la testa come con Muskat?
    Se è per questo,perdere la testa in alcuni frangenti non è proprio una buona cosa,potrebbe costargli cara!

    Scusa dice chiaramente che affonda solo le navi nemiche cioè solo quelle di urogue ed eventuali alleati.

    CITAZIONE (Soul Calibur @ 19/10/2016, 22:21) 
    Beh... e giusto un pelino influenzato dall'entita dei colpi... Non abbiamo appena letto che ha disintegrato una flotta all'istante? Magari è sufficiente ad arrostite rufy, solo per dire.

    Rufy è immune ai fulmini inoltre lo scontro non avverrà in mare aperto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rufy è immune ai fulmini inoltre lo scontro non avverrà in mare aperto

    l'altro pugno è chiamato "sole", non credo scagli fulmini.
    e comunque l'altro potere sembra generare tempeste, non solo fulmini.
     
    Top
    .
  12. paciarotto d.3
     
    .

    User deleted


    Aspetto le immagini ma quello non è sanji la maschera é stata messa a qualcun altro..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    jpgjpg201610201431248b3jpgjpg2016102014314298f


    I figli di Big Mom nell'immagine (da destra verso sinistra)

    CITAZIONE
    Ministro del Formaggio e 19esimo figlio della Famiglia Charlotte
    Charlotte Montdor

    Ministro del Burro e 18esima figlia della Famiglia Charlotte
    Charlotte Galette

    Ministro della Crema e 5 figlio della Famiglia Charlotte
    Charlotte Opera


    Edited by Edward d. Teach - 20/10/2016, 08:19
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,312

    Status
    Offline
    Bene, ufficializzati altri 3 figliuoli
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Bhe dai da queste immagini dovremmo stare tranquilli sul fatto che sia un'applicazione del frutto.

    Spero solo di non vedere rufy menato da sanji perché é suo amico e bla bla bla
     
    Top
    .
107 replies since 19/10/2016, 07:16   11136 views
  Share  
.