Cracker vs Zoro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    1.54%
    1
  • Cracker difficile
    29.23%
    19
  • Parità
    3.08%
    2
  • Zoro difficile
    63.08%
    41
  • Zoro facile
    3.08%
    2
Guests cannot vote (Voters: 65)

Cracker vs Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,189
    Location
    Hangar 3 - Computer madre

    Status
    Anonymous
    Zoro con difficolta'.Solo Goemon puo' tenere testa a Zoro :P :P :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Dico Zoro. Come ha detto giustamente Soul Calibur Zoro non possiede un gear 4 e questo dovrebbe far dire Cracker. Rufy ha combattuto il suo scontro più strano proprio contro il dolce comandante, uno scontro che non faticherei a definire guerriglia o mordi e fuggi. La struttura era più o meno questa: Rufy in gear 4 attacca ed è più forte, Cracker si difende alla bene e meglio, il gear 4 si scarica e Rufy fugge in attesa del contrattacco.

    Il famoso flashback di Dressrosa inerente ai capitoli del Gear 4 fa presagire che nonostante tutto Rufy abbia un altro asso nella manica più potente del gear stesso e contro Cracker non lo ha usato.

    Zoro dal canto suo non possiede tecniche di potenziamento come Rufy ma ha dalla sua colpi singoli di inaudita potenza che di solito racchiudono la forza di un intero scontro. Credo insomma che Zoro possa benissimo conoscere una tecnica tale da tagliare e fare a pezzi un numero di copie spropositato.

    Dico anche che lo scontro che mi sarebbe piaciuto vedere sarebbe stato Zoro vs Katakuri che vedo decisamente più stimolante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BeppeXS @ 3/6/2017, 12:52) 
    Zoro riesce a tagliare anche oltre i biscotti e lo fa a fette

    stiamo parlando non di 2 biscotti, ma un numero enorme tra l'altro molto resistenti visto che Rufy per batterli utilizza il G4 che non solo fanno da scudo ma si muovono ed attaccano a loro volta... anche un tipo resistente come Zoro sfinirebbe prima o poi :sisi:

    non so ancora non ce lo vedo Zoro al livello di un comandante, sicuramente a Wa mostrerà un power-up che lo porterà sulla stessa fascia dei comandanti ma al momento è sotto per me, anche perché se Rufy ci ha messo 11 ore con l'aiuto di Nami che con la pioggia ammorbidiva i biscotti... Zoro da solo non credo avrebbe avuto vita facile

    quindi al momento dico Cracker con molte difficoltà :zizi:
     
    Top
    .
  4. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 10/10/2016, 20:57) 
    Pure io mi astengo al momento, tuttavia mi chiedo che problemi dovrebbe avere uno che affetta montagne a sbarazzarsi di qualche soldato-biscotto :mmm:
    Personalmente mi riesce piuttosto difficile accettare che dei biscotti del cavolo siano più coriacei della corazza di un PX, eppure pare proprio così... misteri. In ogni caso propendo per il dolce comandante della mamma (mazza se suona ridicola sta definizione :asd:).

    La penso uguale :asd:

    Boh, match indecifrabile perché dipende da quali siano le reali capacità di Zoro (ancora sconosciute)

    Indubbiamente lo Zoro che si é visto con Pica non basterebbe..
     
    Top
    .
  5. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Zoro ma con molta difficoltà
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Zoro è piú lento e meno potente del Gear Fourth, dovrebbe impegnarsi parecchio per tagliare i biscotti di Cracker e non riuscirebbe a stare dietro il suo ritmo di creazione di soldati biscotto. Alla fine Zoro non riuscirebbe a sconfiggerlo ma magari con un trichilocosmo può arrivare vicino al colpirlo (se lo facesse Cracker parerebbe il colpo ma se venisse colpito potrebbe anche morire). Alla fine sono sicuro che per quanto mostrato Zoro non sia ancora al livello dei terzi comandanti come Doflamingo, Cracker o Jaws

    Cracker con medie difficoltá
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,445

    Status
    Anonymous
    Zoro con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  8. Xabharas
     
    .

    User deleted


    Cracker difficile
     
    Top
    .
  9. ren89
     
    .

    User deleted


    Cracker difficile
     
    Top
    .
  10. CortoDurden
     
    .

    User deleted


    Zoro col bonus protagonista, che dopo mille ferite gli consente un'illuminazione in cui si spara un pippone mentale sull'equilibrio dell'universo e sulla capacità della sua spada di tagliare tutto, e affetta tutto ciò che gli sta intorno radendo al suolo Cracker con tanto di biscottoni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Dopo il timeskip non ha ancora versato nemmeno una goccia di sangue, davvero non abbiamo la minima idea di quale sia il suo livello di forza. Personalmente lo vedo circa sul piano di Rufy, secondo me è a livello gear 4 se si mette a usare la sua piena e ancora sconosciuta potenza... Tra l'altro mi pare, e correggetemi se sbaglio perché forse lessi qualche boiata, che Oda in un' intervista di alcuni anni fa ponesse Zoro sullo stesso livello di forza di Rufy, ma che essendo quest' ultimo il capitano gli scontri decisivi spettassero a lui.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Online
    Direi cracker difficile, Zoro per quanto sia forte, non credo che sia hai livelli del Gear 4,magari molto vicino. Non abbiamo ancora visto il massimo di Zoro. Comunque Zoro gliela farebbe sudare la vittoria a cracker!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Zoro con difficoltà
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Zoro sudando parecchio.
     
    Top
    .
28 replies since 8/10/2016, 19:04   1062 views
  Share  
.