Capitolo 781
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    4.17%
    4
  • 2
    2.08%
    2
  • 3
    3.12%
    3
  • 4
    11.46%
    11
  • 4.5
    1.04%
    1
  • 5
    2.08%
    2
  • 5.5
    2.08%
    2
  • 6
    8.33%
    8
  • 6.5
    6.25%
    6
  • 7
    14.58%
    14
  • 7.5
    9.38%
    9
  • 8
    12.50%
    12
  • 8.5
    8.33%
    8
  • 9
    6.25%
    6
  • 9.5
    2.08%
    2
  • 10
    6.25%
    6
This poll is closed (Voters: 96)

Capitolo 781

Il desiderio tanto atteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Capitolo veramente bello! Mi astengo per ora, anche se il voto per me sarebbe un bel 7 pieno!
    Dopo averlo letto in italiano dirò la mia!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 26/3/2015, 09:38) 
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 26/3/2015, 09:37) 
    pensa quanto erano distanti prima XD "tutti bloccati nella gabbia aiuto" un par di palle.

    erano bloccati perché doffy li aveva presi tutti con il parasite, compresi i marines.
    erano in pochi ad esssere liberi ma dovevano aiutare gli altri.

    hai capito cosa intendo dai, anche adesso potrebbero tentare di far uscire qualcuno.

    Edited by Soul Calibur - 26/3/2015, 09:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,772
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElizabruttoI° @ 26/3/2015, 09:41) 
    CITAZIONE (Sennar @ 26/3/2015, 09:37) 
    no credo che robin deve vedere dove far apparire i suoi arti ecc., quello è il corpo di doflamingo, corpo stesso che emette dei fili che lo possono ricucire senza ferirlo, che poi è da vedere quanto si è curato in realtà, il colpo secondo me i suoi effetti li ha eccome

    Sì sì che abbia subito dei danni è sicuro, sputa pure sangue.. Ha solamente limitato le emorragie interne. Ecco sinceramente non mi ricordo se viene detto che Robin deve vedere dove far apparire gli arti, chiedo delucidazioni :P

    mai detto in effetti l'ho pensato io per come li usa di solito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    di Elisabello c'è SOLO Sua Pugnosità.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    266
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 26/3/2015, 09:45) 
    CITAZIONE (ElizabruttoI° @ 26/3/2015, 09:41) 
    Sì sì che abbia subito dei danni è sicuro, sputa pure sangue.. Ha solamente limitato le emorragie interne. Ecco sinceramente non mi ricordo se viene detto che Robin deve vedere dove far apparire gli arti, chiedo delucidazioni :P

    mai detto in effetti l'ho pensato io per come li usa di solito

    Ah ok. Indi il dubbio mi rimane :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 26/3/2015, 09:38) 
    ]
    Non appena ho letto dalle anticipazioni che il Law morto era una copia,

    infatti non è una copia
    [/QUOTE]

    Va beh era per dire che non era lui, pignolo :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,477
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Ora non potete dire che doffy è superiore a Rufy, considerando che combatterà tutto suturato :asd:
     
    Top
    .
  7. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/3/2015, 09:11) 
    corpo scambiato con Law era a pancia in su, arriva a pancia in giù. Almeno disegnalo nella stessa posizione. Così perde quella già poca credibilità che aveva quello shambles.

    onestamente credo che sia un tuo errore stavolta.
    il corpo del sostituto era a pancia in giù, arriva rufy e fa il macello, alla fine trova il corpo di law (tornato al suo posto nel frattempo).
    come fai a criticare la posizione se nel frattempo sono volate rocce e hanno devastato la terrazza del palazzo?

    CITAZIONE
    La gabbia che si restringe è una mossa degna del miglior Gedatsu. Giustamente tutti resteranno immobili a farsi tagliare, non sia mai che scapperanno verso il centro dove ci sono Rufy e Mingo, che con questa mossa dovrebbe riuscire a far arrivare vicino a lui tutte le persone che sono su Dressrosa, tra cui il vice capo dei rivoluzionari, un ammiraglio ed una mandria di combattenti di tutto rispetto pronti a fargli la pelle. Un genio.

    considerando che probabilmente solo fujitora riuscirebbe a sopravvivere io direi che è una mossa vincente :zizi:
    infatti dopo aver creato il "gioco" dice ai suoi che per ultimo si occuperanno di fujitora tutti insieme, ricordi?


