Il miglior membro della famiglia Donquijote
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Diamante
    4.55%
    5
  • Pica
    3.64%
    4
  • Trebol
    2.73%
    3
  • Lao G
    4.55%
    5
  • Machvise
    0.91%
    1
  • Dellinger
    1.82%
    2
  • Señor Pink
    31.82%
    35
  • Gladius
    12.73%
    14
  • Baby 5
    9.09%
    10
  • Buffalo
    0.00%
    0
  • Jora
    0.00%
    0
  • Sugar
    1.82%
    2
  • Vergo
    20.00%
    22
  • Monet
    6.36%
    7
Guests cannot vote (Voters: 110)

Il miglior membro della famiglia Donquijote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,954

    Status
    Anonymous
    A me piacciono tutti tranne Jora( che mi fa proprio cagare, ha solo un Frutto bellino), Diamante( che al primo capitolo in cui comparve mi aveva fatto una buona impressione e invece si e' rivelato una delusione, Frutto che non mi piace, design che a mio parere e' bruttino e fra un po' fa piu' figure di merda di Koby) e Machvise che non e' che non mi piace ma mi sta indifferente perche' non e' comparso granche'.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,194
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Sono tutti eccezionali: mi piacerebbe uno spin off sulla loro storia.
    Voto Vergo
    1) perché è ultrafigo
    2) perché sennò ci prendo le botte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Ciurma veramente fighissima, e 16 anni fa in gran parte lo era ancora di più.

    Vergo lo considero fuori votazione come Doffy.

    Quindi voto Baby 5, che definirei uno dei personaggi femminili che preferisco di OP, e esteticamente primo posto assoluto. Il Frutto mi piace molto ed è tra quelli che aspetto dai tempi delle scuole medie. :lol: Come carattere poi devastante, le sue gag mi fanno sdraiare.


    Secondo posto direi Gladius, stupendo di design soprattutto per il richiamo ai Super Saiyan. eheh Ma mi piace tutto nel complesso.

    Gli altri è difficile, ci rifletterò anche se penso potrei optare per Senor... a fine saga ci starebbe fare una classifica completa.

    Edited by Monkey D. - 3/11/2014, 15:41
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    E vai che Vergo recupera! Voto Rocinante :ban: :roftl:
    No comunque Vergo è un personaggio troppo eccezionale :rox: se non ci fosse lui il mio voto andrebbe a quel "pallone gonfiato" di Gladius (capito la battuta? :roftl: :asd: :shifty: <_< :unsure: :nono: ), in terza posizione ci va Lao G :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Voto Vergo, ma per me quasi ogni componente della family è davvero figo. Subito dopo Vergo metterei Trèbol, Gladius e il Senor; hanno tutti e tre dei design spettacolari e mi fanno anche parecchio ridere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,359

    Status
    Offline
    Siccome so già che vincerà vergo perché lui non può perdere do il voto al mio secondo personaggio preferito della ciurma cioè gladius, adoro i capelli sayan lo stile steampunk e il potere pompetta della bici.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 3/11/2014, 16:25) 
    Siccome so già che vincerà vergo perché lui non può perdere do il voto al mio secondo personaggio preferito della ciurma cioè gladius, adoro i capelli sayan lo stile steampunk e il potere pompetta della bici.

    Però se tutti fanno il tuo ragionamento alla fine perde :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8. Kitcarson-Ace
     
    .

    User deleted


    Secondo me avrebbe senso votare uno di quelli ancora non sconfitti perchè c'è ancora la possibilità che si possano rivelare più forti della ciurma di Rufy. Poi ovviamente ognuno vota in base alla caratteristica che vuole seguire (i migliori sotto il punto di vista comportamentale sono Corazon e Violet i quali però non sono i più forti). Quindi voto Diamante e Lao G (che non ricordo se è stato sconfitto da Sanii o il combattimento è in corso) per la potenza (ci sarà un motivo se Diamante è il capo della squadra combattenti)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kitcarson-Ace @ 3/11/2014, 16:45) 
    Secondo me avrebbe senso votare uno di quelli ancora non sconfitti perchè c'è ancora la possibilità che si possano rivelare più forti della ciurma di Rufy. Poi ovviamente ognuno vota in base alla caratteristica che vuole seguire (i migliori sotto il punto di vista comportamentale sono Corazon e Violet i quali però non sono i più forti). Quindi voto Diamante e Lao G (che non ricordo se è stato sconfitto da Sanii o il combattimento è in corso) per la potenza (ci sarà un motivo se Diamante è il capo della squadra combattenti)

    Ma sanji non è sulla nave? :blink:
     
    Top
    .
  10. Kitcarson-Ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 3/11/2014, 16:54) 
    CITAZIONE (Kitcarson-Ace @ 3/11/2014, 16:45) 
    Secondo me avrebbe senso votare uno di quelli ancora non sconfitti perchè c'è ancora la possibilità che si possano rivelare più forti della ciurma di Rufy. Poi ovviamente ognuno vota in base alla caratteristica che vuole seguire (i migliori sotto il punto di vista comportamentale sono Corazon e Violet i quali però non sono i più forti). Quindi voto Diamante e Lao G (che non ricordo se è stato sconfitto da Sanii o il combattimento è in corso) per la potenza (ci sarà un motivo se Diamante è il capo della squadra combattenti)

    Ma sanji non è sulla nave? :blink:

    È probabile mi sbagli :P eppure mi sembra di aver letto una parte in cui Lao G stava combattendo con qualcuno ( non ricordo con chi ma mi sembrava Sanji dato che entrambi praticano la lotta per mezzo del corpo)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kitcarson-Ace @ 3/11/2014, 17:01) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 3/11/2014, 16:54) 
    Ma sanji non è sulla nave? :blink:

    È probabile mi sbagli :P eppure mi sembra di aver letto una parte in cui Lao G stava combattendo con qualcuno ( non ricordo con chi ma mi sembrava Sanji dato che entrambi praticano la lotta per mezzo del corpo)

    Io solo che ha lottato contro il soldatino tonante e poi ha dato un pugno in faccia a orlumbus, per poi combattere con chinjao. Ma può darsi che mi stia sbagliando io ^_^ quindi è meglio che chiedi su "risposte brevi" se non l'hai già fatto :D
     
    Top
    .
  12. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    no, ha fatto solo quelli citati da mecha.
    sanji è assente dalla storia da molto prima.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,359

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 3/11/2014, 16:29)
    CITAZIONE (unclemonty @ 3/11/2014, 16:25) 
    Siccome so già che vincerà vergo perché lui non può perdere do il voto al mio secondo personaggio preferito della ciurma cioè gladius, adoro i capelli sayan lo stile steampunk e il potere pompetta della bici.

    Però se tutti fanno il tuo ragionamento alla fine perde :asd: :asd: :asd:

    Vergo è fuori scala, non doveva neanche essere messo nel sondaggio :P :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Cicciobello
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il mio voto è tutto per Señor Pink.
    Machvise, Jora e Buffalo non mi fanno schifo, ma è anche vero gli altri membri "brillano" molto più di loro (su Vise potrei ricredermi).
    Il membro della famiglia che sta deludendo le aspettative (o almeno le mie) è sicuramente Diamancoglione... tutto fumo e niente arrosto (anche se salvo qualcosina del personaggio).
    Spero che faccia almeno una bella figura contro Kyros (anche se ne dubito).
     
    Top
    .
138 replies since 2/11/2014, 20:50   3108 views
  Share  
.