Anticipazioni Capitolo 843

Vinsmoke Sanji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,518

    Status
    Online
    Mi sto già immaginando Rufy disintegrato dai pugni di zeus e prometeo della mammona e, mentre è agonizzante, gli si risveglia il frutto botta di culo (detto gum gum) e riesce a svignarsela
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,053

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    indossa qualche marchingegno, magari di vegapunk o di cesar o non so di chi, che tipo il bastone di nami gli da il controllo del tempo attorno a lei

    Uranus no? :asd:

    Immagino fonda la sua anima nel cielo per creare la tempesta, in maniera simile al doppleman di Moria.
    Mi lascia perplesso l'uso delle mani che fa tanto HxH.
    Forse con una mano strappa l'anima e con una la inserisce nei corpi.
    Con che mano strappa la vita al figlio? Non lo ricordo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    No va be....praticamente è una divinità :kk1:


    Sanji può ringraziare che non è Kaido il suo capitano...un simile gesto di tradimento l'avrebbe di fatto condannato a morte... ma che bel personaggio sei, Kaido? :kk1:


    Edited by Nightsphere of chaos - 19/10/2016, 10:30
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    bella lì. Che news!
     
    Top
    .
  5. Gabry il Re
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unclemonty @ 19/10/2016, 09:40) 
    CITAZIONE (Gabry il Re @ 19/10/2016, 09:37) 
    Io ve la butto lì.

    14705906_1317061054972094_6932420612808291147_n

    :ahsi: le braccia combaciano, ripeto mi va bene qualsiasi spiegazione che mi eviti il doppio frutto

    Beh, è la soluzione più semplice e sensata, soprattutto tenendo conto del trolling hype di cui Oda è portatore sano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Direi che Sanji ha diversi motivi per comportarsi così, forse ha qualcosa in mente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,053

    Status
    Anonymous
    Ho riguardato il cap 829, quello dove muore Muscat, e in effetti dopo aver colpito con il pugno destro ci sono delle fiamme intorno a lei. Quando colpisce col sinistro sembra rilasciare fulmini.
    O è solo una scelta grafica? :mmm:
     
    Top
    .
  8. omy
     
    .

    User deleted


    Spero ci sia una ragione sensata dietro il comportamento di Sanji e che non sia l'ennesimo "faccio lo stronzo ma in realtà proteggo la ciurma" alla Nami/Robin perché sarebbe assai poco originale

    Per il resto però son contento che tutte le pedine si stiano muovendo. E la mamma...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,312

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 19/10/2016, 11:06) 
    Ho riguardato il cap 829, quello dove muore Muscat, e in effetti dopo aver colpito con il pugno destro ci sono delle fiamme intorno a lei. Quando colpisce col sinistro sembra rilasciare fulmini.
    O è solo una scelta grafica? :mmm:

    Sì ad un certo punto sembra che emetta fiamme

    CITAZIONE (Gabry il Re @ 19/10/2016, 11:01) 
    Beh, è la soluzione più semplice e sensata, soprattutto tenendo conto del trolling hype di cui Oda è portatore sano.

    Ma la soluzione sarebbe che il fuoco e i fulmini vengono scaturiti dal sole e la nuvola? Non ho capito
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,863
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    E' un'applicazione del potere molto strana
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    il comportamento di Sanji ci sta tutto :zizi: vuole risolvere la questione da solo (e lo aveva detto da Zou) poi potrà anche essere ripetitiva come cosa (vedi Robin ad EL) e a qualcuno potrà non piacere ma ci sta :zizi:

    cosa poteva fare Sanji ...ringraziare Rufy e scappare insieme a lui??

    la situazione è abbastanza critica, Rufy non è al livello di un Imperatore, si trovano una nazione contro e Zeff rischia la vita...forse ha in mente qualcosa per uscire da questa situazione


    per le frasi che ha detto "sporchi pirati" e "io sono un principe" mi pare ovvio che vengono dette apposta col solo scopo di far allontanare i mugi, ma Sanji dovrebbe sapere che Rufy non lo lascerebbe mai in una situazione del genere... che poi guarda caso sono le stesse parole usate da Cracker :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,863
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Però si, ha un pò rotto le palle con sti ricicli eh
















    commenti del partito "difendiamo Oda" tra tre...due....uno...
     
    Top
    .
  13. Gabry il Re
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 19/10/2016, 11:12) 
    CITAZIONE (Gabry il Re @ 19/10/2016, 11:01) 
    Beh, è la soluzione più semplice e sensata, soprattutto tenendo conto del trolling hype di cui Oda è portatore sano.

    Ma la soluzione sarebbe che il fuoco e i fulmini vengono scaturiti dal sole e la nuvola? Non ho capito

    Sì, potrebbe essere una soluzione il fatto che siano il sole e la nuvola le sue due "mani", così da evitarci armi ancestrali, doppi frutti e altre cazzate varie. Dopotutto li ha creati sempre lei ed è logico pensare che un sole e una nuvola creati con un potere del frutto del diavolo possano essere in grado di alterare il clima.

    Edited by Gabry il Re - 19/10/2016, 11:24
     
    Top
    .
  14. omy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 19/10/2016, 11:17) 
    il comportamento di Sanji ci sta tutto :zizi: vuole risolvere la questione da solo (e lo aveva detto da Zou) poi potrà anche essere ripetitiva come cosa (vedi Robin ad EL) e a qualcuno potrà non piacere ma ci sta :zizi:

    cosa poteva fare Sanji ...ringraziare Rufy e scappare insieme a lui??

    la situazione è abbastanza critica, Rufy non è al livello di un Imperatore, si trovano una nazione contro e Zeff rischia la vita...forse ha in mente qualcosa per uscire da questa situazione


    per le frasi che ha detto "sporchi pirati" e "io sono un principe" mi pare ovvio che vengono dette apposta col solo scopo di far allontanare i mugi, ma Sanji dovrebbe sapere che Rufy non lo lascerebbe mai in una situazione del genere... che poi guarda caso sono le stesse parole usate da Cracker :zizi:

    Semplicemente si poteva evitare che Rufy incontrasse Sanji adesso...non mi sembra una cosa indispensabile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    E' interessante anche notare il suo Jolly Roger, che alla luce di queste rivelazioni prende un'altra importanza.



    Si possono notare infatti il sole, il fulmine e l'albero (che potrebbe indicare la "vita").
     
    Top
    .
107 replies since 19/10/2016, 07:16   11136 views
  Share  
.