Ma Law è ...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vivo
    57.14%
    20
  • Morto
    25.71%
    9
  • Non-morto (è arrivato Moria)
    2.86%
    1
  • Non-vivo (come è sempre stato)
    14.29%
    5
This poll is closed (Voters: 35)

Ma Law è ...

vivo o morto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Io ancora non ci credo.....
     
    Top
    .
  2. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 19/3/2015, 19:47) 
    Io ancora non ci credo.....

    io ancora ci spero xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Beh, ma il commento mentale che arriva a Rufy a fine capitolo (e che gli fa interrompere il discorso) è la certa conferma che sia ancora vivo, almeno la sua personalità... dato che probabilmente non riuscirò a fare il commentone, si possono parlare qua delle varie ipotesi:

    - è ancora vivo nonostante le ferite e sta usando il frutto per comunicare (la più improbabile, direi);
    - ha usato il frutto prima dei colpi di pistola (quando ha fatto il dito medio, per essere precisi) e ha inviato la sua personalità nel corpo di Rufy, ma senza scambiarla con la sua, semplicemente aggiungendola (la più schifosa, ma anche, temo, la più probabile). Il suo corpo quindi è morto ora, ma un intervento di Manshelly risolverà le cose.
    - ha usato il frutto prima dei colpi di pistola (quando ha fatto il dito medio, per essere precisi) e ha inviato la sua personalità nel corpo di qualcun altro lì vicino e sta parlando nella mente a Rufy sempre con il frutto.
     
    Top
    .
  4. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Da quello che avevo capito sul funzionamento del frutto di Law,non penso che nello stesso corpo possano esserci contemporaneamente 2 personalità/anime in un corpo.
    Anche perché il corpo di Rufy in questo caso,con 2 personalità e il possibile demone del frutto,sarebbe più affollato di un bordello di New Orleans. :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Siete sicuri che l'ultimo baloon venga detto nel presente? Perché la vignetta inizia a scurirsi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (kairoseki @ 19/3/2015, 23:29) 
    Siete sicuri che l'ultimo baloon venga detto nel presente? Perché la vignetta inizia a scurirsi...

    Era anche il mio dubbio e speravo fosse un flashback... ma quando ho letto il capitolo con le traduzioni migliori si capisce bene come l'essere nominato da Law interrompa Rufy, che infatti reagisce anche subito con un "Eh?!" stupito alle parole che arrivano, apparentemente da come è fatto il baloon, dalla sua stessa mente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 19/3/2015, 23:35) 
    CITAZIONE (kairoseki @ 19/3/2015, 23:29) 
    Siete sicuri che l'ultimo baloon venga detto nel presente? Perché la vignetta inizia a scurirsi...

    Era anche il mio dubbio e speravo fosse un flashback... ma quando ho letto il capitolo con le traduzioni migliori si capisce bene come l'essere nominato da Law interrompa Rufy, che infatti reagisce anche subito con un "Eh?!" stupito alle parole che arrivano, apparentemente da come è fatto il baloon, dalla sua stessa mente.

    Grazie mille, non me n'ero neanche accorto..!

    Edit: continuo comunque a pensare che sia un flashback e quella esclamazione sia di luffy stesso che si ricordi di quello che gli ha detto Law. Un po' come quando in guerra realizza che è meglio non fare il gom gom bazooka a Mihawk

    Edited by kairoseki - 19/3/2015, 23:57
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GeF88 @ 19/3/2015, 20:36) 
    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 19/3/2015, 19:47) 
    Io ancora non ci credo.....

    io ancora ci spero xD

    No, Geffino... non illuderti troppo che poi ci rimani male. :(
     
    Top
    .
  9. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Spero morto.

    Se è vivo cercherò di digerirlo.
    Se è morto e Oda lo fà resuscitare per me sarebbe una caduta di stile enorme.
     
    Top
    .
  10. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 19/3/2015, 23:58) 
    CITAZIONE (GeF88 @ 19/3/2015, 20:36) 
    io ancora ci spero xD

    No, Geffino... non illuderti troppo che poi ci rimani male. :(

    Lo so, in diversi mi ricordate di essere più "realista"...ma davvero, Oda la farebbe fuori dal vaso salvandolo...troppo massacro, avrebbe dovuto calcare meno la mano allora....vabbè -_-
    All'idea di un Law tutto bendato a fine saga o neanche (grazie alla nana) mi viene su la colazione di stamattina...ecco :nono:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    ma ancora vi lamentate di queste cose dopo anni di one piece? :asd: personalmente mi bastano le scene violente che ci sono state e sono un pro morte nei fumetti e libri, pure quando mi fanno sacramentare
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    ma il punto è che qui si vede chiaramente tutto un massacro, una violenza..in altri casi si è visto\non visto e poi magia il morto che doveva essere tale riappare...per me il fastidio nasce da questo
    non vuoi far morire law? allora fallo battere mostrando ferite serie, profonde, ma senza esagerare, così il ritorno in vita appare più digeribile
    tutto qua
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Massa avrà fatto uno shamble con trebol all ultimo e rimarrà nel corpo del lercio fino a che mausolei non curerà il suo corpo originale. :ban:

    Ovviamente io spero sia morto, e l ultimo ballon mi sembra più un ricordo che altro...ma tanto non è morto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 19/3/2015, 23:19) 
    Anche perché il corpo di Rufy in questo caso,con 2 personalità e il possibile demone del frutto,sarebbe più affollato di un bordello di New Orleans. :zizi:

    Diventerebbe come Naruto :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sand-sand @ 20/3/2015, 10:43) 
    Massa avrà fatto uno shamble con trebol all ultimo e rimarrà nel corpo del lercio fino a che mausolei non curerà il suo corpo originale. :ban:

    Mi sarebbe piaciuta tantissimo come opzione. Però nell'ultima pagina Trebol ride con il Behehe che è la sua risata :(
     
    Top
    .
79 replies since 5/3/2015, 10:35   1470 views
  Share  
.