Doflamingo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doffy facile
    25.66%
    29
  • Doffy difficile
    42.48%
    48
  • Pari
    6.19%
    7
  • Ace difficile
    24.78%
    28
  • Ace facile
    0.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 113)

Doflamingo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Visto che sono col cell ho modificato dal tuo per fare prima, chiedo venia :pray3:

    Ace:

    Potenza del frutto: 9

    Abilità con il frutto: 8 (gli ammiragli non hanno evoluto i propri rogia più di quanto non lo abbia fatto lui, almeno in quanto a varietà di mosse visto che in estensione li hanno certamente perfezionati al massimo)

    efficacia del frutto contro il nemico specifico: +4

    Forza: 5

    Velocità: 7 (il papiro che avevi scritto qui non l'ho ben capito, o meglio non ho capito cosa centrasse con la velocità visto poi che jimbe e Teach non sono proprio due schegge xD)

    destrezza: 7

    resistenza: 7

    Haki: immagino anch'io un 7 politico

    Intuito: 8

    Intelligenza: 5

    Doflamingo:

    Potenza del frutto: 6

    Abilità con il frutto: 9.5

    efficacia del frutto contro il nemico specifico: +1

    Forza: 7

    Velocità: 8 (gear 2 o più)

    destrezza:8

    resistenza: 8

    Haki: 7.5

    Intuito: 6

    Intelligenza: 8
     
    Top
    .
  2. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 27/11/2016, 13:19) 
    In quanto a elusività è migliore dofla secondo me grazie alla sua enorme velocità e volo.
    E dofla non si è cagato in mano davanti a Kuzan e Fujitora, non vedo perché dovrebbe con Akainu.

    Perche akainu è di tutt'altra pasta e anche piu forte. Kuzan e fuji sono dei puffi al confronto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 27/11/2016, 23:59) 
    Perche akainu è di tutt'altra pasta e anche piu forte. Kuzan e fuji sono dei puffi al confronto.

    Più forte ma di poco, sul carattere sono d'accordo.
     
    Top
    .
  4. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 27/11/2016, 15:20) 
    Va bene quindi la sfrontatezza/"coraggio" di Dofla è <<< di quella di Ace (che lo ha portato alla morte) e degli ufficiali degli imperatori (basti pensare al "coraggio" di Jack).
    Questo però non cambia molto le carte in tavola in un ipotetico duello con doflamingo, superiore in più campi tra cui l'astuzia/intelligenza strategica (che Ace non ha mostrato se non sbaglio), se proprio dobbiamo prendere i vantaggi mentali e caratteriali dei personaggi.

    Doflamingo è superiore nel capire quando deve stare tranquillo e muto.

    Mettiamo dofla contro teach e akainu:

    Contro akainu ne prende malamente secondo me, the dog terrà testa al gear 4 (del resto sara il boss finale).
    contro teach forse se la giocava cosi come fece ace: con attacchi a distanza. Appena teach lo prende lo riempe di sganassoni, immaginatevi una scena alla bud spencer. Forse dofla incassa un po meglio di ace. Eventuali fili etc saranno tutti risucchiati nel mini black hole.

    Edited by SpecialSix - 28/11/2016, 00:13
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 28/11/2016, 00:02) 
    Doflamingo è superiore nel capire quando deve stare tranquillo e muto.

    Ed Ace nell'esatto contrario, causa della sua morte. Meglio doffy in quel senso
     
    Top
    .
  6. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 28/11/2016, 00:12) 
    Ed Ace nell'esatto contrario, causa della sua morte. Meglio doffy in quel senso

    Infatti concordo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Velocità: 7 (il papiro che avevi scritto qui non l'ho ben capito, o meglio non ho capito cosa centrasse con la velocità visto poi che jimbe e Teach non sono proprio due schegge xD)

    mi riferivo alla resistenza, ho sbagliato la posizione XD
     
    Top
    .
  8. CesareIlCriceto*
     
    .

    User deleted


    Ace viene arato, ma di brutto.

    Francamente, dubito che il teach di banaro... Fosse forte come Doflamingo.

    Eppure quel teach, è uscito vincente contro ace... Senza uscirne mezzo morto.

    Prima che il capitan ovvio tiri in ballo jinbe... Tengo a precisare che il livello sia di ace che di jinbe di allora ... È sconosciuto ;)


    Doflamingo lo vedo praticamente nettamente superiore in ogni settore, la potenza distruttiva del mera mera non compensa il resto...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Ace difficilmente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Secondo me è uno scontro alla pari; bene o male sono entrambi due ottimi combattenti e hanno dei frutti interessanti che sanno sfruttare. Abbiamo visto che Doflamingo usa il risveglio dell'Ito Ito, ma nessuno ci vieta di pensare che anche Ace, con un po' di allenamento, avrebbe raggiunto tale padronanza. Bisogna precisare una cosa, prima che lo veda scritto: Ace s'è fatto ciambellare da Akainu per motivi di trama, cosa che svaluta tantissimo il personaggio e tutte le sue reali abilità. Il Mera Mera, se usato con cervello, è molto potente e Doflamingo si troverebbe in difficoltà davanti ad Ace; d'altra parte il Fenicottero ha il vantaggio di non essere uno sprovveduto e di non agire d'impulso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Pari. Nel corpo a corpo li do pari forse Doflamingo più veloce ,Come frutto uno ha un paramisha risvegliato l’altro un rogia entrambi l’haki del re.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks... per chi mi ha voluto bene" Vegeta

    Group
    Limite Post
    Posts
    5,255
    Location
    Pianeta terra di origini aliene

    Status
    Offline
    Con l'haki tra le b è ovvio che i rogia adesso vengono ridicolmente indeboliti,per cui vincerebbe il fenicottero a occhi chiusi.

    Ps.la sconfitta di law è stata un'pò forzata perché col tempo in cui il fenicottero ci ha impiegato col suo dialogo prima dell'amputazione (scena che non mi piace per niente),law avrebbe fatto tranquillamente in tempo a creare un'altra room e liberarsi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vincere o perdere non è così importante, dare tutto se stesso è fondamentale

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Location
    D

    Status
    Anonymous
    In base alla novel canonica episode A, ace conosceva i tre tipi di haki ed era stato allenato da tatch, temprato da ben 100 scontri con BB
    Lo stesso jinbe con cui pareggio mesi prima si stupi della crescita smisurata di pugno di fuoco rispetto al loro incontro .
    Inutile dire che ricevette elogi pure da BB riuscendo infine a ustionarlo e costringerlo a usare il suo gura gura .
    Tenendo quindi in considerazione che pareggia con jinbe ben due anni prima della morte , che nel frattempo si è allenato con tach e BB e ha fatto esperienza combattendo sotto la bandiera dei bianchi nel nw, che lo stesso wg lo considerava da ben prima del suo ingresso nei bianchi degno di entrare nei 7 non c'è partita.
    Vince ace, considero Rufy di DR uguale Ad Ace Banaro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    Non mi ricordo sinceramente che Ace riuscì mai a ustionare BB. Sarebbe stato veramente over the top così. BB lo menava dormendo.

    Comunque si, aveva un sacco di potenziale come personaggio. Ed è morto giovanissimo e in un periodo dove ancora non avevamo visto tutti i Power up di ora. Sarebbe stato un talento quanto Rufy, se non maggiore.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,289
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Doffy lo massacrerebbe di brutto
     
    Top
    .
211 replies since 25/3/2015, 15:13   5412 views
  Share  
.