Ace vs Hancock
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ace facile
    3.03%
    1
  • Ace difficile
    24.24%
    8
  • Parità
    0.00%
    0
  • Hancock difficile
    54.55%
    18
  • Hancock facile
    18.18%
    6
Guests cannot vote (Voters: 33)

Ace vs Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bud- @ 24/2/2017, 18:18) 
    Hancock con medie difficoltà, probabilmente e poco sotto un ammiraglio se non pari
    si l'ho detto

    Non credo proprio :asd: :ahsi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Non credo neanche io.

    Ma se mi dicessero di indicare un personaggio che possa realmente mettere in difficoltà un ammiraglio/imperatore, esclusi i soliti noti (altri ammiragli, altri imperatori, Mihawk, Dragon), non direi ne Doflamingo, ne Weeble, ne Kuma, ma Hancock.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ace non mi sembra asessuato come il fratello, quindi direi che vince Hancock.
    Con qualche difficoltà perché comunque il suo avversario, sul piano combattivo, non è certo l'ultimo degli ultimi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Io penso Ace con difficoltà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    In un contesto puramente gag Ace avrebbe perso facilmente non una ma cento volte.
    In un contesto più serio secondo me Ace si sarebbe concentrato in qualche modo e avremo visto una bella lotta, secondo me potrebbero pure essere pari...però mi viene da pensare Ace difficile perchè non saprei come Hancock possa anche solo bloccare un Entei.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/3/2017, 01:27) 
    In un contesto puramente gag Ace avrebbe perso facilmente non una ma cento volte.
    In un contesto più serio secondo me Ace si sarebbe concentrato in qualche modo e avremo visto una bella lotta, secondo me potrebbero pure essere pari...però mi viene da pensare Ace difficile perchè non saprei come Hancock possa anche solo bloccare un Entei.

    Ace deve arrivarci a lanciarlo l'Entei :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 2/3/2017, 14:12) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/3/2017, 01:27) 
    In un contesto puramente gag Ace avrebbe perso facilmente non una ma cento volte.
    In un contesto più serio secondo me Ace si sarebbe concentrato in qualche modo e avremo visto una bella lotta, secondo me potrebbero pure essere pari...però mi viene da pensare Ace difficile perchè non saprei come Hancock possa anche solo bloccare un Entei.

    Ace deve arrivarci a lanciarlo l'Entei :asd:

    Se fanno una lotta alla pari prima o poi lo lancerà no?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/3/2017, 14:44) 
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 2/3/2017, 14:12) 
    Ace deve arrivarci a lanciarlo l'Entei :asd:

    Se fanno una lotta alla pari prima o poi lo lancerà no?

    Si, se non finisce prima pietrificato, o Boa non gli riduce la volontà di combattere a livello di quella di un lepidottero :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 2/3/2017, 15:13) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/3/2017, 14:44) 
    Se fanno una lotta alla pari prima o poi lo lancerà no?

    Si, se non finisce prima pietrificato, o Boa non gli riduce la volontà di combattere a livello di quella di un lepidottero :asd:

    Come ho scritto in un altro topic, a costo di essere linciato affermo che Hancock è forte ma non così forte come dicono tutti :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/3/2017, 15:17) 
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 2/3/2017, 15:13) 
    Si, se non finisce prima pietrificato, o Boa non gli riduce la volontà di combattere a livello di quella di un lepidottero :asd:

    Come ho scritto in un altro topic, a costo di essere linciato affermo che Hancock è forte ma non così forte come dicono tutti :lol:

    Perchè linciato? È una tua opinione, da me non condivisa, ma assolutamente rispettabile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 2/3/2017, 15:23) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/3/2017, 15:17) 
    Come ho scritto in un altro topic, a costo di essere linciato affermo che Hancock è forte ma non così forte come dicono tutti :lol:

    Perchè linciato? È una tua opinione, da me non condivisa, ma assolutamente rispettabile

    No perchè vedo che in molti son convintissimi che Hancock sia forte a livelli esagerati :asd: io quando Oda fa un personaggio che sembra forte ma concretamente non fa nulla contro gli avversari e se la prende con gente debole o media non mi fido, perchè è già successo con Smoker e succederà sicuro anche con Sentomaru.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/3/2017, 15:25) 
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 2/3/2017, 15:23) 
    Perchè linciato? È una tua opinione, da me non condivisa, ma assolutamente rispettabile

    No perchè vedo che in molti son convintissimi che Hancock sia forte a livelli esagerati :asd: io quando Oda fa un personaggio che sembra forte ma concretamente non fa nulla contro gli avversari e se la prende con gente debole o media non mi fido, perchè è già successo con Smoker e succederà sicuro anche con Sentomaru.

