One Piece Film - GOLD

Data di uscita in Giappone: 23 Luglio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,256
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Tesoro sembra un po' la copia di Dofla. Speriamo che abbia una profondità un po' maggiore quando si arriva allo scontro finale. In generale molte cose sono già viste, ma temo che dovremo abituarci forzatamente, visto che dopo più di 800 capitoli è difficile creare personaggi, poteri e situazioni nuove, soprattutto se parliamo di un film.

    L'Innominabile non farà ovviamente nulla se non ingrassare i guadagni grazie al fandom. Lucci sembra messo dentro anche lui un po' forzatamente. Il ritorno di Spandam mi pare ridicolo.


    La Marina mi intriga. Speriamo che Oda le renda un po' giustizia ( :asd: ) almeno nei film.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    Non mi interessano i movie ma una cosa la volevo dire...un isola dove pirati e marines non lottano ma vanno d'accordo? E' un paradosso...bah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 8/7/2016, 18:38) 
    Non mi interessano i movie ma una cosa la volevo dire...un isola dove pirati e marines non lottano ma vanno d'accordo? E' un paradosso...bah

    Non credono che vadano d'accordo.
    Da come se ne parla, dovrebbe esistere una sorta di "Regolamento" a Gran Tesoro, dove chi entra non può dar fastidio agli altri.
    Accettando di salire su quella nave che, dalle informazioni avute in precedenza, viene trattata come una Nazione indipendente a tutti gli effetti, probabilmente si è tenuti a non attaccar briga con nessuno. Quindi se un Marine vuole giocare al casinò, può farlo senza che si comporti da autorità, rispettando le "leggi" del posto.
    A me è parso di capire questo, raccogliendo i vari commenti da chi è andato a vedere il film in Giappone.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Li é piaciuto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,479
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    beh, nulla di strano: anche a Dressrosa i marines non avevano giurisdizione al Colosseo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 8/7/2016, 18:52) 
    Li é piaciuto?

    Chi lo ha visto è rimasto soddisfatto.
    Ottime animazioni e musiche.
    La parte centrale fa molto spy-story alla 007.
    Di fan service ce n'è molto, ma si sapeva.
    Si gioca molto sulla perversione, come era già successo negli altri dopo tutto.
    In una scena si vede Carina sussurrare "È così grosso e duro" e nel frattempo mette in mostra le tette :asd:

    E a inizio film c'è una partita di beach volley con occhi puntati quasi esclusivamente su Nami e Robin seminude.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Già che non appare Jinbe è una cosa positiva visti i recenti eventi.

    Il film sembra interessante ma storco un po' il naso su ruolo di cp0, sabo merda e i due non ammiragli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    È un film che va visto senza troppe pretese.
    Mi consola il fatto che questa volta non vedremo delle puttanate come un Rufy pre timeskip che fa il culo a uno che in teoria era forte più o meno come Barbabianca o delle cavolo di bombe che, in termini di pericolosità, vengono paragonate alle armi ancestrali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Dite che bisognerá aspettare tanto per vederlo sub? Il doppiaggio italiano di op mi fa schifo vorrei evitarlo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 8/7/2016, 20:35)
    È un film che va visto senza troppe pretese.
    Mi consola il fatto che questa volta non vedremo delle puttanate come un Rufy pre timeskip che fa il culo a uno che in teoria era forte più o meno come Barbabianca o delle cavolo di bombe che, in termini di pericolosità, vengono paragonate alle armi ancestrali.

    Esatto, per questo già solo sulla carta lo reputo il migliore dei movie, in quanto non mi va a sminchiare cose che dovrebbero essere canon.
    Da che mondo e mondo il movie è la contrapposizione grafica del merchandising e da quanto si legge pare che abbiano fatto il loro lavoro mettendo fan service, personaggi appetibili ai più, tette, e look che possono stimolare altre vendite nei gadget. Se credete che Oda faccia i movie per bisogno artistico state sbagliando di grosso, il suo lavoro qui è vendere.


    CITAZIONE (Sennar @ 8/7/2016, 20:59) 
    Dite che bisognerá aspettare tanto per vederlo sub? Il doppiaggio italiano di op mi fa schifo vorrei evitarlo

    In Giappone la pirateria ha vita difficile, si potrà trovare una qualità cam tra circa un mese in condizioni da non capire nemmeno le immagini e con sottotitoli in aramaico. Per una versione migliore bisognerà aspettare l'uscita del dvd in giappone probabilmente ad ottobre.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ricordo che z usci e si vedeva abbastanza bene
     
    Top
    .
  12. C.2564
     
    .

    User deleted


    Dal riassunto mi sembra un film carino, un paio di punti mi sembrano un pò strani tipo
    Rufy che se ne frega di Zoro catturato e se ne va a mangiare

    ma nel complesso dovrebbe essere un bel film

    CITAZIONE (Sennar @ 8/7/2016, 20:59) 
    Dite che bisognerá aspettare tanto per vederlo sub? Il doppiaggio italiano di op mi fa schifo vorrei evitarlo

    Credo si debba aspettare l'uscita dell'edizione homevideo, quindi se i tempi in Giappone sono come da noi 2-3 mesi di attesa mi sa che sono sicuri.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non mi aspetto niente da Tesoro.
    Ero di questo parere prima e anche dopo aver letto il riassunto del film.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,256
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 8/7/2016, 19:39) 
    E a inizio film c'è una partita di beach volley con occhi puntati quasi esclusivamente su Nami e Robin seminude.

    Un buon motivo per vederlo :look2:
     
    Top
    .
  15. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    Questo film ha tutti i presupposti per scavalcare il film di z...speriamo bene :zizi:
     
    Top
    .
428 replies since 22/8/2015, 16:09   24347 views
  Share  
.