Anticipazioni Capitolo 843

Vinsmoke Sanji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omy @ 19/10/2016, 11:24) 
    Semplicemente si poteva evitare che Rufy incontrasse Sanji adesso...non mi sembra una cosa indispensabile.

    ma Sanji li avrebbe respinti ugualmente anche tra una decina di capitoli, la cosa non cambia


    CITAZIONE (The Reed @ 19/10/2016, 11:19) 
    Però si, ha un pò rotto le palle con sti ricicli eh


    commenti del partito "difendiamo Oda" tra tre...due....uno...

    non si tratta di difendere Oda, poi ripeto c'è a chi questa cosa non piace ma lui stesso è solito utilizzare ricicli e autocitazioni in ogni saga... questa non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima :zizi:
     
    Top
    .
  2. Gabry il Re
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 19/10/2016, 11:27) 
    E' interessante anche notare il suo Jolly Roger, che alla luce di queste rivelazioni prende un'altra importanza.



    Si possono notare infatti il sole, il fulmine e l'albero (che potrebbe indicare la "vita").

    Io l'ho sempre inteso come SOLE, ACQUA, VITA (l'albero).
     
    Top
    .
  3. omy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 19/10/2016, 11:29) 
    CITAZIONE (omy @ 19/10/2016, 11:24) 
    Semplicemente si poteva evitare che Rufy incontrasse Sanji adesso...non mi sembra una cosa indispensabile.

    ma Sanji li avrebbe respinti ugualmente anche tra una decina di capitoli, la cosa non cambia

    Ma non è necessaria proprio sta cosa, Sanji ha un piano e Rufy un altro, non c'è bisogno che si incontrino davanti a tutti per fargli dire "vi lascio, andate via!"...si poteva vivere anche senza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,864
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 19/10/2016, 11:27) 
    E' interessante anche notare il suo Jolly Roger, che alla luce di queste rivelazioni prende un'altra importanza.



    Si possono notare infatti il sole, il fulmine e l'albero (che potrebbe indicare la "vita").

    A me quella palla sembrava un ornamento del cappello, tipo piuma boh. Però adesso è logico pensare che sia un sole. Poteva essere un potere del cazzo, invece diventa fighissimo. E' Tempesta degli x men. Bravo Oda
     
    Top
    .
  5. omy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Reed @ 19/10/2016, 11:38) 
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 19/10/2016, 11:27) 
    E' interessante anche notare il suo Jolly Roger, che alla luce di queste rivelazioni prende un'altra importanza.



    Si possono notare infatti il sole, il fulmine e l'albero (che potrebbe indicare la "vita").

    A me quella palla sembrava un ornamento del cappello, tipo piuma boh. Però adesso è logico pensare che sia un sole. Poteva essere un potere del cazzo, invece diventa fighissimo. E' Tempesta degli x men. Bravo Oda

    Infatti, fosse davvero così sarebbe fortissima...quelli che controllano il tempo stile Weather Report in Jojo sono sgravatissmi (anche troppo e infatti spesso vengono "limitati") e alla luce di queste considerazioni le possibilità di affrontare un Imperatore le vedo ridursi sempre più per Rufy...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,053

    Status
    Anonymous
    I fulmini con Rufy sono abbastanza inutili. Resterebbe il fuoco ma con l'armatura di haki dovrebbe esserne immune. Basta vedere il red hawk.
    Temo un Ener 2.0 :sbonk:
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Lucy
     
    .

    User deleted


    Ma perché si dà per scontato che Rufy sia da solo? Per quanto possano non piacere ed essere considerati i deboli della ciurma, Rufy non è andato a WCI da solo, ma guarda caso... con un mugiwara che ha un legame con le anime (Brook) e un altro che combatte sfruttando la meteorologia (Nami). Con questo non voglio dire che Brook e Nami sconfiggeranno Mama,ci mancherebbe, ma che a volte si tende un po' troppo a sottovalutare le risorse di Rufy e della ciurma.
     
    Top
    .
  8. Koby 82
     
    .

    User deleted


    Spero ci siano buone motivazioni dietro al comportamento di Sanji, non la solita "finta" già vista da Nami ad Arlong Park e da Robin a W7.
    Anche Big Mom con due frutti sarebbe una bella delusione. Mi piacerebbe che quella caratteristica rimanesse unicamente di Teach.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,864
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Lucy @ 19/10/2016, 11:54) 
    con un mugiwara che ha un legame con le anime (Brook)

    Qualcuno l'ha notato, finalmente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Lucy @ 19/10/2016, 11:54) 
    Ma perché si dà per scontato che Rufy sia da solo? Per quanto possano non piacere ed essere considerati i deboli della ciurma, Rufy non è andato a WCI da solo, ma guarda caso... con un mugiwara che ha un legame con le anime (Brook) e un altro che combatte sfruttando la meteorologia (Nami). Con questo non voglio dire che Brook e Nami sconfiggeranno Mama,ci mancherebbe, ma che a volte si tende un po' troppo a sottovalutare le risorse di Rufy e della ciurma.

