Doflamingo vs Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo facile
    10.53%
    6
  • Doflamingo difficile
    54.39%
    31
  • Pari
    0.00%
    0
  • Barbanera difficile
    31.58%
    18
  • Barbanera facile
    3.51%
    2
Guests cannot vote (Voters: 57)

Doflamingo vs Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Boh... Il massimo (che ricordo) che ho visto incenerire dopo un suo colpo è stato il legno... Almeno i fulmini di ener incenerivano la roccia.
    Inoltre se doflamingo sa espandere l'haki sui fili credo proprio che il fuoco non servirebbe a molto, ma questo è da vedere...
    Quello che so è che se un proiettile passa attraverso un muro di fuoco non si incenerisce ne tantomeno si scioglie, a causa dell'alta velocità con cui lo attraversa.

    Esatto sennar, parliamo proprio di quel fuoco che non va bene nemmeno per accendere il camino e di quei fili che resistono ai meteoriti :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    finalmente questa discussione diventa interessante. tra le altre cose un novizio con foco foco ha asciugato un alghetto disintegrando una intera arena di pietra scavando un foro profondo almeno un centinaio di metri.
    Direi che perfora brucia eccome la roccia, e nel suo massimo potenziale offensivo coinvolge un intera isola nella detonazione del suo colpo. Poi se il filo filo resiste... poco male, Ace aveva una quantità di colpi infidi a quanto ricordo e a meno di non crearsi una barriera di amianto, le fiammate lo lambiscono. Ace invece, se è un pò accorto, evita i fili anche hakizzati semplicemente deformandosi.
     
    Top
    .
  3. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Per ace e doflamingo ho aperto un sondaggio, quà continiamo con Teach.

    https://onepiecegold.forumfree.it/?t=70537277
     
    Top
    .
  4. GeF88
     
    .

    User deleted


    dofla con difficoltà
     
    Top
    .
  5. specialsix
     
    .

    User deleted


    Qualche ipotesi:

    Teach usa il buco nero per attirare dofla che si rivela un doppione mentre l originale lo attacca alle spalle.

    T. Ricopre il terreno di oscurità, dofla si appende alle nuvole. T. Usa il mulinello per attirarlo.dofla con l altra mano spara proiettili di filo.

    Doflamingo vince.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Purtroppo non bastano solo dei proiettili per abbattere teach, vedasi i pugni gura gura e l'alabardata nella spalla :zizi:

    Sarebbe bellissimo però vedere la città risvegliata di doflamingo risucchiata nell'oscurità... Sicuramente uno degli scontri più emozionanti di sempre :kk1:
     
    Top
    .
  7. Deadshot Squad
     
    .

    User deleted


    Teach difficile

    Col Dark Dark Dofla è costretto al corpo a corpo praticamente senza frutti, e Teach è più forzuto e resistente. Qualche colpo mentre viene attirato glielo rifilerebbe, ma per uno che se la ride dopo sismi in faccia non penso sortisca effetti particolari..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (specialsix @ 13/5/2015, 22:58) 
    Qualche ipotesi:

    Teach usa il buco nero per attirare dofla che si rivela un doppione mentre l originale lo attacca alle spalle.

    T. Ricopre il terreno di oscurità, dofla si appende alle nuvole. T. Usa il mulinello per attirarlo.dofla con l altra mano spara proiettili di filo.

    Doflamingo vince.

    non funziona, il buco nero attirà specificatamente i fruttati, non puoi ingannarlo.
     
    Top
    .
  9. Doflamingo drago celeste
     
    .

    User deleted


    Io dico un Barbanera molto provato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,038

    Status
    Anonymous
    E' un po presto per parlarne...Oda aspetta sempre il momento che un villain arriva alla sua saga per pomparlo all'inverosimile...Dofla prima sembrava uno che sapeva solo manovrare le persone, poi a Dressrosa è diventato quasi Dio...vedrete che Teach, che per me già così è fortissimo, quando arriverà il momento di scontrarsi con Rufy farà impallidire uno che distruggeva pianeti con un dito come Freezer.
    E poi per me Oda ha dato il Gura Gura a Teach apposta per renderlo all'altezza di essere il nemico finale per fare una battaglia epica: per quanto mi riguarda, contando anche la sua furbizia e vigliaccheria, è il personaggio più forte del manga.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 12/12/2016, 17:12) 
    E' un po presto per parlarne...Oda aspetta sempre il momento che un villain arriva alla sua saga per pomparlo all'inverosimile...Dofla prima sembrava uno che sapeva solo manovrare le persone, poi a Dressrosa è diventato quasi Dio...vedrete che Teach, che per me già così è fortissimo, quando arriverà il momento di scontrarsi con Rufy farà impallidire uno che distruggeva pianeti con un dito come Freezer.
    E poi per me Oda ha dato il Gura Gura a Teach apposta per renderlo all'altezza di essere il nemico finale per fare una battaglia epica: per quanto mi riguarda, contando anche la sua furbizia e vigliaccheria, è il personaggio più forte del manga.

    Ma qua si parla di Teach pre Gura Gura, quello pre timeskip
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,038

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 12/12/2016, 17:34) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 12/12/2016, 17:12) 
    E' un po presto per parlarne...Oda aspetta sempre il momento che un villain arriva alla sua saga per pomparlo all'inverosimile...Dofla prima sembrava uno che sapeva solo manovrare le persone, poi a Dressrosa è diventato quasi Dio...vedrete che Teach, che per me già così è fortissimo, quando arriverà il momento di scontrarsi con Rufy farà impallidire uno che distruggeva pianeti con un dito come Freezer.
    E poi per me Oda ha dato il Gura Gura a Teach apposta per renderlo all'altezza di essere il nemico finale per fare una battaglia epica: per quanto mi riguarda, contando anche la sua furbizia e vigliaccheria, è il personaggio più forte del manga.

    Ma qua si parla di Teach pre Gura Gura, quello pre timeskip

    Mi ero scordato questo particolare :dho: beh tecnicamente potrebbe finire con un pareggio :asd: Dofla magari sottovalutandolo un po si limita a usare una mossa random con i fili, Teach viene tagliuzzato ma i suoi danni vengono ripristinati, a quel punto lo risucchia in un buco nero e nello stesso tempo il Fenicottero riesce a decapitarlo...double KO :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Barbanera prima di Marineford non mi sembrava così forte, dico Doflamingo difficile
     
    Top
    .
  14. Jack.D.Silver
     
    .

    User deleted


    Donflamingo lo fa fuori
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,038

    Status
    Anonymous
    Riconfermo, il Teach Dark Dark avendo steso con poca difficoltà un Comandante di punta di BB, credo fosse più o meno al livello di Doflamingo. Però il Fenicottero è molto più infido, ha anche lui una bella resistenza ai colpi ( si rialza dopo la mitragliatrice di mazzate di Rufy in G4 e va KO con un colpo fortissimo) e Teach è molto lento e con una soglia del dolore alta.
    Ci sono troppe variabili...potrebbe finire con un double KO come scrissi tre mesi fa, vincere Dofla con qualche mossa infida ma dopo aver dato tutto il meglio di sè o Teach con qualche trucchetto sleale...boh facciamo pari.
     
    Top
    .
220 replies since 24/3/2015, 23:29   3195 views
  Share  
.