Il miglior membro della famiglia Donquijote
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Diamante
    4.55%
    5
  • Pica
    3.64%
    4
  • Trebol
    2.73%
    3
  • Lao G
    4.55%
    5
  • Machvise
    0.91%
    1
  • Dellinger
    1.82%
    2
  • Señor Pink
    31.82%
    35
  • Gladius
    12.73%
    14
  • Baby 5
    9.09%
    10
  • Buffalo
    0.00%
    0
  • Jora
    0.00%
    0
  • Sugar
    1.82%
    2
  • Vergo
    20.00%
    22
  • Monet
    6.36%
    7
Guests cannot vote (Voters: 110)

Il miglior membro della famiglia Donquijote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro : cacciatore di taglie @ 11/11/2014, 17:59) 
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 11/11/2014, 17:52) 
    perché un vero uomo non si cura di come va la moda e detta lui stesso il suo stile, è sicuro di sé e rispetta solo i veri uomini come lui.
    per questo le donne lo amano e gli uomini desiderano essere lui

    ovviamente vergo è oltre misura, nessuno può desiderare di essere come lui perché è inarrivabile, mentre le donne rimangono incinte al suo sguardo (per questo porta perennemente gli occhiali da sole molto scuri).

    Ahahahahah :roftl: grazie per la spiegazione. Quindi per te dovrei votare Vergo ?

    ovviamente, ma non sminuire pink, scava a fondo nella psiche e nella poetica
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roger Waters @ 10/11/2014, 08:20)
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 8/11/2014, 19:48) 
    Acquantopare c'è qualcuno che è rimasto abbagliato dalla magnificenza di Vergo, e per sbaglio ha votato pink :zizi: b1a1ada5a05f3815648aa47b0c542e32 62c23cf56fdf37cb788a910364b14ec0 bb780561fffa99040f46ef589b1d4e29

    Argh nooooooo, ti prego nooooooooo.
    "Acquantopare" è la parola più brutta che abbia mai letto, è peggio del "Bocciato" che presi in 3a liceo.

    Tornando in topic, Pink è superiore a tutti. È un vero uomo, si vede. Come lui nessuno mai.

    Oh Vergo(Dio)! Acquanto pare sono partito con la lettera giusta su sto forum.
    E pensare che alle medie e alle elementari ero bravo in grammatica! viannen_89 Notes gif paperbag1
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 11/11/2014, 17:52) 
    CITAZIONE (Zoro : cacciatore di taglie @ 11/11/2014, 17:48) 
    Sicuro? Il carissimo Seneor Pink non mi è molto simpatico, mi sà tanto di pagliaccio con pannolino e bavaglino.Una voce così profonda per un peronaggio così ridicolo,lo sò che voi dite che è un vero uomo in senso ironico, ma penso che sia più divertente addirittura Bagy. E poi non capisco perchè si spazzola sempre i denti e strappa reggiseni a chiunque :nono: uno dei più detestabili secondo me. Ok prima di dirmi tutti contro ricordatevi che l' opinione che ho dato è soggettiva e che non stò offendendo nessuno, apparte Pink. E se vi và spiegatemi percè vi piace questo personaggio.

    ovviamente vergo è oltre misura, nessuno può desiderare di essere come lui perché è inarrivabile, mentre le donne rimangono incinte al suo sguardo (per questo porta perennemente gli occhiali da sole molto scuri).

    Madonna!
    (scovate il doppio senso :shifty: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 12/11/2014, 00:04) 
    CITAZIONE (Roger Waters @ 10/11/2014, 08:20)
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 8/11/2014, 19:48) 
    Acquantopare c'è qualcuno che è rimasto abbagliato dalla magnificenza di Vergo, e per sbaglio ha votato pink :zizi: b1a1ada5a05f3815648aa47b0c542e32 62c23cf56fdf37cb788a910364b14ec0 bb780561fffa99040f46ef589b1d4e29

    Argh nooooooo, ti prego nooooooooo.
    "Acquantopare" è la parola più brutta che abbia mai letto, è peggio del "Bocciato" che presi in 3a liceo.

    Tornando in topic, Pink è superiore a tutti. È un vero uomo, si vede. Come lui nessuno mai.

    Oh Vergo(Dio)! Acquanto pare sono partito con la lettera giusta su sto forum.
    E pensare che alle medie e alle elementari ero bravo in grammatica! viannen_89 Notes gif paperbag1
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 11/11/2014, 17:52) 
    CITAZIONE (Zoro : cacciatore di taglie @ 11/11/2014, 17:48) 
    Sicuro? Il carissimo Seneor Pink non mi è molto simpatico, mi sà tanto di pagliaccio con pannolino e bavaglino.Una voce così profonda per un peronaggio così ridicolo,lo sò che voi dite che è un vero uomo in senso ironico, ma penso che sia più divertente addirittura Bagy. E poi non capisco perchè si spazzola sempre i denti e strappa reggiseni a chiunque :nono: uno dei più detestabili secondo me. Ok prima di dirmi tutti contro ricordatevi che l' opinione che ho dato è soggettiva e che non stò offendendo nessuno, apparte Pink. E se vi và spiegatemi percè vi piace questo personaggio.

    ovviamente vergo è oltre misura, nessuno può desiderare di essere come lui perché è inarrivabile, mentre le donne rimangono incinte al suo sguardo (per questo porta perennemente gli occhiali da sole molto scuri).