    Non è da solo, ma in chiara ed evidente minoranza, senza i suoi combattenti migliori, in territorio nemico contro tutta la ciurma di un Imperatore organizzata ad accoglierlo.
    Contro Kaido sta preparando un piano d'assalto insieme alla ciurma di Law, ai visoni, ai samurai, all'ex flotta di Barbabianca e chissà chi altri.
    E viene comunque considerata un'impresa al limite dell'impossibile.

    Magari Big Mom risulterà meno ostica della Bestia, ma non penso che si possa confutare il fatto che tra le due situazioni ci sia una differenza abissale.

    CITAZIONE (The Reed @ 19/10/2016, 11:59) 
    CITAZIONE (Monkey D. Lucy @ 19/10/2016, 11:54) 
    con un mugiwara che ha un legame con le anime (Brook)

    Qualcuno l'ha notato, finalmente

    L'hanno notato tutti in realtà :asd:
    Ma Linlin rimane un'Imperatrice. Brook usa anche la spada, ma non penso possa impenserire Shanks più di tanto.

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,053

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Contro Kaido sta preparando un piano d'assalto insieme alla ciurma di Law, ai visoni, ai samurai, all'ex flotta di Barbabianca e chissà chi altri.

    Il piano lo sta preparando Law, che come stratega è secondo solo a Zap Brannigan.
    Mi immagino già la strategia: mandiamo uomini a morire finché Kaido non si stanca. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,864
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 19/10/2016, 12:02) 
    CITAZIONE (Monkey D. Lucy @ 19/10/2016, 11:54) 
    Ma perché si dà per scontato che Rufy sia da solo? Per quanto possano non piacere ed essere considerati i deboli della ciurma, Rufy non è andato a WCI da solo, ma guarda caso... con un mugiwara che ha un legame con le anime (Brook) e un altro che combatte sfruttando la meteorologia (Nami). Con questo non voglio dire che Brook e Nami sconfiggeranno Mama,ci mancherebbe, ma che a volte si tende un po' troppo a sottovalutare le risorse di Rufy e della ciurma.

    Non è da solo, ma in chiara ed evidente minoranza, senza i suoi combattenti migliori, in territorio nemico contro tutta la ciurma di un Imperatore organizzata ad accoglierlo.
    Contro Kaido sta preparando un piano d'assalto insieme alla ciurma di Law, ai visoni, ai samurai, all'ex flotta di Barbabianca e chissà chi altri.
    E viene comunque considerata un'impresa al limite dell'impossibile.

    Magari Big Mom risulterà meno ostica della Bestia, ma non penso che si possa confutare il fatto che tra le due situazioni ci sia una differenza abissale.

    CITAZIONE (The Reed @ 19/10/2016, 11:59) 
    CITAZIONE (Monkey D. Lucy @ 19/10/2016, 11:54) 
    con un mugiwara che ha un legame con le anime (Brook)

    Qualcuno l'ha notato, finalmente

    L'hanno notato tutti in realtà :asd:
    Ma Linlin rimane un'Imperatrice. Brook usa anche la spada, ma non penso possa impenserire Shanks più di tanto.

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

    Non ci deve combattere lui direttamente, ovviamente. Eddy che vai pensando? Potrebbe però usare il suo potere per interferire col controllo delle anime e permettere a Rufy di colpire una disorientata Big Mom. Ovviamente è solo un'idea mia che non si verificherà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Si si, puó essere.
    Ma un tag Rufy-Brook o addiruttura un Rufy-Brook-Nami, per me al momento rimane parecchio svantaggiato (ma parecchio proprio) contro la sola Mamma (e non conto tutti i suoi sottoposti).

    Basti vedere la figura barbina fatta dalle ciurme congiunte di 3 supernove contro il solo Kaido...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,864
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 19/10/2016, 12:20) 
    Si si, puó essere.
    Ma un tag Rufy-Brook o addiruttura un Rufy-Brook-Nami, per me al momento rimane parecchio svantaggiato (ma parecchio proprio) contro la sola Mamma (e non conto tutti i suoi sottoposti).

    Basti vedere la figura barbina fatta dalle ciurme congiunte di 3 supernove contro il solo Kaido...

    Perchè tu sei troppo logico nelle tue conclusioni, non consideri che Rufy è IL protagonista. E IL protagonista vince sempre, anche contro la logica
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 19/10/2016, 12:25) 
    Perchè tu sei troppo logico nelle tue conclusioni, non consideri che Rufy è IL protagonista. E IL protagonista vince sempre, anche contro la logica

    Sicuramente.
    Ma poi non lamentarti se ci saranno centinaia di insulti ad Oda :asd:
     
    Top
    .
107 replies since 19/10/2016, 07:16   11136 views
  Share  
.