    CITAZIONE
    Viola e Riku sempre più utili! Usop è miracolosamente guarito. Zoro mi raccomando non fare nulla.

    ma che deve fare zoro? evidentemente non è in grado in questa situazione sennò era mihawk.
    figurati cosa possono fare gli altri rimbambiti XD

    CITAZIONE
    L'Ope Ope ora fabbrica pure coltelli. E l'Ito Ito anche il caffè.

    ti meravigli di ciò che sappiamo già, l'ope-ope crea coltelli ed elettroshock come da sala operatoria.
    riguardo all'ito-ito io lo avrei trovato stupido se non avesse avuto l'utilizzo di un cuci-cuci che vale la metà del suo potere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,772
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kobi_ @ 26/3/2015, 09:48) 
    CITAZIONE (Sennar @ 26/3/2015, 09:38) 
    ]
    Non appena ho letto dalle anticipazioni che il Law morto era una copia,

    infatti non è una copia

    Va beh era per dire che non era lui, pignolo :lol:
    [/QUOTE]
    eh no cambia, che se era una copia sareis tato d'accordo sulle critiche, dato che usa normalmente un potere base dell'ope ope, non vedo assolutamente il senso delle critiche
     
    Top
    .
  9. val10
     
    .

    User deleted


    Il capitolo in se per se non è malaccio...doffy è troppo forte, ma ci può stare perché ha uber allenato il frutto, quindi voglio farglielo passare (anche se come già detto il danno da radiazioni non lo ripari cosi) e voglio pure far passare la mega room.
    Sinceramente se fossi stato oda avrei usato più coraggio, e avrei fatto star malissimo doflamingo per le radiazioni facendolo andare in una modalità berserk vera cercando di ammazzare tutto e tutti...cosi da dire che è stato sconfitto da law e non rufy...basta con gli schemi preimpostati.
    Per il resto condivido chi dice della presenza di troppi personaggi
    Voto 6
     
    Top
    .
  10. GeF88
     
    .

    User deleted


    capitolo che mi ha fatto schifo (e mi succede molto di rado di rimanere così deluso), più tardi commento in modo più approfondito..
    sennar stavolta mi sembra che sei tu a voler esagerare, un capitolo del genere è indifendibile...poi gusti son gusti, ma stavolta...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    io voglio sentire la settimanale saggezza di Dakuan!
     
    Top
    .
  12. [ -oveR- ]
     
    .

    User deleted


    Che figata di capitolo
     
    Top
    .
  13. paciarotto d.
     
    .

    User deleted


    haki dell'osservazione dofla voto 1...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,772
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeF88 @ 26/3/2015, 09:53) 
    capitolo che mi ha fatto schifo (e mi succede molto di rado di rimanere così deluso), più tardi commento in modo più approfondito..
    sennar stavolta mi sembra che sei tu a voler esagerare, un capitolo del genere è indifendibile...poi gusti son gusti, ma stavolta...

    no geff mi spiace, per me sono insensate le vostre critiche, volevate law morto e basta, oda vi ha trollato e vi siete incavolati dando per forzata una tecnica che law usa mille e mille volte con furbizia. We a ognuno i suoi gusti, per fortuna non sono l'unico a difendere le non forzature del capitolo, ho cmq ammesso che il ricucirsi gli rogani è esagerato però è anche vero che secondo me dofla ha solo limitato i danni e non curato completamente.

    Tranquillo adesso parto per 4 giorni e non dovrete sentire la mia esagerata difesa senza senso :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,312

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 26/3/2015, 09:49) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/3/2015, 09:11) 
    corpo scambiato con Law era a pancia in su, arriva a pancia in giù. Almeno disegnalo nella stessa posizione. Così perde quella già poca credibilità che aveva quello shambles.

    onestamente credo che sia un tuo errore stavolta.
    il corpo del sostituto era a pancia in giù, arriva rufy e fa il macello, alla fine trova il corpo di law (tornato al suo posto nel frattempo).
    come fai a criticare la posizione se nel frattempo sono volate rocce e hanno devastato la terrazza del palazzo?

    Penso si riferisca al fatto che il moribondo scambiato con lo shambles non riappare nella stessa posizione nella quale è partito. Tutto questo successo prima dell'arrivo di Rufy
     
    Top
    .
494 replies since 26/3/2015, 09:08   18883 views
  Share  
.