Rayleigh vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rayleigh facile
    22.22%
    14
  • Rayleigh difficilmente
    58.73%
    37
  • Pareggio
    7.94%
    5
  • Doflamingo difficilmente
    11.11%
    7
  • Doflamingo facile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 63)

Rayleigh vs Doflamingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 11/10/2017, 11:17) 
    CITAZIONE (Friga92 @ 11/10/2017, 11:01) 
    L'ha trattenuto ma mica l'ha sconfitto :asd: Dofla dice di non essere in grado di battere Fujitora, esattamente la stessa cosa che non può fare Ray.

    Quindi Dofla trattiene un Ammiraglio 10 minuti come ha fatto Ray? Io non credo proprio.

    Io non so Ray temporalmente per quanto abbia trattenuto Kizaru, ma Jaws è riuscito a trattenere Aokiji e Vista l'ha fatto con Mihawk: non vedo perchè non dovrebbe riuscire a fare la stessa cosa pure il Dofla.
     
    Top
    .
  2. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Ray è vecchio ma ancora molto in forma, in velocità non ha niente da invidiare al fenicottero: sia quando toglie il collare alla sirena, sia quando arriva sul campo di battaglia correndo come un razzo e deviando anche un calcio alla velocità della luce (anche come potenza direi che ci siamo). Il vero problema può essere la resistenza, ma il vecchio si è fatto diversi km a nuoto nella calm belt, ammazzando a mani nude un re del mare!😅
    Io dico Rayleigh vince molto molto difficile, magari perdendo qualche arto, ma alla fine la spunta.
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Rayleigh vince facile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Rayleigh con le dovute difficoltà, sia per la sua età avanzata sia comunque per le qualità di Doflamingo, ma sulla vittoria del Re Oscuro dubbi proprio non possono essercene.
     
    Top
    .
78 replies since 6/4/2016, 17:36   1737 views
  Share  
.