Doflamingo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doffy facile
    25.66%
    29
  • Doffy difficile
    42.48%
    48
  • Pari
    6.19%
    7
  • Ace difficile
    24.78%
    28
  • Ace facile
    0.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 113)

Doflamingo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 25/3/2015, 21:59) 
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 25/3/2015, 20:39) 
    P.S.Comunque sta vincendo Ace per ora

    Ma non sta vincendo Doflamingo?

    Quando avevo postato io stava vincendo Ace :ahsi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    dai Ace, per una volta non fare il pirla!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Dopo quest'ultimo capitolo mi sto convincendo sempre di più che doffy di ace nella manica ne ha veramente a bizzeffe... È troppo completo, caxxo! :rox:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Doffy difficile.

    Ace, per me, se la giocava con Jozu come più forte dei bianchi. Ha attacchi talmente ampi e potenti che difficilmente possono essere evitati da uno che non possiede attacchi altrettanto ampi e potenti (tipo Teach). Fisicamente era fortissimo, credo surclassasse tranquillamente il Rufy pre TS. E continua a sembrarmi strano che non sapesse utilizzare l'haki a grandi livelli, quindi fino ad una eventuale smentita continuo a credere che fosse anche un buon utilizzatore di haki.

    Mingo però mi è sembrato ancora più forte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Aka con fisicamente intendi solo la resistenza o anche forza, velocità, agilità ecc?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Doflamingo faticando il giusto, dato che il suo avversario è pur sempre un rogiato per di più di alto livello.
    Ma è troppo completo, versatile ed esperto per non portarsela a casa.
     
    Top
    .
  7. Corollary of Nothing.
     
    .

    User deleted


    Ace muore male contro la maggior parte dei possessori di haki, come abbiamo visto contro BN, senza intangibilità vale poco.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corollary of Nothing. @ 17/5/2015, 22:38) 
    Ace muore male contro la maggior parte dei possessori di haki, come abbiamo visto contro BN, senza intangibilità vale poco.

    quindi le prende da...Sandersonia?
    mamma mia quanto si sovrastima l'haki... poveri noi, e allo stesso tempo sottovaluta barbanera.
     
    Top
    .
  9. Corollary of Nothing.
     
    .

    User deleted


    Non esageriamo.
    Ace aveva un frutto molto potente, ma puntava tutto sull'intangibilità e questo lo fregherebbe contro moltissimi hakizzati (potenti, si intende).
     
    Top
    .
  10. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 17/5/2015, 22:44) 
    CITAZIONE (Corollary of Nothing. @ 17/5/2015, 22:38) 
    Ace muore male contro la maggior parte dei possessori di haki, come abbiamo visto contro BN, senza intangibilità vale poco.

    quindi le prende da...Sandersonia?
    mamma mia quanto si sovrastima l'haki... poveri noi, e allo stesso tempo sottovaluta barbanera.

    Non è che si sopravvaluta, ma se nel NW lo usano praticamente tutti ci sarà una ragione no?
    E non credo sia un caso che Law abbia chiesto a Luffy quanti nella sua ciurma sapessero usare l'Haki.

    Poi che allenando tantissimo il frutto si possa ovviare in parte la mancanza di Haki ok, ma in questo caso rileva poco, visto che Dofla ha anche un frutto sviluppatissimo e qualità fisiche superiori al fiammiferino.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    credo che ace in effetti abbia puntato troppo sul suo frutto, cioè fisicamente non gli ho mai visto tirare un pugno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corollary of Nothing. @ 17/5/2015, 22:51) 
    Non esageriamo.
    Ace aveva un frutto molto potente, ma puntava tutto sull'intangibilità e questo lo fregherebbe contro moltissimi hakizzati (potenti, si intende).

    tu non esagerare, Ace per come è stato presentato è ben più forte fisicamente del rufy pre time skip e ha un frutto tremendo, barbanera ci conferma la sua forza fisica assolutamente anormale per un rogiato...
    per il resto non ho visto molti hakizzati che potrebbero essere un problema per lui se non tra i guerrieri letteralmente più forti, gia i nuovi smoker o vergo non sembrano poco più di un fastidio.

