Ci saranno altri scontri Doffy VS Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, a fine Dress Rosa uno dei due darà il colpo di grazia all'altro
    4.00%
    1
  • Sì, ma in futuro durante lo scontro fra le alleanze Doffy-Kaido e Law-Rufy
    12.00%
    3
  • No, tre a zero per Doffy è già abbastanza chiaro
    84.00%
    21
This poll is closed (Voters: 25)

Ci saranno altri scontri Doffy VS Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 29/3/2015, 15:46) 
    Credo anche io che al max darà il colpo di grazia finale dopo il lavoro fatto da rufy. Quindi dico che non ci saranno altri scontri

    ma questa sarebbe una bella porcata dai! :asd:

    Se non fossimo in OP direi che doflamingo potrebbe morire proprio grazie all ultimo colpo di law...quelle suture fatte al volo non reggeranno a lungo mentre prende pugni da rufy...morte per emorragia in arrivo! ah no siamo in OP, scusate..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    La cagata più grande sarebbe che rufy lo ammazza di botte, dofla è a terra e ammette di essere sconfitto, rufy si distrae e mingo lo attacca alle spalle, a salvargli la vita è Law che si intromette tra i due e prende l'ennesimo colpo mortale. Scena di stupore e poi il mugi incazzato che da il colpo finale a mingo!
    Sembra la fine ma proprio in quel momento arriva la principessa tontatta a salvare trafalgar
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sand-sand @ 30/3/2015, 15:40) 
    CITAZIONE (unclemonty @ 29/3/2015, 15:46) 
    Credo anche io che al max darà il colpo di grazia finale dopo il lavoro fatto da rufy. Quindi dico che non ci saranno altri scontri

    ma questa sarebbe una bella porcata dai! :asd:

    Se non fossimo in OP direi che doflamingo potrebbe morire proprio grazie all ultimo colpo di law...quelle suture fatte al volo non reggeranno a lungo mentre prende pugni da rufy...morte per emorragia in arrivo! ah no siamo in OP, scusate..

    Dico così perché, dopo tutto quello che gli ha fatto, law meriterebbe la sua vendetta ma siccome non è in grado di batterlo perché fa schifo potrà colpire doffy solo dopo che rufy lo avrà asfaltato
     
    Top
    .
  4. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bud- @ 30/3/2015, 17:00) 
    La cagata più grande sarebbe che rufy lo ammazza di botte, dofla è a terra e ammette di essere sconfitto, rufy si distrae e mingo lo attacca alle spalle, a salvargli la vita è Law che si intromette tra i due e prende l'ennesimo colpo mortale. Scena di stupore e poi il mugi incazzato che da il colpo finale a mingo!
    Sembra la fine ma proprio in quel momento arriva la principessa tontatta a salvare trafalgar

    Per me sarebbe figo :kk1: :kk1:
     
    Top
    .
  5. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Io temo la cagata imminente. La frase del Dofla dell'ultimo capitolo mi ha fatto scattare un campanello d'allarme. :(
     
    Top
    .
  6. Vergo Kid Doffy
     
    .

    User deleted


    Cioè?
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 30/3/2015, 22:25) 
    Io temo la cagata imminente. La frase del Dofla dell'ultimo capitolo mi ha fatto scattare un campanello d'allarme. :(

    che frase?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,436

    Status
    Offline
    A questo punto penso proprio di no.Non ci saranno ulteriori scontri tra Law e il fenicottero.
     
    Top
    .
  9. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergo Kid Doffy @ 30/3/2015, 23:58) 
    Cioè?

    La frase del Dofla sul fatto che Law e uguale a lui ed avrebbe premuto il grilletto al posto di Rocinante. Mi ha fatto venire in mente City Hunter e
    lo scontro con Shin Kaibara. In pratica Shin vuole farsi uccidere da Ryo Saeba per liberarsi della sua follia,visto che non ci riusciva da solo.