    Be...che non abbia fatto nulla, questo proprio no...ha reso inoffensivo momonga che era andata a prelevarla per portarla a Marineford, oltre al solito punching ball smoker, durante la guerra!
    Ha messo fuori gioco 2 pacifista senza praticamente muovere un dito.
    È uscita da marineford senza la benchè minima ferita, nonostante abbia attaccato indistintamente pirati e marine, non solo di piccolo calibro (vedi smoker e aokiji.)

    A impel down ha reso Magellan al suo cospetto docile come un agnellino, dimostrando di poter avere la meglio anche su colui che qualche capitolo dopo, ha letteralmente asfaltato teach e ciurma in meno di un secondo.

    Di cose ne ha fatte parecchie: solo che la facilità con cui le ha compiute è stata imbarazzante e così molti hanno l'impressione che non abbia fatto nulla
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 2/3/2017, 16:13) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/3/2017, 15:25) 
    No perchè vedo che in molti son convintissimi che Hancock sia forte a livelli esagerati :asd: io quando Oda fa un personaggio che sembra forte ma concretamente non fa nulla contro gli avversari e se la prende con gente debole o media non mi fido, perchè è già successo con Smoker e succederà sicuro anche con Sentomaru.

    Be...che non abbia fatto nulla, questo proprio no...ha reso inoffensivo momonga che era andata a prelevarla per portarla a Marineford, oltre al solito punching ball smoker, durante la guerra!
    Ha messo fuori gioco 2 pacifista senza praticamente muovere un dito.
    È uscita da marineford senza la benchè minima ferita, nonostante abbia attaccato indistintamente pirati e marine, non solo di piccolo calibro (vedi smoker e aokiji.)

    A impel down ha reso Magellan al suo cospetto docile come un agnellino, dimostrando di poter avere la meglio anche su colui che qualche capitolo dopo, ha letteralmente asfaltato teach e ciurma in meno di un secondo.

    Di cose ne ha fatte parecchie: solo che la facilità con cui le ha compiute è stata imbarazzante e così molti hanno l'impressione che non abbia fatto nulla

    Un VA, un Capitano appunto punching ball e due PX che poi vediamo che erano difficili solo per le Supernove. Il fatto di uscirne senza un graffio vuol dire tutto o niente, inoltre lei è una donna e Oda ha sempre un trattamento di riguardo per loro. Se per dire Kizaru potesse mollarle un calcio non lo vedremo mai ma non perchè Hancock è più forte, ma perchè una donna, per giunta così bella, non verrà mai calciorotata via in OP :asd: quindi ha anche questo vantaggio.
    Su Magellan non vuol dire niente, la proprietà transitiva con Hancock conta veramente poco...secondo questo ragionamento Rufy pre TS era più forte di Magellan perchè quest'ultimo è stato domato subito mentre Rufy fa quello che vuole ad Amazon Lily....poniamo il caso che Sanji a fine manga diventi forte quanto un Ammiraglio, con Hancock perderebbe istantaneamente per via del suo essere allupato ma ciò non significa che è molto più debole di lei...è un potere troppo variabile.
    Inoltre con i personaggi di spicco son convinto che non funziona. I Flottari ce l'hanno avuto a fianco per un po nel pre Guerra ( fra cui c'era Teach che non è certo gay o asessuato) e Mihawk, Dofla e Moria pure nella Guerra ed erano totalmente indifferenti. Secondo me è uguale al potere di Perona, che sembrava invincibile e poi contro già un personaggio come Kuma non faceva il minimo effetto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/3/2017, 16:22) 
    Su Magellan non vuol dire niente, la proprietà transitiva con Hancock conta veramente poco...secondo questo ragionamento Rufy pre TS era più forte di Magellan perchè quest'ultimo è stato domato subito mentre Rufy fa quello che vuole ad Amazon Lily....

    No, calma. Rufy non risente del suo potere, ma se si fosse azzardato ad alzare le mani su di lei ad AL finiva cibo per vermi in tempo zero.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Quello che più mi impressiona dell'imperatrice è che ha abilità generali del tutto equivalenti a Doflamingo (se il fenicottero può dargli paga in letalità, lei se ne frega perchè ti rende di pietra e ti spacca quindi il risultato è lo stesso) è abilissima nel corpo a corpo proprio come lui e padroneggiano tutti e 3 gli haki. Anzi, sicuramente lei lo supera pure considerando la fama della sua isola.

    Tò, Doffy lo salvo giusto giusto perchè ha il risveglio, perchè è tattico e perchè è un bastardone.

    Tra l'altro Boa incazzata voleva menare Aokiji senza alcun timore reverenziale, fatto impressionante. I va per lei sono mezze calzette. Non teme Magellan. E' sicuramente fortissima!
     
    Top
    .
38 replies since 5/10/2016, 21:49   791 views
  Share  
.