    Madonna!
    (scovate il doppio senso :shifty: )

    Trovato :dho: :roftl: :nono:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Bene, cicciobello primo è cosa buona e giusta
     
    Top
    .
  5. monster duo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 12/11/2014, 09:43) 
    Bene, cicciobello primo è cosa buona e giusta

    dalla tua firma deduco che sei totalmente fan di Vergo che ne vuoi addirittura 2 :D
    a me il personaggio piaceva pure, prima di rivelarsi un codardo e "inutile" contro Law,se non sbaglio detiene anche il record poco lusinghiero del one-shot più veloce del manga assieme a quello di Bellamy.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monster duo @ 12/11/2014, 15:13) 
    CITAZIONE (xAkainu @ 12/11/2014, 09:43) 
    Bene, cicciobello primo è cosa buona e giusta

    dalla tua firma deduco che sei totalmente fan di Vergo che ne vuoi addirittura 2 :D
    a me il personaggio piaceva pure, prima di rivelarsi un codardo e "inutile" contro Law,se non sbaglio detiene anche il record poco lusinghiero del one-shot più veloce del manga assieme a quello di Bellamy.

    :fur1: Giammai, mi sta altamente sulle scatole. La mia firma era per prenderlo un pò in giro.
     
    Top
    .
  7. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    il senso dell'ironia sta diventando una cosa rara
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 12/11/2014, 16:04)
    CITAZIONE (monster duo @ 12/11/2014, 15:13) 
    dalla tua firma deduco che sei totalmente fan di Vergo che ne vuoi addirittura 2 :D
    a me il personaggio piaceva pure, prima di rivelarsi un codardo e "inutile" contro Law,se non sbaglio detiene anche il record poco lusinghiero del one-shot più veloce del manga assieme a quello di Bellamy.

    :fur1: Giammai, mi sta altamente sulle scatole. La mia firma era per prenderlo un pò in giro.

    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 12/11/2014, 16:06) 
    il senso dell'ironia sta diventando una cosa rara

    Ahahahahaha :asd: :roftl:
    xAka il post di Monster Duo era ironico :look: :asd:
    E detto ciò quoto il dicorso di Kid, di cui è stato protagonista/vittima nel topic Top Characters... eh sì, tutti sbagliano :ahsi: acquantopare (questo è per Rogers invece :asd:)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il senso dell'ironia sta diventando una cosa rara

    :asd:


    votato.
    non riuscendo a scegliere il miglior profilo caratteriale, poichè sono tutti piuttosto fighi e ben delineati come personaggi (al punto che sarei quasi d'accordo con -akainu- sul sostituirli agli attuali protagonisti... [l'immagine della family a tavola nell'attuale fb è qualcosa di stupefacente]), ho deciso di votare il design che più mi è piaciuto: gladius. :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoro : cacciatore di taglie @ 12/11/2014, 06:09) 
    ovviamente vergo è oltre misura, nessuno può desiderare di essere come lui perché è inarrivabile, mentre le donne rimangono incinte al suo sguardo (per questo porta perennemente gli occhiali da sole molto scuri).

    Madonna!
    (scovate il doppio senso :shifty: )
    [/QUOTE]
    Trovato :dho: :roftl: :nono:
    [/QUOTE]
    Stai sicuro che non sarà l'ultimo lighten secret
     
    Top
    .
  11. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    Lol no, l'acquantopare lasciamolo perdere. Potrebbe essere la mossa finale del possessore del frutto "ssgrammatikat-sgrammatikat" :lol:

    Sto rileggendo i volumi di Dressrosa e devo dire che anche Jora non mi dispiace per nulla.
    Sembra la classica prof d'arte un po' rimba.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xAkainu @ 12/11/2014, 09:43) 
    Bene, cicciobello primo è cosa buona e giusta

    La cosa non mi sorprende... però mi sorprende il fatto che Diamante si sia preso tre voti. :look2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Povero Diamante, all'inizio era uno di quelli che prometteva molto bene. Spero che perda in maniera dignitosa almeno con Kyros.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roger Waters @ 12/11/2014, 17:43) 
    Lol no, l'acquantopare lasciamolo perdere. Potrebbe essere la mossa finale del possessore del frutto "ssgrammatikat-sgrammatikat" :lol:

    Sto rileggendo i volumi di Dressrosa e devo dire che anche Jora non mi dispiace per nulla.
    Sembra la classica prof d'arte un po' rimba.

    :asd:

    Va bene a quanto pare dovrò lasciar perdere :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Il primo posto per Senor Pink ci sta tutto, per me non è affatto il migliore ma non mi scandalizzo di questo risultato. Continuo a credere che Vergo e Monet abbiano una marcia in più rispetto al resto. Anch'io mi sorprendo di Diamante che è davvero deludente. Molto meglio Trebol che fa ridere un sacco ed ha un design spettacolare.
     
    Top
    .
138 replies since 2/11/2014, 20:50   3108 views
  Share  
.