Doflamingo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doffy facile
    25.66%
    29
  • Doffy difficile
    42.48%
    48
  • Pari
    6.19%
    7
  • Ace difficile
    24.78%
    28
  • Ace facile
    0.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 113)

Doflamingo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deadshot Squad
     
    .

    User deleted


    La natura Rogia di Ace vanifica tutte le mosse di blocco di Dofla ed è un vantaggio non da poco, che per me basta a dargli la vittoria

    Ace difficile
     
    Top
    .
  2. Doflamingo drago celeste
     
    .

    User deleted


    Doflamingo lo batte senza tanto impegno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,344

    Status
    Offline
    Dofla agilmente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Io vorrei solo dire che Ace annienta veramente un attacco pesante di un ammiraglio, e senza cagarsi nelle mutande
     
    Top
    .
  5. Doflamingo drago celeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 26/9/2016, 10:12) 
    Io vorrei solo dire che Ace annienta veramente un attacco pesante di un ammiraglio, e senza cagarsi nelle mutande

    E quindi?? :look:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doflamingo drago celeste @ 26/9/2016, 10:59) 
    E quindi?? :look:

    DOFLA MUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    SI DEVE SPAVENTAREEEEEEEEEE!!!
     
    Top
    .
  7. Doflamingo drago celeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 26/9/2016, 13:13) 
    DOFLA MUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    SI DEVE SPAVENTAREEEEEEEEEE!!!

    Poi ace si sveglia tutto sudato :lol:
     
    Top
    .
  8. Lord of Cinder
     
    .

    User deleted


    Doffy difficile...haki user di una certa esperienza,bravo a sfruttare al meglio il proprio potere e giocare di astuzia con i suoi nemici.Ace se lo becca gli fa male,ma comunque per tirarlo giù ci vuole più colpi e non si farebbe prendere così facilmente.
     
    Top
    .
  9. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Ora che si sa quel che c'e' da sapere su entrambi i personaggi mi verrebbe da dire Doflamingo addirittura senza troppe difficolta'.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Io dico Doflamingo con difficoltà
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Avevo votato ma mai commentato credo.
    Ace fa parte sicuramente della fascia "comandanti degli imperatori" quindi non può distaccarsi più di tanto dal livello di Jack, Cracker, Jozu ecc. nonostante l'apparente debolezza mostrata e la mancata esperienza rispetto ai colleghi.
    In tutta onestà, dopo aver visto in azione i primi due sopraddetti, devo riconsiderare il livello di Ace e altri ufficiali, nonostante magari, per motivi vari, non abbiamo mai mostrato chissacche.
    Se consideriamo comunque il livello di Doflamingo (molto simile a quello degli ufficiali) e le sue abilità, mi sento di riscommettere sulla vittoria di Doflamingo con difficoltà :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Bhe in altre situazioni mi sarei visto ace schermagliare con doflamingo senza grossi problemi per far fuggire rufy, proprio come avrebbe fatto sabo.
    Alla fine credo che sia solo la mancanza di una crescita in questi due anni a farcelo vedere inferiore. Alla fine il suo colpo base, il pugno di fuoco, pare ad occhio ben piu forte di tutti i colpi semplici di doflamingo e il filo filo non lo proteggerebbe dall'ondata di fiamme conseguente. Potrebbe puntare solo su agilita o haki per resistere e sicuramente ace non sembra lento, anche grazie al foco foco che lo fa muovere a reazione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 26/11/2016, 21:09) 
    Bhe in altre situazioni mi sarei visto ace schermagliare con doflamingo senza grossi problemi per far fuggire rufy, proprio come avrebbe fatto sabo.
    Alla fine credo che sia solo la mancanza di una crescita in questi due anni a farcelo vedere inferiore. Alla fine il suo colpo base, il pugno di fuoco, pare ad occhio ben piu forte di tutti i colpi semplici di doflamingo e il filo filo non lo proteggerebbe dall'ondata di fiamme conseguente. Potrebbe puntare solo su agilita o haki per resistere e sicuramente ace non sembra lento, anche grazie al foco foco che lo fa muovere a reazione.

    Con il risveglio doflamingo potrebbe smuovere il terreno di fili per proteggersi, per poi scagliargli migliaia di spuntoni contro, con Ace "costretto" (non ha una velocità paragonabile a Rufy Gear 4) ad incassarne una grande quantità.
    Inoltre ricordo sempre che il pugno di fuoco è molto distruttivo ma gli resiste la ciurma di Barbanera pretimeskip, quindi a livello di efficacia e di letalità c'è di meglio. :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Io ho scelto Ace con difficoltà perchè(come ho detto nello scontro tra Ace e Rufy) credo che Ace sia sullo stesso livello di Rufy
    Quindi se Rufy ha sconfitto Doflamingo credo che ci sarebbe riuscito anche Ace
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    con Ace "costretto" (non ha una velocità paragonabile a Rufy Gear 4) ad incassarne una grande quantità.

    a meno che non sia in grado di disperderli e frantumarli con i suoi attacchi come faceva rufy, senza contare che poteva dissolversi e ricomporsi da un altra parte... non vedo grosse difficoltà nemmeno con il risveglio, visto che verrebbe edulcorato dall'abilità scontata di ace di causare danni su vasta scala, e quindi distruggere i fili.
    Seriamente forse potrebbe annientarlo solo con le lucciole disperse su una vasta area, e l'hentei è comunque un attacco rapido da lanciare e farebbe TERRA BRUCIATA (HA) di qualunque edificio trasformato in filo e probabilmente di doflamingo stesso.
    CITAZIONE
    Inoltre ricordo sempre che il pugno di fuoco è molto distruttivo ma gli resiste la ciurma di Barbanera pretimeskip, quindi a livello di efficacia e di letalità c'è di meglio. :zizi:

    era un colpo di "presentazione" e praticamente li ha fatti tutti cagare sotto.
     
    Top
    .
211 replies since 25/3/2015, 15:13   5414 views
  Share  
.