Lucci vs Diamante
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lucci facile
    22.22%
    8
  • Lucci difficile
    19.44%
    7
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Diamante difficile
    27.78%
    10
  • Diamante facile
    30.56%
    11
Guests cannot vote (Voters: 36)

Lucci vs Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Ogno cosa che scrivo è sottinteso che è un mio parere. .comunque scusate se mon l'ho usato. .comunque non dico che diamante sia più forte solo perché è uscito dopo ..ma se mingo passi che è lui stesso a sopravvalutare i suo uomini. .e sottovalutare gli avversari. .ma se chiama diamante per occuparsi di Rufy un motivo ci sarà. .secondo vergo è sopravvalutato è verissimo ma in uno scontro corpo a corpo senza un possessore d'haki non ha nessun problema a contrastarlo o vincerlo ..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,344

    Status
    Offline
    Lucci facile, dimante ha dimostrato ampiamente di essere un cesso con un potere ridicolo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Per ragioni di storia e contesto anch'io direi Diamante superiore... ma se provo ad immaginarmi lo scontro, non vedo un singolo modo in cui il buffone possa corchiare Lucci. No davvero, è uno conflitto mentale assurdo
     
    Top
    .
  4. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Guardate che diamante ha un buon potere ..è scorretto ...un buon spadaccino e armi nascoste addosso a lui..non capisco il perché non dovrebbe dominare a lucci..ha la pioggia chiodata e già cosi rovinerebbe il corpo è la resistenza di lucci..Lucci parte svantaggiato a priori
     
    Top
    .
  5. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    Lucci ha il tekkai. Magari non regge tutti gli spuntoni, ma i danni li limita sicuramente
     
    Top
    .
  6. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Si ma non c'è tekkai che tenga ..un diamante con la spada lo taglia in due di netto come law a vergo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eustass kid nova @ 17/4/2016, 20:03) 
    Guardate che diamante ha un buon potere ..è scorretto ...un buon spadaccino e armi nascoste addosso a lui..non capisco il perché non dovrebbe dominare a lucci..ha la pioggia chiodata e già cosi rovinerebbe il corpo è la resistenza di lucci..Lucci parte svantaggiato a priori

    A mio parere tutte queste qualità di diamante non vedo come potrebbero ferire o colpire lucci (vista l'agilità mostrata dal leopardo)...per dire : il frutto non mi sembra molto letale o utile in un combattimento,invece gli zoo zoo vengono definiti come i più utili per i combattimenti corpo a corpo , la pioggia chiodata la vedrei inutile contro il tekkai , il mantello di metallo di diamante che dovrebbe costituire la sua maggiore difesa verrebbe secondo me tranciato da lucci dato che ha mostrato di poter tranciare l'acciaio , infine come spadaccino diamante mi pare poca cosa ,per dire kaku come abilità nell'arte della spada mi sembra molto superiore.l'unico attacco pericolo penso sia il colpo a mezzaluna (mi pare si chiami così)però sembra molto lent come colpo.
    Al contrario lucci penso che potrebbe sconfiggere diamante con relativa tranquillità
     
    Top
    .
  8. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Mio parere Diamante è un buon spadaccino non tra i migliori. .per quanto riguarda il tekkai non serve a nulla contro la pioggia chiodata e spada ..e ti spiego il perché ..il tekkai rafforzare la difesa come se fosse acciaio ..e diamante taglia sia l'acciaio e la pioggia chiodata batte la sua difesa. .non dico che la pioggia uccida lucci ma gli rovina fisico è resistenza..per quanto riguarda il potere e micidiale contro lucci perche diamante può far sbandierare qualsiasi terreno di battaglia o arma ..e lucci non sa volare ..sa usare il geppu ma non sa volare ..quindi si troverebbe costretto a toccare il suolo e sarebbe in balia di diamante senza problemi

