Il miglior membro della famiglia Donquijote
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Diamante
    4.55%
    5
  • Pica
    3.64%
    4
  • Trebol
    2.73%
    3
  • Lao G
    4.55%
    5
  • Machvise
    0.91%
    1
  • Dellinger
    1.82%
    2
  • Señor Pink
    31.82%
    35
  • Gladius
    12.73%
    14
  • Baby 5
    9.09%
    10
  • Buffalo
    0.00%
    0
  • Jora
    0.00%
    0
  • Sugar
    1.82%
    2
  • Vergo
    20.00%
    22
  • Monet
    6.36%
    7
Guests cannot vote (Voters: 110)

Il miglior membro della famiglia Donquijote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kitcarson-Ace @ 3/11/2014, 17:01) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 3/11/2014, 16:54) 
    Ma sanji non è sulla nave? :blink:

    È probabile mi sbagli :P eppure mi sembra di aver letto una parte in cui Lao G stava combattendo con qualcuno ( non ricordo con chi ma mi sembrava Sanji dato che entrambi praticano la lotta per mezzo del corpo)

    lao g se nn sbaglio sta combattendo contro chinjao.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non sbagli, dakuan.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Sì Lao G vs Chinjao confermato.
    Secondo voi chi la spunta?
     
    Top
    .
  4. cane rosso
     
    .

    User deleted


    senor assolutamente guardatelo che figo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    E Pink supera Vergo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/11/2014, 23:45) 
    E Pink supera Vergo.

    è Vergo che nella sua magnanimità ha ceduto il primo posto a Pink!
     
    Top
    .
  7. monster duo
     
    .

    User deleted


    Senior pink non c'è confronto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Domanda tosta! Gli unici che non mi fanno impazzire sono jora, machvise e buffalo.
    Voto vergo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Acquantopare c'è qualcuno che è rimasto abbagliato dalla magnificenza di Vergo, e per sbaglio ha votato pink :zizi: b1a1ada5a05f3815648aa47b0c542e32 62c23cf56fdf37cb788a910364b14ec0 bb780561fffa99040f46ef589b1d4e29
     
    Top
    .
  10. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    non scandalizzatevi per vergo, a lui piace quando i suoi amici hanno successo, lui è il corazon ricordatevelo sempre.

    tra l'altro se mr pink è senior pink, mr orange è rosinante, ovviamente vergo è mr white, quello di buon cuore.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 8/11/2014, 20:38) 
    non scandalizzatevi per vergo, a lui piace quando i suoi amici hanno successo, lui è il corazon ricordatevelo sempre.

    tra l'altro se mr pink è senior pink, mr orange è rosinante, ovviamente vergo è mr white, quello di buon cuore.

    Vergo sì che sa come commuoverci :kk1:
     
    Top
    .
  12. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 8/11/2014, 19:48) 
    Acquantopare c'è qualcuno che è rimasto abbagliato dalla magnificenza di Vergo, e per sbaglio ha votato pink :zizi: b1a1ada5a05f3815648aa47b0c542e32 62c23cf56fdf37cb788a910364b14ec0 bb780561fffa99040f46ef589b1d4e29

    Argh nooooooo, ti prego nooooooooo.
    "Acquantopare" è la parola più brutta che abbia mai letto, è peggio del "Bocciato" che presi in 3a liceo.

    Tornando in topic, Pink è superiore a tutti. È un vero uomo, si vede. Come lui nessuno mai.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Argh nooooooo, ti prego nooooooooo.
    "Acquantopare" è la parola più brutta che abbia mai letto, è peggio del "Bocciato" che presi in 3a liceo.

    Tornando in topic, Pink è superiore a tutti. È un vero uomo, si vede. Come lui nessuno mai.

    Sicuro? Il carissimo Seneor Pink non mi è molto simpatico, mi sà tanto di pagliaccio con pannolino e bavaglino.Una voce così profonda per un peronaggio così ridicolo,lo sò che voi dite che è un vero uomo in senso ironico, ma penso che sia più divertente addirittura Bagy. E poi non capisco perchè si spazzola sempre i denti e strappa reggiseni a chiunque :nono: uno dei più detestabili secondo me. Ok prima di dirmi tutti contro ricordatevi che l' opinione che ho dato è soggettiva e che non stò offendendo nessuno, apparte Pink. E se vi và spiegatemi percè vi piace questo personaggio.
     
    Top
    .
  14. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro : cacciatore di taglie @ 11/11/2014, 17:48) 
    CITAZIONE
    Argh nooooooo, ti prego nooooooooo.
    "Acquantopare" è la parola più brutta che abbia mai letto, è peggio del "Bocciato" che presi in 3a liceo.

    Tornando in topic, Pink è superiore a tutti. È un vero uomo, si vede. Come lui nessuno mai.

    Sicuro? Il carissimo Seneor Pink non mi è molto simpatico, mi sà tanto di pagliaccio con pannolino e bavaglino.Una voce così profonda per un peronaggio così ridicolo,lo sò che voi dite che è un vero uomo in senso ironico, ma penso che sia più divertente addirittura Bagy. E poi non capisco perchè si spazzola sempre i denti e strappa reggiseni a chiunque :nono: uno dei più detestabili secondo me. Ok prima di dirmi tutti contro ricordatevi che l' opinione che ho dato è soggettiva e che non stò offendendo nessuno, apparte Pink. E se vi và spiegatemi percè vi piace questo personaggio.

    perché un vero uomo non si cura di come va la moda e detta lui stesso il suo stile, è sicuro di sé e rispetta solo i veri uomini come lui.
    per questo le donne lo amano e gli uomini desiderano essere lui

    ovviamente vergo è oltre misura, nessuno può desiderare di essere come lui perché è inarrivabile, mentre le donne rimangono incinte al suo sguardo (per questo porta perennemente gli occhiali da sole molto scuri).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 11/11/2014, 17:52) 
    CITAZIONE (Zoro : cacciatore di taglie @ 11/11/2014, 17:48) 
    Sicuro? Il carissimo Seneor Pink non mi è molto simpatico, mi sà tanto di pagliaccio con pannolino e bavaglino.Una voce così profonda per un peronaggio così ridicolo,lo sò che voi dite che è un vero uomo in senso ironico, ma penso che sia più divertente addirittura Bagy. E poi non capisco perchè si spazzola sempre i denti e strappa reggiseni a chiunque :nono: uno dei più detestabili secondo me. Ok prima di dirmi tutti contro ricordatevi che l' opinione che ho dato è soggettiva e che non stò offendendo nessuno, apparte Pink. E se vi và spiegatemi percè vi piace questo personaggio.

    perché un vero uomo non si cura di come va la moda e detta lui stesso il suo stile, è sicuro di sé e rispetta solo i veri uomini come lui.
    per questo le donne lo amano e gli uomini desiderano essere lui

    ovviamente vergo è oltre misura, nessuno può desiderare di essere come lui perché è inarrivabile, mentre le donne rimangono incinte al suo sguardo (per questo porta perennemente gli occhiali da sole molto scuri).

    Ahahahahah :roftl: grazie per la spiegazione. Quindi per te dovrei votare Vergo ?
     
    Top
    .
138 replies since 2/11/2014, 20:50   3108 views
  Share  
.