Sanji vs Dellinger
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji facile
    7.14%
    3
  • Sanji difficile
    52.38%
    22
  • Pareggio
    2.38%
    1
  • Dellinger difficile
    30.95%
    13
  • Dellinger facile
    7.14%
    3
Guests cannot vote (Voters: 42)

Sanji vs Dellinger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho visto che si sono messi a confronto soru con velocità di Hakuba. A parte il fatto che non si puó dire,secondo me,che il soru sia più veloce,faccio notare che Sanji,per portare il diable jambe a segno,ha dovuto farsi artigliare da Jabura e bloccarlo. Quindi si potrebbe dire con buona certezza che all'epoca non riusciva a star dietro al soru.

    più che altro temeva che jabura continuasse ad attaccarlo con il rankyaku, credo.
     
    Top
    .
  2. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 13/3/2015, 01:03) 
    CITAZIONE
    Ho visto che si sono messi a confronto soru con velocità di Hakuba. A parte il fatto che non si puó dire,secondo me,che il soru sia più veloce,faccio notare che Sanji,per portare il diable jambe a segno,ha dovuto farsi artigliare da Jabura e bloccarlo. Quindi si potrebbe dire con buona certezza che all'epoca non riusciva a star dietro al soru.

    più che altro temeva che jabura continuasse ad attaccarlo con il rankyaku, credo.

    Sicuramente. Come voleva anche evitare di fargli usare il geppou.
    Da quello che ricordo (non rileggo la saga da molto)comunque Sanji non ha dimostrato di saper star dietro al soru.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Infatti la velocitù è l'unica cosa in cui Sanji potrebbe essre svantaggiato, ma Dellinger non dispone di attacchi potenti come le Rokushiki quindi dovrebbe avere vita facile.

    CITAZIONE
    Ho visto che si sono messi a confronto soru con velocità di Hakuba. A parte il fatto che non si puó dire,secondo me,che il soru sia più veloce

    Da quanto si vede direi che sono veloci uguali.
     
    Top
    .
  4. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 13/3/2015, 09:36) 
    Infatti la velocitù è l'unica cosa in cui Sanji potrebbe essre svantaggiato, ma Dellinger non dispone di attacchi potenti come le Rokushiki quindi dovrebbe avere vita facile.

    Sempre al netto della componente c*lo per i protagonisti,cioè considerando uno scontro in cui non facciamo contare il fatto che Sanji è un buono, Dellinger potrebbe iniziare a martellarlo con attacchi veloci con la pinna d'acciaio,per poi arrivargli a tiro e morderlo alla giugulare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Sanji è stato accoltellato alla schiena e nonostante questo ha pestato di santa ragione Absalom......anche se Dellinger lo mordesse per lui sarebbe solo un graffietto.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,343

    Status
    Offline
    A questo punto mi chiedo come mai Sanji non sia ancora re dei pirati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Perché lo è Robin, divina nell'aspetto, capace di umiliare senza difficoltà Cavolish. .. meravigliosa comunque sanJi potrebbe perdere perché non è chiaro se Dellinger abbia o meno una vagina, quindi i traumi con i trans potrebbero farsi sentire.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 13/3/2015, 10:33) 
    A questo punto mi chiedo come mai Sanji non sia ancora re dei pirati

    Non ho ben capito XD Perchè non va giù per un morso di Dellinger ? XD

    Ma poi sul serio un morso ? Con tutto quello che ha subito Sanji pensate davvero che un morso possa stenderlo ? Davvero paragonate Sanji pre timeskip che pialla assassini del governo, e devia i colpi di esseri alti come 4 giganti a comparse come Ideo o Blue Gilly che nella loro vita sicuramente non so sono nemmeno sognati di fare tutto cio che ha fatto Sanji ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,550
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    20ztxeu

    94f
     
    Top
    .
  10. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    Sanji con difficoltà...
     
    Top
    .
  11. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Dellinger a parte menare Ideo ferito, Bellamy inerme e Suleiman non ha fatto niente

    Sanji batte Jabura, un Rokushiki master da 2100 doriki con uno Zoan (che quindi aumenta le sue prestazioni fisiche), devia i bazooka di Ozu, calcia torri come palline e si prende i colpi di Ener e Kuma

    Non c'è paragone

    Secondo me con un DJ in faccia Sanji lo ammazza dalle 10 alle 15 volte di fila :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Io dico che avrebbe comunque vinto Sanji(con difficoltà), anche se pre-timeskip
     
    Top
    .
  13. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Sanji con difficoltà elevata ma non estrema
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,038

    Status
    Anonymous
    Per mettere a nanna Dellinger ci è voluto Hakuba. Inoltre non sottovaluterei tanto i morsi solo perchè Sanji ha ricevuto danni peggiori, allora anche altri personaggi che sembrano immuni a tutto e muoiono per colpi di pistola è un incoerenza? :asd: io ricordo solo che Rufy se non era stato bene attento, gli si sarebbe staccato il braccio per via di un morso di Arlong...figuriamoci un morso di Dellinger a una gamba di Sanji, che è la sua parte del corpo più vulnerabile ed esposta ad attacchi e in generale il cuoco non ha mai brillato per difesa.
    Ergo Dellinger stacca gli arti al cuoco e vince leccandosi il sangue sadicamente :asd:
     
    Top
    .
103 replies since 3/3/2015, 17:11   2190 views
  Share  
.