    Temo che il Dofla possa rivelare un tale aspetto. Cioè che alla fine dello scontro manifesti una coscienza della sua follia e ringrazi Law per averlo fermato. :( :sick:
     
    Top
    .
  10. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 31/3/2015, 13:41) 
    CITAZIONE (Vergo Kid Doffy @ 30/3/2015, 23:58) 
    Cioè?

    La frase del Dofla sul fatto che Law e uguale a lui ed avrebbe premuto il grilletto al posto di Rocinante. Mi ha fatto venire in mente City Hunter e
    lo scontro con Shin Kaibara. In pratica Shin vuole farsi uccidere da Ryo Saeba per liberarsi della sua follia,visto che non ci riusciva da solo.

    Temo che il Dofla possa rivelare un tale aspetto. Cioè che alla fine dello scontro manifesti una coscienza della sua follia e ringrazi Law per averlo fermato. :( :sick:

    Non sarebbe male però... :ahsi: :ahsi:
     
    Top
    .
  11. Vergo Kid Doffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 31/3/2015, 13:41) 
    CITAZIONE (Vergo Kid Doffy @ 30/3/2015, 23:58) 
    Cioè?

    La frase del Dofla sul fatto che Law e uguale a lui ed avrebbe premuto il grilletto al posto di Rocinante. Mi ha fatto venire in mente City Hunter e
    lo scontro con Shin Kaibara. In pratica Shin vuole farsi uccidere da Ryo Saeba per liberarsi della sua follia,visto che non ci riusciva da solo.

    Temo che il Dofla possa rivelare un tale aspetto. Cioè che alla fine dello scontro manifesti una coscienza della sua follia e ringrazi Law per averlo fermato. :( :sick:

    ma che schifooo a, doffy una cosa del genere non gli appartiene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Non piacerebbe neanche a me questa "redenzione" finale di Doflamingo. Deve essere stronzo fino alla fine.
     
    Top
    .
  13. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 31/3/2015, 15:12) 
    Non piacerebbe neanche a me questa "redenzione" finale di Doflamingo. Deve essere stronzo fino alla fine.

    A me piacerebbe un sacco che si penta in punto di morte darebbe ancora più spessore al personaggio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zorocatilina @ 31/3/2015, 13:41) 
    CITAZIONE (Vergo Kid Doffy @ 30/3/2015, 23:58) 
    Cioè?

    La frase del Dofla sul fatto che Law e uguale a lui ed avrebbe premuto il grilletto al posto di Rocinante. Mi ha fatto venire in mente City Hunter e
    lo scontro con Shin Kaibara. In pratica Shin vuole farsi uccidere da Ryo Saeba per liberarsi della sua follia,visto che non ci riusciva da solo.

    Temo che il Dofla possa rivelare un tale aspetto. Cioè che alla fine dello scontro manifesti una coscienza della sua follia e ringrazi Law per averlo fermato. :( :sick:

    Considera perà che Kaibara era impazzito a seguito degli avvenimenti che aveva vissuto. In sostanza si potrebbe dire che era guarito in punto di morte.

    Doffy invece ci è stato presentato stronzo fin da bambino, con tanto di flashback. Una eventuale redenzione andrebbe contro la caratterizzazione data al personaggio finora. È uno di quei personaggi che nasce stronzo e muore stronzo per me :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Che poi non capisco chi dice che un eventuale dofla con la barra della vita a metà, o non al top, non darebbe la giusta vittoria a rufy, che poi a lui non starebbe bene secondo alcuni!

    Cioè a rufy penso che l'aiuto di Law abbia fatto solo che piacere visto che si era proprio messo d'accordo apposta per coglierlo di sorpresa! Quindi ci sta tutto se rufy batte un mingo non al top visto che ferirlo,ucciderlo,indebolirlo era la tattica
     
    Top
    .
50 replies since 29/3/2015, 12:20   684 views
  Share  
.