Lucci vs Diamante
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lucci facile
    22.22%
    8
  • Lucci difficile
    19.44%
    7
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Diamante difficile
    27.78%
    10
  • Diamante facile
    30.56%
    11
Guests cannot vote (Voters: 36)

Lucci vs Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Lucci con facilità.
     
    Top
    .
  2. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Non capisco come possa vincere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Diamancoglione e' buono solo a uccidere donnette indifese...Lucci lo massacra in 2 secondi netti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 17/4/2016, 13:54) 
    Diamancoglione e' buono solo a uccidere donnette indifese...Lucci lo massacra in 2 secondi netti

    Appunto.
    Dai, si fa mettere sotto da un monco (mitico, ma sempre monco) che per metà scontro era anche indebolito dal fatto di dover parare il culo alla figlia.
    Senza contare che le sue tecniche non mi sono sembrate così devastanti da mettere in crisi l'uomo leopardo.
     
    Top
    .
  5. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Non lo mette in difficoltà lo uccide direttamente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Probabilmente riuscirebbe ad uccidergli il piccione prima di venire sventrato :asd:
     
    Top
    .
  7. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Diamante è sottovalutato perchè ha fatto una figura di merda in combattimento, ma presumibilmente è più o meno sullo stesso livello dei vari Pica, Trebol, Vergo. Robin stessa ne riconosce la forza. Quindi se anche Diamante fosse un pochino sotto Vergo, a Lucci pre ts lo massacra.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Anche Pica, Vergo e Trebol hanno fatto delle figure di merda, ma loro, al contrario di Diamancoglione, mi hanno dato la sensazione di poter battere Lucci.
     
    Top
    .
  9. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Si cosi facendo il livello di forza dei personaggi del manga invece di andare avanti torna in dietro..il monco come viene definito a lucci lo fa piangere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eustass kid nova @ 17/4/2016, 16:35) 
    Si cosi facendo il livello di forza dei personaggi del manga invece di andare avanti torna in dietro..il monco come viene definito a lucci lo fa piangere

    Certo e infatti Kyros va in crisi principalmente per il terreno mosso e per il fatto che doveva proteggere anche Rebecca.
    Dagli entrambe le gambe e vince anche contro Lucci (magari non nettamente, ma vincerebbe comunque).
    Diamante, se tanto mi da tanto, è il più debole dei seggi e ripeto che, per quello che abbiamo visto, non è assolutamente in grado di mettere in crisi Lucci con le sue tecniche.
    Comunque, con quel "monco", non intendevo certo denigrare Kyros, ma dire semplicemente quello che è.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eustass kid nova @ 17/4/2016, 16:35) 
    Si cosi facendo il livello di forza dei personaggi del manga invece di andare avanti torna in dietro..il monco come viene definito a lucci lo fa piangere

    Si.. allora se ci atteniamo a questo ragionamento, diamante massacrerebbe anche ener o crocodile
     
    Top
    .
  12. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Magari stai paragonando ener e crocodile a lucci??lucci è parecchio sotto a vergo e vergo fa veramente pena..kyros batterebbe lucci pure senza gambe. .non facciamo paragoni che non si possono fare..
     
    Top
    .
  13. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    Diamante non ha mostrato qualità in grado di tenere il passo con uno come Lucci. Però Mingo lo credeva in grado di contrastare Rufy, Bartolomeo e Burgess, quando sapeva che fine ha fatto Vergo è che rufy aveva battuto Caesar. Ovviamente qui pompato nuovamente i suoi ufficiali, ma tra Rufy pre e post ts c'è una grande differenza. Quindi c'è differenza anche con il leopardo

    Per questo dico che come livello il buffone è superiore
     
    Top
    .
  14. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Qui si sopravvaluta una cosa ..la trama. .vuoi mettere un rufy pre -ts con un diamante??è impossibile fare questi paragoni semplicemente gli avversari (kyros e co)sono migliorati più del clan di mingo è lucci non potrebbe fare nullq contro questi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eustass kid nova @ 17/4/2016, 17:50) 
    Magari stai paragonando ener e crocodile a lucci??lucci è parecchio sotto a vergo e vergo fa veramente pena..kyros batterebbe lucci pure senza gambe. .non facciamo paragoni che non si possono fare..

    Non sto paragonando Lucci a crocco o ener...sono sicuro che crocco e ener vincerebbero senza alcun problema contro tutto il cp9 in blocco...Non sono stato certo io a sostenere che Diamante sia più forte di Lucci solo perché si tratta di un avversario incontrato nella prima metà della rotta maggiore.
    poi che Lucci sia parecchio sotto Vergo è una tua personalissima opinione che, imho, in pochi qua dentro si sentirebbero di condividere

    Comunque noto con dispiacere di confrontarmi sempre più spesso coi depositari della verità assoluta... meno certezze e più "Secondo me" sarebbero un grande giovamento per il forum
     
    Top
    .
62 replies since 25/11/2014, 14:40   988 views
  Share  
.