    Edited by eustass kid nova - 17/4/2016, 21:28
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eustass kid nova @ 17/4/2016, 21:20) 
    Diamante è un buon spadaccino non tra i migliori. .per quanto riguarda il tekkai non serve a nulla contro la pioggia chiodata e spada ..e ti spiego il perché ..il tekkai rafforzare la difesa come se fosse acciaio ..e diamante taglia sia l'acciaio e la pioggia chiodata batte la sua difesa. .non dico che la pioggia uccida lucci ma gli rovina fisico è resistenza..per quanto riguarda il potere e micidiale contro lucci perche diamante può far sbandierare qualsiasi terreno di battaglia o arma ..e lucci non sa volare ..sa usare il geppu ma non sa volare ..quindi si troverebbe costretto a toccare il suolo e sarebbe in balia di diamante senza problemi

    L'acciaio non mi pare che diamante l'abbia mai tagliato(però può darsi che non mi ricordi),la pioggia chiodata e' stata rallenta da robin con un mega mazzo di fiori ,che quindi dovrebbe essere superiore al tekkai di lucci?non penso,e lucci col geppo penso si possa dire che voli per e nello scontro con rufy lo si vede fermo a mezz'aria nello stesso punto che continua a calciare l'aria quindi io lo interpreto come volo,e poi se kyoros non ha avuto problemi a camminare sul terreno sbandierato con una gamba sola non vedo proprio che problemi dovrebbe avere lucci.
     
    Top
    .
  10. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Non ci vuole nulla a tagliare l'acciaio nel mondo di one piece..beh quando ha fatto sbandierare il terreno kyros era in difficoltà. .per quanto riguarda il geppu non si può volare per sempre. .e anche se vola va incontro alla pioggia chiodata quindi resta sempre diamante avvantaggiato. .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,344

    Status
    Offline
    Lucci resisteva ai colpi in gear 2 di Rufy, dubito che le stelline di diamante possano arrecargli il minimo danno
     
    Top
    .
  12. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Che poi che piaccia o no diamante è un capo della famiglia doquijote quindi qualcosa varrà. .diamante non ha mostrato nulla per il suo essere troppo sicuro un pó come tutti i cattivi di one piece. .ha insegnato a trafalgar a usure la spada quindi qualche abilità da spadaccino dovrà averla..oda secondo me ha fatto una schifezza nella saga di doflamingo.. e non volendo a minimizzato e ridicolizzato pirati davvero forti ..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eustass kid nova @ 17/4/2016, 21:32) 
    Non ci vuole nulla a tagliare l'acciaio nel mondo di one piece..beh quando ha fatto sbandierare il terreno kyros era in difficoltà. .per quanto riguarda il geppu non si può volare per sempre. .e anche se vola va incontro alla pioggia chiodata quindi resta sempre diamante avvantaggiato. .

    Che non ci voglia niente mi pare esagerata come affermazione...era in difficoltà soprattuto per la gamba mancate e mi pare che diamante lo dica lui stesso ...poi penso che lucci possa volare col geppu finché non si stanchi e non è che starebbe fermo a in aria a far niente ...poi che la pioggia sia così determinate ti ho già scrtto perché per me e' inutile contro lucci...
     
    Top
    .
  14. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Va beh punti di vista :D per me lucci è scarso e non compete con nessuno del clan doquijote ..tranne trebol
     
    Top
    .
  15. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 17/4/2016, 21:39) 
    Lucci resisteva ai colpi in gear 2 di Rufy, dubito che le stelline di diamante possano arrecargli il minimo danno

    Bè vedila così:
    Gente che per forza di cose è più debole di Diamante, come Lao G, ha pestato Chinjao che con Lucci si lucida la pelata. Diamante batte Lao G, Lao G batte Chinjao, Chinjao batte Lucci, Diamante massacra Lucci.
     
    Top
    .
62 replies since 25/11/2014, 14:40   988 views
  Share  
.