Anticipazioni Capitolo 827

Totland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dedus
     
    .

    User deleted


    Pure la mia teoria "Big Mom = Formica Regina" è andata a farsi benedire.
    C'è poco da dire : non vedo là !
    Ispe Dixit right now! :asd:

    L'isola di Big Mom è il "Penguin Village" comunque... :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    La Mammona :rox: !!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dedus @ 26/5/2016, 11:22) 
    Pure la mia teoria "Big Mom = Formica Regina" è andata a farsi benedire.

    Peccato...mi sarebbe piaciuto osservare il suo primogenito, giocare a gun-gi con una bambinetta non-vedente :look:

    Sono a lavoro e sto continuando ininterrottamente a piangere da un'ora e i miei colleghi si chiedono perchè :kk1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,660
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vedete? La prova del mio amore verso la Mamma è che mi sono dimenticato di fare un commento su Nami.
    È troppa carina vestita così. :kk1: :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Big Mom me l'aspettavo così... davvero brutta :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Stro traducendo il riassunto, ma ogni tanto devo fermarmi per le risate :asd:
    Eccovi un "assaggio" :P

    CITAZIONE
    Pekoms dice che serve ancora un giorno per arrivare a Whole Cake Island, quindi decidono di fermarsi a fare rifornimento.
    Pekoms spiega che il sogno di Big Mom è quello di creare un paese dove tutte le specie possano vivere felici senza alcun tipo di discriminazione.
    Whole Cake Island è formata da circa 34 isole governate dai suoi ministri. E' nota come "Totland" (Total + Land).

    Sbarcano su Cacao Island governata dal ministro del cioccolato e arrivano a Chocolatown dove tutto è fatto di cioccolato, tranne le tegole dei tetti. E' vietato farle di cioccolato a causa della pioggia.
    I vetri delle finestre sono sotto la giurisdizione del ministro delle caramelle e i pilastri sono sotto la giurisdizione del ministro dei biscotti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    é anche una citazione alla strega di Hansel e Gretel, comunque.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,905

    Status
    Anonymous
    Sarò contro tendenza ma a me la mamma non piace, per me non è stata caratterizzata così bene, è un po' il solito cesso a pedali di One Piece, che me ne ricorda altri passati, se non per la stazza magari.

    Comunque aspetto il capitolo per giudicare meglio, l'ambientazione invece mi piace, anche se sarà sicuramente opera di qualche frutto simil Sugar.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    Ok, sappiamo come morirà Rufy: di diabete!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Mi sbilancio: forse sarà il mio arco narrativo preferito

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 26/5/2016, 11:35) 
    Stro traducendo il riassunto, ma ogni tanto devo fermarmi per le risate :asd:
    Eccovi un "assaggio" :P

    CITAZIONE
    Pekoms dice che serve ancora un giorno per arrivare a Whole Cake Island, quindi decidono di fermarsi a fare rifornimento.
    Pekoms spiega che il sogno di Big Mom è quello di creare un paese dove tutte le specie possano vivere felici senza alcun tipo di discriminazione.
    Whole Cake Island è formata da circa 34 isole governate dai suoi ministri. E' nota come "Totland" (Total + Land).

    Sbarcano su Cacao Island governata dal ministro del cioccolato e arrivano a Chocolatown dove tutto è fatto di cioccolato, tranne le tegole dei tetti. E' vietato farle di cioccolato a causa della pioggia.
    I vetri delle finestre sono sotto la giurisdizione del ministro delle caramelle e i pilastri sono sotto la giurisdizione del ministro dei biscotti.

    Grazie Ed
     
    Top
    .
  11. monster duo
     
    .

    User deleted


    Mah..per quanto mi riguarda queste vignette su Big mom fanno abbassare di poco le aspettative su di lei.
    Credevo che con lei Oda ci avrebbe dato qualcosa di più originale.
    Per quanto riguarda il resto e l'ipotesi di una saga fabiesca devo dire che é molto eccitante l'intenzione del sensei

    Edited by monster duo - 26/5/2016, 11:46
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    quindi i mugi ancora non sono arrivati a Whole Cake Island?!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pekoms dice che serve ancora un giorno per arrivare a Whole Cake Island, quindi decidono di fermarsi a fare rifornimento.
    Pekoms spiega che il sogno di Big Mom è quello di creare un paese dove tutte le specie possano vivere felici senza alcun tipo di discriminazione.
    Whole Cake Island è formata da circa 34 isole governate dai suoi ministri. E' nota come "Totland" (Total + Land).

    Sbarcano su Cacao Island governata dal ministro del cioccolato e arrivano a Chocolatown dove tutto è fatto di cioccolato, tranne le tegole dei tetti. E' vietato farle di cioccolato a causa della pioggia.
    I vetri delle finestre sono sotto la giurisdizione del ministro delle caramelle e i pilastri sono sotto la giurisdizione del ministro dei biscotti.

    Sebbene Pekoms si mostri molto cauto, Rufy e Chopper vanno subito in città (rischiando di farsi scoprire).
    Pekoms è in panico, ma Nami dice che va tutto bene e che tanto li ritroveranno subito.
    Qualcuno urla di rabbia, e Nami capisce che sono da quella parte.

    La polizia è arrabbiata con Rufy e Chopper per aver mangiato cose che non potevano (forse i muri delle case), ma Rufy si giustifica dicendo che c'era un validissimo motivo (erano deliziosi).
    Pedro sfodera la spada, ma Brook dice che non dovranno combattere.
    Il poliziotto si chiama "Cioccopoliziotto".

    Pudding appare dal suo Coffe shop e sistema il contenzioso con il poliziotto.
    Un visone Orso riconosce Pedro, che lo ferma. Nami gli chiede se lo conosce e Pedro dice che le spiegherà più tardi.

    Rufy ringrazia Pudding, ma la ragazza dice che è lei a doverli ringraziare, visto che hanno detto che la cioccolata è deliziosa. E' stata lei a farla e sentire che viene apprezzata la fa piangere di gioia.

    Whole Cake Island.
    I fiori parlano e cantano con Big Mom, parlando del matrimonio e di altri piani.
    Dicono che il Tea party si svolgerà tra 3 giorni. Sanji è già arrivato e sta scegliendo gli accessori per il matrimonio.
    Parlano anche degli ingredienti della torta, usando però strani accostamenti scherzosi (paragonano la marmellata di fragole al sangue).
    Big Mom dice che sarà il Tea Party dell'Inferno.
    Per un momento dolce un demonio dovrà essere sacrificato.
    Questa è la terra dei sogni di tutti. Big Mom è sicura del fatto che verrà anche Rufy e ride.

    La terra dei sogni? Inizià il Tea Party dell'Inferno!

    op827-420160526180041efc

    Edited by Edward d. Teach - 26/5/2016, 11:57
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    Da quel che dice è tipo il Giappone: un insieme di isole.
    Sono all'isola del cioccolato, devono arrivare a quella dove c'è la mamma.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Quindi Whole Cake Island è l'isola principale dell'arcipelago formato da 34 isole e chiamato Totland, giusto?
     
    Top
    .
134 replies since 26/5/2016, 07:26   10760 views
  Share  
.