Ci saranno altri scontri Doffy VS Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, a fine Dress Rosa uno dei due darà il colpo di grazia all'altro
    4.00%
    1
  • Sì, ma in futuro durante lo scontro fra le alleanze Doffy-Kaido e Law-Rufy
    12.00%
    3
  • No, tre a zero per Doffy è già abbastanza chiaro
    84.00%
    21
This poll is closed (Voters: 25)

Ci saranno altri scontri Doffy VS Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 31/3/2015, 15:43) 
    È uno di quei personaggi che nasce stronzo e muore stronzo per me :lol:

    Assolutamente d accordo, le redenzioni lasciamole a kishimoto!

    Io tra l altro spererei non ci fosse un colpo finale da parte di nessuno, vorrei che doflamingo riuscisse a fuggire in qualche modo anche se mezzo morto.
    La cosa che più mi darebbe soddisfazione sarebbe vederlo in ginocchio tremante al cospetto di Kaido...a lui l onore di finire il fenicottero!
     
    Top
    .
  2. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Ma più che altro i personaggi di Kishimoto erano dei senzapalle fin dalla presentazione, Doffy in ogni momento della vita è sempre stato presentato come un tizio sadico, bastardo e manipolatore, una redenzione sarebbe fuoriluogo al 100%, manco se dovesse rivedere la madre.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Concordo in pieno: Doffy era, è sempre stato e deve rimanere stronzo fino alla fine.
    E sono d'accordo anche sul fatto che a Rufy fregherà niente di come lo avrà sconfitto.
     
    Top
    .
  4. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 31/3/2015, 15:43)
    CITAZIONE (zorocatilina @ 31/3/2015, 13:41) 
    La frase del Dofla sul fatto che Law e uguale a lui ed avrebbe premuto il grilletto al posto di Rocinante. Mi ha fatto venire in mente City Hunter e
    lo scontro con Shin Kaibara. In pratica Shin vuole farsi uccidere da Ryo Saeba per liberarsi della sua follia,visto che non ci riusciva da solo.

    Temo che il Dofla possa rivelare un tale aspetto. Cioè che alla fine dello scontro manifesti una coscienza della sua follia e ringrazi Law per averlo fermato. :( :sick:

    Considera perà che Kaibara era impazzito a seguito degli avvenimenti che aveva vissuto. In sostanza si potrebbe dire che era guarito in punto di morte.

    Doffy invece ci è stato presentato stronzo fin da bambino, con tanto di flashback. Una eventuale redenzione andrebbe contro la caratterizzazione data al personaggio finora. È uno di quei personaggi che nasce stronzo e muore stronzo per me :lol:

    Vero. E devo dire che in parte mi hai rinfrancato.
    Un piccolo timore mi rimane però. Dofla vedeva in Law una sorta di copia di se stesso e ,a modo suo,credo gli fosse affezionato.
    È vero che di solito lo schema è buono->diventa stronzo-> ridiventa buono, ma non sono tranquillo al 100 %. Anche una lacrima di Dofla in punto di morte potrebbe risultarmi indigesta.
    CITAZIONE (-Bud- @ 31/3/2015, 16:11) 
    Che poi non capisco chi dice che un eventuale dofla con la barra della vita a metà, o non al top, non darebbe la giusta vittoria a rufy, che poi a lui non starebbe bene secondo alcuni!

    Cioè a rufy penso che l'aiuto di Law abbia fatto solo che piacere visto che si era proprio messo d'accordo apposta per coglierlo di sorpresa! Quindi ci sta tutto se rufy batte un mingo non al top visto che ferirlo,ucciderlo,indebolirlo era la tattica

    Penso che darebbe fastidio ad alcuni lettori più che a Rufy. E poi sarebbe il primo villain ad essere indebolito prima dello scontro finale.

    CITAZIONE
    manco se dovesse rivedere la madre.

    :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Sicurissimo che il Dofla non farà nessun Turn Face (per chi non mastica Wrestling, non diventerà buono)... a Oda ste cose non piacciono.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 1/4/2015, 01:24) 
    Sicurissimo che il Dofla non farà nessun Turn Face (per chi non mastica Wrestling, non diventerà buono)... a Oda ste cose non piacciono.

    Giusto e potrei soffomitare se accadesse il contrario.
     
    Top
    .
50 replies since 29/3/2015, 12:20   684 views
  Share  
.