    CITAZIONE
    Non è che si sopravvaluta, ma se nel NW lo usano praticamente tutti ci sarà una ragione no?
    E non credo sia un caso che Law abbia chiesto a Luffy quanti nella sua ciurma sapessero usare l'Haki.

    e che dovrebbero fare i pirati normali contro i possessori di frutto del diavolo, affrontarli ad insulti? certo che per necessità lo devono sviluppare, ma francamente può non essere una priprità per un rogiato, soprattutto se hai un rogia potente come il foco foco e il tuono tuono.

    CITAZIONE
    visto che Dofla ha anche un frutto sviluppatissimo e qualità fisiche superiori al fiammiferino.

    doflamingo ha un frutto che come utilità è simile a quello di rufy, un supporto molto potente, ma da solo non è devastante, per usarlo al meglio deve essere usato in combinazione con abilità come l'haki che ne aumenta la letalità, altrimenti lanci fili da pesca.
     
    Top
    .
  13. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e che dovrebbero fare i pirati normali contro i possessori di frutto del diavolo, affrontarli ad insulti? certo che per necessità lo devono sviluppare, ma francamente può non essere una priprità per un rogiato, soprattutto se hai un rogia potente come il foco foco e il tuono tuono.

    Per dire...Doffy usa l'armatura per pararsi dal Gatling di Luffy al palazzo, che magari senza Haki gli avrebbe fatto male.
    Io non dico che la storia sarebbe sicuramente, ma se Ace avesse avuto l'Haki magari sarebbe resistito meglio ai cazzottoni di Teach e non si sarebbe fatto curare, non cosi facilmente.

    Non dimentichiamoci che Teach combatte da fermo, quindi era un bersaglio perfetto per l'Hidaruma e le altre tecniche di fuoco, Doffy invece è velocissimo, tanto da aggirare l'Ope Ope, e alla necessità può anche volare con la Sky Road, per me non ha proprio speranze.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per dire...Doffy usa l'armatura per pararsi dal Gatling di Luffy al palazzo, che magari senza Haki gli avrebbe fatto male.
    Io non dico che la storia sarebbe sicuramente, ma se Ace avesse avuto l'Haki magari sarebbe resistito meglio ai cazzottoni di Teach e non si sarebbe fatto curare, non cosi facilmente.

    è utile e doflamingo potrebbe essere tranquillamente capace di sottomettere il fiammifero, ma non si può dire che senza haki sia un combattente scandaloso, ha comunque abilità fisiche superiori unite ad un pozzo di petrolio in fiamme, a me non dispiace che in one piece i personaggi "totali", che sanno fare tutto e non hanno punti deboli siano relativamente pochi, anche perche sono noiosi. (e tra le altre cose, Ace è comunque un ragazzino che sta in mare da pochissimo e forse nessuno si è preso la briga di insegnargli nulla)
    CITAZIONE
    Doffy invece è velocissimo, tanto da aggirare l'Ope Ope, e alla necessità può anche volare con la Sky Road, per me non ha proprio speranze

    comunque nemmeno ace era lento, aveva un sacco di tecniche rapide e decisamente potenti, e usa il frutto come fosse un reattore per spostarsi.
     
    Top
    .
  15. Corollary of Nothing.
     
    .

    User deleted


    Ma già la maggior parte dei membri della famiglia del Don riuscirebbero a batter Ace, l'Haki può essere un bel vantaggio contro i fruttati, ma contro i Rogia che si affidano al 100% all'intangibilità è veramente un'arma devastante. Ace e Eneru sono potentissimi in una classifica generale, ma sela vedrebbero malissimo contro possessori di haki che, magari, in una classifica generale gli starebbero sotto.
     
    Top
    .
211 replies since 25/3/2015, 15:13   5410 views
  Share  
.